27/04/2017 16:45:37  
 

Serie Promozione Campania: 28 squadre in un girone unico





17/03/2017
E' iniziato lo scorso 4 marzo presso i locali del Seminario Arcivescovile di Nola il raggruppamento della serie "Promozione" del C.I.S. 2017 in Campania. Organizzato in due week-end, 4 e 5 marzo e 25 e 26 marzo, su 6 turni, ha raggiunto il numero di ben 28 squadre che, in girone unico, si contenderanno 4 posti per la serie C. Le 28 squadre rappresentano ben 14 delle maggiori città campane, nonchè 4 Province. Un evento che da quattro anni ad oggi è in continua crescita ed in continua evoluzione, grazie al lavoro del Comitato Regionale, diretto dal Presidente Salvatore Isoldo, che in sintonia con i Presidenti dei circoli punta sempre più in alto per questo importantissimo appuntamento istituzionale. Inoltre, nelle stesse sale, si sta svolgendo con le stesse modalità il raggruppamento della serie C24. Si attende la premiazione per il giorno 26 marzo, con la presenza delle Istituzioni locali, del Rettore del Seminario, del Presidente e dei membri del Comitato Regionale Campania Scacchi, e del Consigliere Federale Angelo Martorelli. L'Irpinia era presente con tre squadre e due associazioni Irpinia scacchi  di Lioni e Montella. "Ottimo il risultato raggiunto nei primi tre turni - aggiunge il presidente dell'Ads Irpinia scacchi città di Lioni A. Pica - il nostro obbiettivo era partecipare a questo evento per perfezionare le nostre conoscenze, eravamo 27 su 28 squadre e alla fine del terzo turno abbiamo raggiunto il 19° posto. Una grande soddisfazione".


Quest'articolo è stato visualizzato 399 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: , Sport, Altri sport





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.