28/04/2017 18:05:39  
 

"A scuola con i campioni", istituto comprensivo di Contrada (Av) - mercoledì 15 marzo ore 10:30





14/03/2017
Con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sui temi legati al valore educativo dello sport, al rispetto e al fair play, domani mattina, mercoledì 15 marzo, a partire dalle ore 10:30, il plesso scolastico di via Roma, a Contrada (Av), ospiterà una delegazione di calciatori dell’Avellino, tra cui il capitano D’Angelo, gli attaccanti Ardemagni, Castaldo, Verde e il difensore Jidayi.

Circa 150 alunni delle elementari accoglieranno i beniamini biancoverdi con i quali potranno interagire e approfondire tematiche legate al mondo del calcio, facendo emergere aspetti e ideali legati allo sport e in particolare al mondo del calcio.

Un incontro che il club inserirà nel programma della FIGC (“Il calcio e le ore di lezione”) che ha l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sui temi legati al valore educativo dello sport.


Quest'articolo è stato visualizzato 247 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: Sport, Calcio Avellino





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.