29/05/2017 15:25:58  
 

Le probabili formazioni di Pisa-Avellino





17/04/2017
COME ARRIVA IL PISA - Torna a disposizione Golubovic, che dovrebbe essere subito schierato nell'undici titolare. Mannini e Varela agiranno come esterni alti, ai lati dell'unica punta Manaj. Avogadri e Crescenzi non saranno invece della partita.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Novellino si affida al 4-4-1-1: Ardemagni sarà il riferimento offensivo, il favorito per coadiuvarlo sulla trequarti è Eusepi. Sulle fasce spazio a Laverone e Belloni, Omeonga e Moretti saranno i due mediani.

Ecco le probabili formazioni:

PISA (4-3-3): Ujkani; Longhi, Lisuzzo, Milanovic, Golubovic; Tabanelli, Di Tacchio, Angiulli; Mannini, Manaj, Varela. Allenatore: Gennaro Gattuso.

AVELLINO (4-4-1-1): Radunovic; González, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Laverone, Moretti, Omeonga, Belloni; Eusepi; Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino.


Quest'articolo è stato visualizzato 238 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: Sport, Calcio Avellino





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.