21/01/2017 11:45:40  
 
Cesinali si ribella, i cittadini scrivono a Cantone

07/11/2015
Cesinali si ribella,contro il sistema di potere creato dal Sindaco Ciro Tango.
 Tasse alte, servizi scadenti,spreco di denaro pubblico,ipotesi di turbativa d’asta e voto di scambio, questo è il quadro desolante di un paese di 2500 abitanti,tenuto sotto scacco,da un Sindaco che da oltre 11 anni, fa il Presidente del Consiglio Comunale,si è autonominato responsabile del settore tecnico e si è autodesignato Presidente della Commissione che esamina i lavori pubblici.



In fiamme un negozio a Torrette di Mercogliano

07/11/2015
Nella tarda serata di ieri 6 novembre i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Torrette di Mercogliano, in via Nazionale, per un incendio sviluppatosi all'interno di un esercizio commerciale del posto.


Atripalda, c'è tempo fino ad aprile per far rinascere il quartiere Alvanite

06/11/2015
Ad Atripalda il quartiere Alvanite dovrà subire un intervento di riqualificazione urbana. Il Comune di Atripalda però ha tempo fino all'aprile del 2016 per mettere in atto il progetto altrimenti il finanziamento sarà totalmente perduto.


Molotov al Centro Immigrati, prosciolto 35enne

06/11/2015
Molotov al centro immigrati a Torelli di Mercogliano. E' stato prosciolto il 35enne accusato in un primo momento. Il Gup del Tribunale di Avellino ha ritenuto insufficienti le prove per condannare l'uomo.


Mercogliano, riecco il Centro Sportivo

06/11/2015
La nota di Assunta Napolitano in merito alla riconsegna del Centro Sportivo: "In qualità di Assessore del Comune di Mercogliano (AV), con delega, tra l’altro, al Contenzioso-Ufficio Legale, rendo noto che, dopo innumerevoli difficoltà per la notifica del precetto e del titolo esecutivo ad una società oramai fantasma, finalmente il Centro Sportivo è rientrato nella disponibilità del Comune.


Petruro, raccolta fondi a sostegno degli alluvionati del Sannio

Petruro Irpino | 04/11/2015
Il Comune di Petruro Irpino, in collaborazione con la Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo e “No vuol dire no” Associazione Promozione Sociale, ha attivato una raccolta fondi a sostegno delle zone della Città di Benevento duramente colpite dall’alluvione del 15 ottobre scorso 

Atripalda, caso dipendenti, i chiarimenti del sindaco Spagnuolo

Avellino  | 04/11/2015
In riferimento alle notizie, apparse su alcuni mezzi di informazione, riguardanti l’ordinanza del Tribunale di Avellino con la quale sarebbero stati reintegrati tre dipendenti, indagati per i rimborsi spese in busta paga, sospesi in via cautelare dall’Amministrazione, il Sindaco ritiene doveroso fare alcune precisazioni 

Contratto di fiume tra opportunità e limiti, il confronto

Contrada  | 04/11/2015
Con il Contratto di Fiume non è più possibile immaginare qualsiasi forma di primazia. Non vale il voto ponderato, poco importa il peso politico, economico o geografico delle singole comunità chiamate ad interagire. Uno vale uno e la Natura vale 1000. 

Forum dei Giovani di Atripalda, Laboratorio di Riciclo

04/11/2015
“Io metto il vetro dove va la plastica e la plastica dove va la carta per differenziarmi.” In un periodo dove lʼusa e getta risulta essere una consuetudine consolidata, quante volte è capitato anche a voi di non fare attenzione a queste cose o di credere che siano poco importanti?


Pro Loco Atripalda, giornata della prevenzione

03/11/2015
 L’Associazione Pro Loco Atripaldese, informa tutta la cittadinanza che Domenica 8 Novembre 2015, in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno e l’ASL di Avellino, si terrà la III° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno


San Potito, in fiamme un supermercato

03/11/2015
Incendio a San Potito Ultra presso un supermercato ubicato in via Selvatico. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno potuto constatare l'assenza di feriti.


Incendio allo Stir di Pianodardine

02/11/2015
Fiamme allo Stir di Pianodardine. Il processo di autocombustione di alcune ecoballe ha scatenato le fiamme che sono comunque state domate prontamente dai Vigili del Fuoco


Aiello del Sabato, tentato furto in una casa: messi in fuga

01/11/2015
Tentato furto in una casa di Aiello del Sabato, dove i malviventi sono dovuti scappare perchè scoperti dal proprietario che ha subito chiamato il 112.


"Salviamo il polo altavillese della ceramica"

Altavilla Irpina | 30/10/2015
La nota del sindaco di Altavilla Irpina, Mario Vanni:
DOPO IL PALAZZO BARONALE SALVIAMO ANCHE L'INCEA
Non facciamo morire uno straordinario patrimonio di esperienza e professionalità che ha caratterizzato la nostra provincia. 

Montefredane, ottantenne investita nei pressi del cimitero: è grave

30/10/2015
Verso le ore 11:00, nei pressi del cimitero di Montefredane, I.A., ottantenne, è stata investita da una Citroen Saxo condotta da un anziano del luogo.


Sigaretta sul divano sprigiona incendio, ustionato un 56enne

28/10/2015
Nella serata di ieri a Montefredane, per cause in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio all'interno di un'abitazione.


Vigili del Fuoco, interventi ad Avellino e Monteforte

28/10/2015
I Vigili del Fuoco di Avellino, durante la mattinata di ieri 27 ottobre, sono intervenuti in città, in via Maffucci, nei pressi dell'Istituto Comprensivo Statale Perna - Alighieri, per un albero pericolante


Opere pubbliche a Mercogliano, la nota di Iandolo ("Mercogliano Cambia")

24/10/2015
Con riferimento alle prossime opere pubbliche annunciate in queste ore da un'amministrazione che ha già dato prova di quanto sia incapace di eseguire opere qualitativamente accettabili


Mercogliano, partiti i lavori per migliorare la viabilità

23/10/2015
Sono partiti i lavori mirati alla sistemazione di alcuni tratti della viabilità nel Comune di Mercogliano il cui manto di asfalto risulta ormai inesorabilmente danneggiato, inoltre risultano danneggiate anche le relative zanelle ubicate ai bordi della carreggiata con la presenza di vegetazione.



Dimissioni Di Grezia, la nota di "Mercogliano Cambia"

23/10/2015
Esprimo, a nome del Gruppo "Mercogliano Cambia", un sentimento di sincero rammarico per le dimissioni della collega Modestina Di Grezia.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.