20/02/2017 05:21:10  
 
A San Potito si inaugura la cittadella della legalità

30/11/2015
Sarà inaugurata lunedi 30 novembre alle 10:30 a San Potito  “La cittadella” della Legalità, in Via Lammia alla presenza del sindaco Francesco Saverio Iandoli, del Prefetto di Avellino Carlo Sessa, del Presidente della Provincia Domenico Gambacorta e di molte istituzioni locali.


I vertici regionali in visita alle eccellenze sanitarie di Mercogliano

27/11/2015
Gli studenti del corso di laurea in scienze infermieristiche svolto presso il Crom di Mercogliano, potrebbero utilizzare i reparti e i servizi della casa di cura Montevergine per effettuare i loro tirocini pratici in attività assistenziali.


"Inverno in sicurezza" ad Atripalda

Atripalda  | 26/11/2015
A seguito dei recenti eventi meteorologici, che stanno interessando l’intero territorio nazionale, caratterizzati da temporali e forti raffiche di vento e vista l’approssimarsi della stagione invernale, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto doveroso sensibilizzare la Cittadinanza ad una campagna di prevenzione 

Il Servizio Civile di Mercogliano su Rai 3

23/11/2015
Entusiasmo alle stelle per la partecipazione dei Volontari del Servizio Civile di Mercogliano allo spot di Rai 3 dedicato all’approfondimento delle attività di volontariato in Campania. Annamaria Quadrini, Marco Silvestro, Raffaele Navas, Ilenia Colucci, Filomena Marino, questi i nomi dei volontari scelti per realizzare le riprese.


Abusivismo commerciale a Mercogliano, due denunce

18/11/2015
Prosegue l’attività di contrasto all’illegalità diffusa condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel garantire capillare controllo del territorio.



Udc Atripalda, De Vinco nuovo responsabile cittadino

17/11/2015
Il Coordinamento Provinciale dell'Udc di Avellino, pur avendo già respinto in passato le dimissioni del dottor Michele Mastroberardino dalla carica di segretario cittadino della sezione Udc di Atripalda, motivate per sopravvenuti e notevoli impegni di lavoro, prende atto della reiterata volontà dello stesso, persistendo le cause della sua decisione.




Danneggiata la targa di Don Beppe Diana, Di Gisi: "Ora basta, ma non ci fermeranno"

16/11/2015
Atripalda si ritrova ancora una volta a fare i conti con un atto vandalico, di quelli messi a segno semplicemente per sentirsi "migliore" degli altri, non avendo argomenti validi per dimostrarlo.


Incidente sull'Av-Sa, ragazza finisce nell'altra corsia

16/11/2015
Intorno alle 04'30 di ieri 15 novembre, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, è intervenuta sull'Autostrada Avellino-Salerno, in direzione Avellino, tra i comuni di Serino ed Atripalda


Irpinia- Parigi, Cantelmo: la mafia agisce come il terrorismo, che differenza c'è?

Mercogliano | 15/11/2015
"Sentendo i fatti di Parigi, a freddo, ho fatto un collegamento con la tragica morte per mano della mafia di Pasquale Campanello.
La spietata esecuzione dell'agente di Polizia sotto la sua casa di Mercogliano, l'8 febbraio del 1993, è stato un autentico atto di terrorismo. 

Torre di Luce a Chianche: un Osservatorio per la valorizzazione del Territorio

Chianche  | 13/11/2015
Grande attesa per la presentazione del progetto sull’’Osservatorio astronomico Torre di Luce, domani a Chianche alle ore 18:00 presso la sala Conferenze del Nuovo Municipio. 

Mercogliano, gli immigrati a Carullo: "Grazie per l'ospitalità. Vogliamo ricambiare"

13/11/2015
Rendersi utili per la cittadinanza di Mercogliano con lavori sociali per ringraziare per la disponibilità e l'accoglienza.


Lotto, vinti a Monteforte Irpino 47.872,34 euro con una giocata di 3 euro

Monteforte Irpino | 11/11/2015
Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 10 ottobre sono state infatti oltre 3milioni e 300 mil 

Atripalda, presepi in mostra

10/11/2015
La Pro Loco Atripaldese, continua senza sosta, l’organizzazione della IV° Edizione di “PRESEPI IN MOSTRA” 2015 prevista per le prossime festività natalizie. Numerose le domande finora consegnate da artisti e amatori provenienti da tutta la provincia.


Prevenzione ad Atripalda, la Pro Loco ringrazia

Atripalda  | 09/11/2015
Grande successo ieri per la giornata della prevenzione del tumore al seno organizzata dalla Pro loco di Atripalda in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno e l’ASL di Avellino, che si è svolta nel distretto sanitario di Atripalda 

Mercogliano, il centro sportivo torna disponibile per il Comune

08/11/2015
Centro Sportivo a Mercogliano, l'assessore Assunta Napolitano scrive una nota: "In qualità di Assessore del Comune di Mercogliano, con delega tra l'altro al Contenzioso-Ufficio Legale, comunico che


Atripalda, successo per "Adotta una aiuola"

08/11/2015
La nota di Antonio Prezioso per il successo "Adotta una aiuola" ad Atripalda: "Come assessore all'Ambiente non posso che lodare l'iniziativa dell'Associazione Cambia-Menti e quelle adottate anche dai singoli cittadini.


Cesinali si ribella, i cittadini scrivono a Cantone

07/11/2015
Cesinali si ribella,contro il sistema di potere creato dal Sindaco Ciro Tango.
 Tasse alte, servizi scadenti,spreco di denaro pubblico,ipotesi di turbativa d’asta e voto di scambio, questo è il quadro desolante di un paese di 2500 abitanti,tenuto sotto scacco,da un Sindaco che da oltre 11 anni, fa il Presidente del Consiglio Comunale,si è autonominato responsabile del settore tecnico e si è autodesignato Presidente della Commissione che esamina i lavori pubblici.



In fiamme un negozio a Torrette di Mercogliano

07/11/2015
Nella tarda serata di ieri 6 novembre i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Torrette di Mercogliano, in via Nazionale, per un incendio sviluppatosi all'interno di un esercizio commerciale del posto.


Atripalda, c'è tempo fino ad aprile per far rinascere il quartiere Alvanite

06/11/2015
Ad Atripalda il quartiere Alvanite dovrà subire un intervento di riqualificazione urbana. Il Comune di Atripalda però ha tempo fino all'aprile del 2016 per mettere in atto il progetto altrimenti il finanziamento sarà totalmente perduto.


Molotov al Centro Immigrati, prosciolto 35enne

06/11/2015
Molotov al centro immigrati a Torelli di Mercogliano. E' stato prosciolto il 35enne accusato in un primo momento. Il Gup del Tribunale di Avellino ha ritenuto insufficienti le prove per condannare l'uomo.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.