24/01/2017 04:12:02  
 

Violenza sessuale aggravata, arrestato 30enne di Serino





03/01/2017
I Carabinieri della Stazione di Serino, hanno tratto in arresto un 30enne del luogo sul cui capo pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Avellino.

I fatti risalgono a qualche anno fa allorquando l’uomo, abusando della condizione d’inferiorità fisica e psichica di una minorenne, la costringeva in più circostanze a subire rapporti sessuali.

Rintracciato e condotto in Caserma, successivamente all’espletamento delle formalità di rito l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Avellino, dovendo espiare la pena di oltre 5 anni di detenzione per il reato di violenza sessuale aggravata.


Quest'articolo è stato visualizzato 273 volteredazione cronaca
Leggi altri articoli in: Cronaca, Irno





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.