30/05/2017 00:52:03  
 

Le pagelle dell'Avellino: attacco inoffensivo





14/05/2017
Radunovic 6.5 - Tiene in vita le speranze dei suoi con tre interventi prodigiosi ma non può nulla sul diagonale di Coda. Lasik 4. 5- Bravo in fase di propensione ma soffre la velocità di Sprocati e lascia libera la sua zona in occasione del gol di Coda. Errore clamoroso sul raddoppio di Improta. Migliorini 5.5- Soffre gli scambi tra Coda ed i centrocampisti granata, nervoso nel finale. Djimsiti 6.5- Il migliore dei suoi. Sempre bravo ad anticipare gli avversari, compie tantissimi interventi da applausi. Perrotta 5.5- Rosina gli crea diversi problemi accentrandosi, dall’altro lato non si rende mai pericoloso in zona d’attacco. Verde 6- Il centrocampo fornisce pochi palloni, prova a sfruttarli con la sua velocità. Dal 45’ Bidaoui 5- Cambia, almeno in parte, l’inerzia del match creando più di un grattacapo alla difesa granata. Nel finale si rende protagonista di un gesto di nervosismo che gli costa il rosso. Omeonga 6 - Parte male, col freno a mano tirato. Col passare dei minuti cresce e prende per mano la squadra con le sue incursioni palla al piede. Paghera 5.5- Pericoloso sui calci piazzati ma la sua prova viene influenzata dal giallo rimediato nei primi minuti. Dal 59’ Moretti 5.5- Dona dinamismo alla manovra ma sbaglia diversi passaggi. D’Angelo 5.5 - A volte si intestardisce e pensa più ad innervosire gli animi che a cercare la giocata giusta. Dal 78’Soumarè sv. Ardemagni 5.5 - Si impegna tanto in fase di costruzione ma fatica a costruire occasioni degne di nota. Castaldo 5.5 - Prezioso in difesa, soprattutto sulle palle alte. In attacco viene servito col contagocce.

Quest'articolo è stato visualizzato 256 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: Sport, Calcio Avellino





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.