21/01/2017 07:33:12  
 
Atripalda, scoperta casa a luci rosse nei pressi del cimitero

28/09/2015
Ad Atripalda è stata scoperta una casa a luci rosse nei pressi del cimitero, in Via Manfredi, a pochi passi dalla piazza Umberto I.


Marito geloso si trasforma in stalker, arrestato a Mercogliano

26/09/2015
 Pedinamenti, incursioni in casa e molestie telefoniche, questa è la triste sequela di azioni attraverso cui, un uomo accecato dalla gelosia, aveva incominciato a perseguitare l’ex moglie.



Consiglio comunale, le interrogazioni di "L'Altra Mercogliano"

26/09/2015
 Con la Del. di G.C. n. 150 del 30.07.”15, ad oggetto” Interventi finalizzati alla predisposizione, aggiornamento, applicazione e diffusione del piano di emergenza comunale ai sensi della L. 225/1992 modificata dalla L. 100/2012 art.3 c.6 e art. 15 c. 3 bis……”è stato fatto proprio il progetto relativo al piano di protezione civile sul territorio di Mercogliano

Sorvegliate speciali in trasferta, arrestate dai Carabinieri

25/09/2015
I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto due donne poiché resesi responsabili di violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.


Altavilla, l'appello dei genitori per la chiusura di alcuni corsi a scuola

Altavilla | 23/09/2015
Imparare a conoscere e a studiare la musica fin dalle scuole primarie e senza dover frequentare il conservatorio. Farlo poi in uno dei tanti piccoli comuni dell'Irpinia. Eppure il corso attivato ad Altavilla Irpina nell'anno scolastico 2012/2013 con tanto entusiasmo, 

Carlos Atoche torna in Irpinia, sarà a Canalarte

Serino  | 23/09/2015
“TORNERò ad Avellino per realizzare un nuovo murales” questa l’ultima dichiarazione dello streetartist peruviano Carlos Atoche protagonista della vicenda che lo ha coinvolto circa un mese fa a seguito della realizzazione del dipinto “La Madonna del Mandrillo” in Viale Italia.

Atripalda, La Sala: al Comune inutile personale che costa caro

Atripalda  | 22/09/2015
La nota di Raffaele La Sala, coordinatore del movimento "Piazza Grande" di Atripalda, su alcune vicende amministrative:
 

Atripalda, Don Fabio il nuovo parroco di Sant'Ippolisto?

22/09/2015
Il nuovo parroco della Chiesa di Sant'Ippolisto di Atripalda potrebbe essere Don Fabio Mauriello. Quest'ultimo dovrebbe prendere il posto di Don Enzo De Stefano, diventato vicario del Vescovo Marino e che a metà ottobre lascerà l'incarico ad Atripalda.


Atripalda, riparte l'iniziativa "Nonno vigile"

22/09/2015
Con la riapertura delle scuole è ripreso anche il servizio del “Nonno Vigile”. L’iniziativa partita lo scorso anno e fortemente voluta dall’amministrazione comunale su precisa indicazione della consigliera Gianna Parziale e la fattiva collaborazione del Comando di Polizia Municipale, ha riscosso il plauso di famiglie e istituzioni.


Contratto del Fiume sabato, appuntamento a Tufo

Tufo | 21/09/2015
Continua la serie di forum con sindaci, associazioni ed imprese dedicati al Contratto di Fiume Sabato. Martedì 22 settembre si terrà a Tufo il quarto appuntamento, alle ore 15 presso il Castello longobardo. 

Atripalda, rissa nel condominio: denunciate 5 persone

21/09/2015
I Carabinieri della Stazione di Atripalda, congiuntamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avellino, hanno deferito in stato di libertà cinque persone poiché resesi responsabili di rissa aggravata.
I militari sono intervenuti presso un condominio poiché sul 112 del Comando Provinciale di Avellino era pervenuta la segnalazione di un’animosa zuffa in corso.


Monteforte, sospiro di sollievo: Felice è stato ritrovato

21/09/2015
Felice Allocca è ritornato a casa. Monteforte tutta tira un sospiro di sollievo per una vicenda che aveva ormai intrapreso una brutta via. Da venerdì mattina non si avevano più notizie del 24enne e la famiglia, disperata, aveva lanciato appelli per essere aiutati e sostenuti nelle ricerche.


Dramma a Manocalzati, 71enne trovato morto in casa

21/09/2015
Angoscia a Manocalzati dove un uomo di 71 anni è stato ritrovato morto in casa. Gerardo De Benedictis viveva solo in un appartamento di Via Roma e di lui si erano perse le tracce da alcune ore.


Atripalda, l'ultimo saluto a Marcello tra lacrime e dolore

Atripalda  | 18/09/2015
Una Chiesa gremita, urla strazianti e nessuna parola che riesce a lenire un dolore tanto grande.
E' lo scenario che consegna la Chiesa Madre di Atripalda nel giorno dell'ultimo saluto a Marcello Cucciniello, il 23enne morto in un incidente stradale in Thailandia. 

Atripalda, oggi l'ultimo saluto a Marcello Cucciniello

18/09/2015
Sarà salutato oggi alle 15, per l'ultima volta, Marcello Cucciniello, il giovane atripaldese morto in Thailandia a seguito di un incidente. Ieri sera la salma è giunta ad Atripalda, dove si è tenuta una veglia nella chiesa di Sant'Ippolisto.


Chiusura Telenostra, il messaggio del sindaco di Atripalda Spagnuolo

18/09/2015
La chiusura dell'emittente televisiva Telenostra ha scosso il mondo del giornalismo e non solo. Anche il sindaco di Atripalda Spagnuolo ha voluto lasciare il proprio messaggio: "Ho appreso con grande rammarico la notizia relativa alla chiusura di Telenostra storica emittente irpina.


"Liberi per Altavilla": smentiamo categoricamente il Pd

Altavilla | 16/09/2015
Il gruppo consiliare "Liberi per Altavilla" replica alle accuse lanciate dal Pd. Di seguito la nota: 

Atripalda, ruba in un negozio e viene arrestato

16/09/2015
I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto un uomo, poiché resosi responsabile di furto aggravato. Nella giornata di ieri un 35enne, già noto alle Forze di Polizia, si è introdotto all’interno di un esercizio commerciale ove ha asportato alcuni oggetti. Sorpreso dal titolare del negozio l’uomo si è precipitosamente dato alla fuga inseguito a piedi dal malcapitato commerciante.



Atripalda, efficientamento energetico degli istituti scolastici

Atripalda  | 15/09/2015
Nei prossimi giorni l’amministrazione comunale di Atripalda, attraverso il contributo fattivo dell’ufficio tecnico comunale, presenterà il progetto per la riqualificazione energetica dell’istituto scolastico di via Pianodardine “R.MASI”.  

Altavilla, il Pd denuncia il negato accesso agli atti

Altavlla | 15/09/2015
 "La casa comunale dovrebbe essere il luogo della democrazia, il luogo dove i cittadini interagiscono con l'Istituzione e dove gli amministratori hanno doveri e diritti da espletare".



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.