25/05/2017 08:49:20  
 

Il 9 gennaio a Solofra il confronto promosso dall'Udc





06/01/2017
L’Udc avvia l’attività politica del nuovo anno ripartendo dal territorio. E’ in programma per lunedì, 9 gennaio, a Solofra un incontro dal titolo “Ripartire dal No per costruire speranze”.  L’appuntamento avrà inizio alle ore 17.00 e si svolgerà presso la Sala Conferenze del Complesso Monumentale di Santa Chiara.

Dopo i saluti di Napoleone Didonato, segretario cittadino dell’Udc di Solofra, e l’introduzione di Pasquale Gaeta, presidente del Consiglio Comunale di Solofra, ci saranno gli interventi di Giuseppe Del Giudice, segretario provinciale dell’Udc di Avellino, di Maurizio Petacca, consigliere regionale e presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale della Campania e del deputato Giuseppe De Mita, segretario regionale Udc Campania. Le conclusioni saranno affidate al presidente Ciriaco De Mita.


Quest'articolo è stato visualizzato 626 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Politica, Irno





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.