26/03/2017 15:01:52  
 

Montoro sotto assedio, ladri ripresi mentre rubano due auto a San Pietro





05/12/2016
Montoro sotto assedio dei ladri. Da circa due mesi i cittadini montoresi non possono più dormire sonni tranquilli. Dopo i numerosi furti messi a segno nella frazione Caliano, tocca anche a San Pietro, già teatro nelle scorse settimane di colpi da parte di malviventi che agiscono in totale libertà e tranquillità. Questa notte, proprio a San Pietro alcune telecamere hanno ripreso l'ennesimo furto. A farne le spese questa volta due famiglie che risiedono nelle villette del parco dei “Pini” a via Paolo Trucillo.  Erano da poco passate le quattro quando tre uomini incappucciati con fare tranquillo hanno ispezionato da prima la zona e poi sono passati all’azione. Forzando una finestra si sono introdotti nella casa e hanno preso le chiavi dell’auto e il portafoglio che si trovavano al piano terreno, ma non contenti sono saliti al piano di sopra razzolando tra le stanze.
 
I malviventi una volta usciti, sempre con tutta calma hanno visitato la seconda villetta. Modalità identica alla prima, però i ladri in questo caso si sono accontentati del primo piano, portando via le chiavi e un portafoglio. Successivamente sono tornati alla prima villetta e per non destare sospetto hanno spinto a mano una Ford D-Max mentre un altro si avviava verso una Fiat Punto parcheggiata nel piazzale. Hanno messo in moto e sono andati via con tutta calma. Montoro e i ladri, altro atto, l'ultimo di una lunga serie che si spera sia presto destinata a finire.

Foto tratta da: Dentrolanotizia


Quest'articolo è stato visualizzato 529 voltepiemme
Leggi altri articoli in: Cronaca, Irno





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.