29/05/2017 15:21:22  
 

Novellino: "A Pisa non era facile, abbiamo mostrato carattere"





18/04/2017
Raggiante, euforico il tecnico dell'Avellino Walter Alfredo Novellino intervistato dai colleghi nella mixed zone dell"Arena Garibaldi" fa il punto della situazione ed elogia lo spirito del gruppo biancoverde: "Abbiamo mostrato carattere, coraggio non era facile dopo una settimana del genere. Manca ancora tanto ma ci siamo. Grande prova di maturità di Perrotta che sta migliorando di settimana in settimana. Bravo anche Solerio che nonostante un inizio a rilento si è ben comportato. L'unica pecca è stata quella di non averla chiusa nelle ripartenze. Noi siamo dei lupi, gente di carattere e lo abbiamo dimostrato". A fine gara l'abbraccio con Castaldo: "Sono come un padre per loro. Di sacrifici Luigi ne ha fatti, si è liberato di un peso (in riferimento alla squalifica poi annullata, ndr) e fino alla fine ci darà una mano. È stata una settimana ballerina che a me non è piaciuta. I ragazzi si stanno prendendo le giuste soddisfazioni". Senza quei tre punti di penalizzazione l'Avellino poteva ambire a qualcosa in più: "Non dobbiamo calare ci vogliono ancora sei punti. Affronteremo questo rush finale senza tralasciare nulla perché il calcio è strano". Va con i piedi di piombo il tecnico di Montemarano: "Mancano ancora sei punti. Restiamo sul pezzo". Sul futuro: "Sono avellinese, ci tengo alla mia avellinesità. La cosa importante è che l'Avellino si salvi. Il presidente sa come la penso. Ad Avellino sto bene". Riporta TuttoAvellino.it.


Quest'articolo è stato visualizzato 401 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: Sport, Calcio Avellino





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.