28/03/2017 10:13:38  
 

Avellino chiede rispetto, pronta la protesta dei tifosi biancoverdi contro l'arbitraggio





13/03/2017
L'Avellino chiede rispetto, nulla più. La società biancoverde dopo l'arbitraggio che ha penalizzato la compagine irpina ha sbottato ingoiando il boccone amaro della sconfitta ma togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. I dirigenti avellinesi presenteranno un dossier, come anticipatovi già ieri, e chiederanno spiegazioni al designatore della Lega di B Stefano Farina. Ma il pubblico? Il tifo dell'Avellino non resterà di certo a guardare davanti a certi atteggiamenti e decisioni che non fanno assolutamente bene alle sorti del Lupo. Il popolo irpino infatti si associa allo sdegno della società e sabato in occasione della sfida interna contro il Novara metterà in scena una "panolada". Protesta in forma civile per far sentire la propria voce agli organi competenti. Avellino e l'Avellino, quindi, chiedono rispetto. Lo riporta TuttoAvellino.it


Quest'articolo è stato visualizzato 247 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: Sport, Calcio Avellino




Commenti

tifoso dell,Avellino
di: pasquale grasso | 13/03/2017 12:02:46
Siamo ingenui o fessi , non ci sono altre spiegazioni .



Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.