23/05/2017 20:44:14  
 

Atripalda, il mercato dei sapori cambia location per due appuntamenti





06/04/2017
Il “Mercato dei Sapori” che tanto successo riscuote tra i cittadini atripaldesi e che ogni domenica si svolge in  Piazza Vittorio Veneto, verrà delocalizzato solo   per i prossimi due appuntamenti in piazza Orte, nell’area circostante il Mercatino Rionale. Per domenica 9 aprile lo spostamento si rende necessario in quanto piazza Vittorio Veneto sarà teatro della Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme e la successiva benedizione dei ramoscelli di ulivo. Per la domenica di Pasqua è stato inoltre deciso di anticipare a sabato 15 aprile, in piazza Orte, lo svolgimento del Farmer’s Market, in modo da consentire ai tanti frequentatori di poter acquistare prodotti alimentari di alta qualità a “chilometro zero”.   


Quest'articolo č stato visualizzato 316 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Hinterland, Attualitā





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.