25/03/2017 22:35:43  
 
Serino, pregiudicato aggredisce il Maresciallo dei Carabinieri

26/04/2016
Momenti di panico ieri sera a Serino. Un pregiudicato noto alle forze dell'ordine ha aggredito prima verbalmente e poi con un coltello di 35 centimetri, il maresciallo Gaeta


Clona carte di credito e spende tutto in ricariche e prodotti di bellezza, denunciata ragazza a Montoro

22/04/2016
L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante.


Valle dell'Irno, due arresti e otto denunce

22/04/2016
I Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, nel corso di un servizio a largo raggio, hanno arrestato due pregiudicati e denunciato otto persone.




Solofra, orchestra e polifonica: approvate convenzioni e bandi di formazione

21/04/2016
Un altro importante e prezioso tassello va ad arricchire il polo culturale di Santa Chiara. Si tratta dell’ “Orchestra Città di Solofra e Polifonica Città di Solofra”.


La favola dell'acqua e dello statuto, la nota stampa

21/04/2016
Anche alla luce di quanto sta accadendo a livello nazionale nelle ultime ore alla camera dei deputati, che ha respinto la pregiudiziale di incostituzionalità al disegno di legge n. 2212-A


Arrestato 37enne responsabile di rapina in banca

18/04/2016
A termine di incessante attività info-investigativa, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, coadiuvati dalla Sezione di Polizia Stradale di Avellino, hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto nei confronti di un pregiudicato 37enne proveniente dall’hinterland napoletano, resosi responsabile di concorso in rapina, resistenza pubblico ufficiale, sequestro di persona e porto abusivo di armi.





Montoro, a fuoco una baracca: intervento dei caschi rossi

15/04/2016
Subito dopo le ore 07'30 di oggi 15 aprile, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti a Montoro, in località Campo Dei Fiori, per un incendio che interessava una baracca in legno


Valle dell'Irno, arrestati due pregiudicati

12/04/2016
Nell’ambito di un servizio a largo raggio espletato nella Valle dell’Irno, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato due pregiudicati e segnalato diversi assuntori di sostanze stupefacenti.



False fatturazioni e usura, 28 indagati tra Montoro e Solofra

07/04/2016
Ventotto indagati nel territorio tra Solofra e Montoro con ipotesi di reato relative ad estorsione, usura, false fatturazioni e truffa.


A Solofra rimborso ai cittadini che hanno pagato la maggiorazione della Tasi

06/04/2016
 L’Amministrazione comunale di Solofra nella seduta di Giunta di martedì 5 aprile ha approvato la proposta al Consiglio comunale di revoca in autotutela della deliberazione consiliare (n. 28 del 07.09.2015) avente ad oggetto: ‘Aliquote Tasi anno 2015. Determinazioni. (2,5 per mille)’. 

Area di sviluppo locale: da Solofra la proposta del documento strategico

Solofra | 04/04/2016
 Crescita economica ed occupazionale, ricerca e sviluppo, problematiche ambientali ed energetiche, maggiore livello di istruzione, integrazione sociale e riduzione della povertà. 

Area di sviluppo locale: Solofra punta a fare sistema con altri 8 comuni

Solofra | 01/04/2016
 Un’area di sviluppo interprovinciale che si unisce e fa rete per candidarsi alle opportunità di finanziamento legate alla programmazione dei fondi europei.

"Startup: giovani che cambiano il loro futuro", Openirpinia fa tappa a Montoro

Montoro  | 29/03/2016
 "Startup: giovani che cambiano il loro futuro". Questo è il titolo dell'iniziativa, promossa dall'associazione #openIrpinia, che si terrà venerdì 1 Aprile alle ore 18 presso la sala convegni del Comune di Montoro.

Incensurato compie rapina impropria, arrestato

29/03/2016
Stanotte, a Mercato San Severino (SA), nella frazione Spiano, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia, hanno tratto in arresto per rapina impropria un operaio di 28 anni


Montoro, 40enne evade: denunciato

29/03/2016
Nel corso degli intensificati servizi a carattere preventivo e repressivo, nel particolare  periodo pasquale, ricompresi in un’ampia ed articolata programmazione pianificata dal Comando Provinciale di Avellino, i Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno denunciato un 40enne del luogo, ritenuto responsabile del reato di evasione.



Solofra, Vignola: "L'impegno della commissione pari opportunitą per valorizzare le differenze di genere"

26/03/2016
Sulla nuova Commissione per le Pari Opportunità, il sindaco di Solofra, Michele Vignola, precisa: “Nello scorso mese di febbraio, abbiamo deliberato in Consiglio Comunale l’approvazione del nuovo regolamento che disciplina lo statuto dell’organismo consultivo avente come mission principale e meritoria quella di valorizzare le differenze di genere con azioni positive tese a rimuovere qualsiasi ed eventuale ostacolo discriminatorio di sorta”.


Uomo perde la vita con una ferita da arma da fuoco

25/03/2016
Una corsa disperata contro il tempo dell'ambulanza non ha evitato la morte ad un uomo ritrovato in una località montana tra Forino e Quindici con una ferita da arma da fuoco nel basso ventre.


Montoro, sorvegliato speciale gioca alle slot machine: denunciato

25/03/2016
I Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno denunciato un noto pregiudicato del luogo, ritenuto responsabile di inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione.




Ospedale Landolfi, il sindaco di Solofra incontra i consiglieri regionali irpini

23/03/2016
Prosegue l’azione dell’Amministrazione Comunale a difesa dell’ospedale Landolfi di Solofra.  Domani pomeriggio (giovedì 24 marzo) alle ore 17.00, presso la sede di Palazzo Orsini, Michele Vignola, sindaco di Solofra, incontrerà i consiglieri regionali irpini: Rosa D’Amelio, presidente del Consiglio Regionale, Enzo Alaia, vicepresidente della Commissione Sanità, Carlo Iannace e Maurizio Petracca.


Montoro, estorceva denaro ai genitori con minacce di morte

23/03/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno eseguito un’ordinanza di misura  cautelare del divieto di avvicinamento, nei confronti di un pregiudicato 23enne del posto, resosi responsabile del reato di estorsione nei confronti dei propri genitori.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.