24/03/2017 20:59:17  
 
LA NOTA
Montoro, scompare dipendente comunale: il cordoglio





Montoro 20:17 | 24/01/2017
E' con grande dispiacere che ho appreso la notizia della scomparsa di Antonello Negro, per questo sento tutto mio, il dovere, il desiderio, di esprimere pubblicamente a nome personale e di tutti coloro che insieme a me sono stati amministratori del Comune di Montoro Inferiore, il più profondo cordoglio per la sua scomparsa. ANTONELLO per lunghi anni è stato uno dei principali collaboratori, Responsabile dell’Area Amministrativa, ruolo riconfermato nel nuovo Comune di Montoro.

Montoro ha perso oggi uno dei suoi figli più cari. Un figlio d'elezione, nato altrove, che qui ha speso la sua giovinezza, i suoi anni e le sue energie migliori. Antonello Negro è stato stroncato da una brutta malattia che ha interrotto i suoi sogni, le sue speranze, i suoi tanti progetti da condividere con la moglie, i suoi figli e la sua amatissima nipotina.

Era un funzionario instancabile, eclettico e scrupoloso, uno studioso attento e sensibile. Da oggi non si aggirerà più nelle stanze del Palazzo Municipale. Non lo si incontrerà al suo tavolo da lavoro, nell'ufficio ingombro di pratiche. A Montoro, Antonello Negro non c'è più, anche se vi resterà per sempre. Una persona sempre educata e sorridente. Il Comune di Montoro perde un dipendente esemplare per competenza e disponibilità verso i cittadini e le imprese.

Aveva solo 61 anni. Gli sia lieve la terra, gli sia concesso il dono del ricordo e della gratitudine. Riposa in pace Antonello.




Quest'articolo č stato visualizzato 430 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Irpinia, Irno




Commenti

cittadino
di: nicola montone | 25/01/2017 10:23:39
Cosa aggiungere a quanto sopra espresso con partecipazione alta nell'articolo,che sintetizza il comune sentimento di quanti hanno conosciuto Antonello. Un puro,un'anima nobile,al completo servizio della istituzione,cui donava il suo sapere,umanista ed amministrativo.Montoro perde una persona limpida nel percorso professionale,di esempio.Ci mancherai,Antonello,ma,ci resterai nel cuore.Ciao



Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.