29/04/2017 03:51:26  
 

Atripalda, lavori conclusi: riapre la scuola Collodi





04/02/2017

Il 3 febbraio si è svolto il sopralluogo al plesso scolastico di Via Nicola Adamo nel quale sono in corso le operazioni di pulizia straordinaria a seguito dell'intervento di ristrutturazione. Presenti: il sindaco Paolo Spagnuolo, i consiglieri delegati  alla Pubblica Istruzione Gianna Parziale e quello ai Lavori Pubblici Lello Barbarisi, il Dirigente scolastico Rita  Melchionne, le insegnanti Aquino e De Napoli e i funzionari dell' UTC De Cicco e Berardino.
All'esito del sopralluogo è stato accertato che l'intervento è stato completato  e che il plesso può essere a breve riutilizzato.
Si è pertanto convenuto che le operazioni di trasferimento degli arredi e suppellettili avranno luogo nei giorni 16-17-18 febbraio, mentre la ripresa dell’ attività scolastica è stata fissata per lunedì 20 febbraio 2017.


Quest'articolo è stato visualizzato 358 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Hinterland, Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.