25/03/2017 22:36:17  
 
Carabinieri in difesa dell'ambiente, tre denunce a Serino

23/03/2016
Tre persone, due uomini e una donna residenti nella provincia irpina, sono stati denunciati per violazioni varie in materia di ambientale dai Carabinieri della Stazione di Serino, che hanno operato congiuntamente ed in piena sinergia con personale specializzato dell’A.R.P.A. Campania di Avellino.



Morte Marina De Piano, quattro medici andranno al processo

23/03/2016
Piccola svolta per la morte di Marina De Piano, ragazza di Solofra che nel 2012 ha perso la vita dopo il parto a 27 anni. Il Gup del Tribunale di Avellino ha deciso per il rinvio a giudizio dei medici Tesorio, Manzo, Zanatta e Santoro.


Vignola soddisfatto sullo smaltimento di acque reflue

22/03/2016
“Era un obiettivo che questa Amministrazione aveva inserito nel suo programma di Governo e che oggi porta finalmente a casa”.


Solofra insieme ad altri otto comuni per costituire un nuovo gruppo di azione locale

22/03/2016
Solofra, Forino, Bracigliano, Calvanico, Fisciano, Baronissi, Mercato San Severino, Pellezzano e Cava de Tirreni. Questi i nove Comuni che stanno lavorando alla nascita di un nuovo Gruppo di Azione Locale funzionale a cogliere le importanti opportunità messe a disposizione dal piano di sviluppo rurale.


Montoro, dirigente calcistico falsifica la firma di un carabiniere

22/03/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nello specifico quelli della Stazione di Montoro Superiore, a seguito di attività investigativa deferivano alla competente Autorità Giudiziaria il dirigente di una locale squadra di calcio per sostituzione di persona, falsità materiale commessa da privato nonché per violazioni di norme previste dal Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.



Deteneva hashish, 23enne di Montoro denunciato

18/03/2016
Credeva che quella piccola quantità di droga spontaneamente consegnata ai militari allorquando gli indicavano il motivo perquisizione, potesse consentirgli di sottrarsi alle proprie responsabilità, ma non aveva fatto i conti con l’infallibile fiuto dei cani antidroga Ciro e Holly, giunti dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Pontecagnano in ausilio ai militari della Stazione di Montoro Inferiore.


Forino, 30enne armato di pistola fugge con coltello e incendia auto di un parente

18/03/2016
Nella decorsa notte, in Forino, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nello specifico i militari della locale Stazione, a termine di incessante attività info-investigativa, hanno denunciato un 30enne del posto, per incendio doloso e porto illegale di armi da fuoco.




Montoro, esplosione in un palazzo: salvata anziana

16/03/2016
Nel pomeriggio di ieri,  in Montoro, Via Roma, per cause in corso di accertamento si verificava un’esplosione all’interno di un appartamento ubicato al piano terra di una palazzina di quattro piani.




Voto al figlio troppo basso, mamma schiaffeggia insegnante a Montoro

15/03/2016
Uno schiaffo partito per un "sufficiente" al proprio figlio a scuola. Una mamma ha litigato con una insegnante di una scuola di Montoro a causa del voto, troppo basso secondo la donna, al figlio.


Somministrazione illegale di farmaci, denunciato farmacista

14/03/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, a conclusione di specifiche indagini relative alla procedura di prescrizione e somministrazione di farmaci nell’ambito della Provincia di Avellino, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un tossicodipendente



Tentano furto al bancomat di Montoro, ladri messi in fuga

09/03/2016
Assalto fallito al bancomat di Montoro, alla frazione San Pietro. I ladri si sono introdotti nel locale di via Roma ed hanno cominciato ad armeggiare, provando a sradicare il bancomat dal suolo.


Solofra, si inaugura la videosorveglianza urbana

09/03/2016
Si terrà venerdì 11 marzo, alle ore 10.00, presso i locali del Comando della Polizia Municipale di Solofra, la presentazione ufficiale dell’impianto di videosorveglianza urbana.


Sportello autismo a Solofra, protocollo di intesa tra Comune e Associazione Ianu

04/03/2016
“Così ampliamo e potenziamo sempre più il raggio d’azione dei servizi sociali messi in campo da questa Amministrazione. Aver formalizzato questo rapporto permetterà di essere maggiormente vicini a quelle famiglie che vivono la disabilità”.


Solofra pronta per la videosorveglianza urbana

03/03/2016
La Città di Solofra dà il benvenuto alla videosorveglianza urbana. Oggi (giovedì 3 marzo) l’Esecutivo Vignola è pronto a licenziare, in un’apposita seduta di Giunta, il disciplinare sulla privacy che regolamenta il trattamento e il rispetto della riservatezza dei dati personali collegati alla raccolta, conservazione e utilizzo delle apparecchiature audiovisive al fine di garantire l’accertamento degli illeciti.


I Maestri del Lavoro del Consolato di Avellino incontrano gli alunni della "F.Galiani” S.Pietro di Montoro

Montoro  | 02/03/2016
 Questa mattina i Maestri del Lavoro della commissione scuola lavoro del Consolato di Avellino hanno incontrato alle ore 09,30 gli studenti delle Elementari della 4*A e 4*B dell’Istituto ”F.Galiani” S.Pietro di Montoro (AV).


Vignola: il primo asilo nido di Solofra diventa sempre più realtà

Solofra | 01/03/2016
 Il progetto del primo asilo nido pubblico di Solofra, che vedrà la luce nei locali ex mensa del centro sociale, diventa sempre più realtà.

Camper antiviolenza in tour nei 28 comuni del Consorzio dei servizi Sociali A5

Solofra | 29/02/2016
 Si è concluso nella serata di ieri, domenica 28 febbraio 2016, il primo tour del “camper antiviolenza” nei 28 comuni del Consorzio dei servizi Sociali A5.

Serino, sequestro di prodotti caseari

29/02/2016
I Carabinieri della Stazione di Serino, congiuntamente a personale dell’ASL di Avellino, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria due commercianti del Mandamento Baianese.



Coltiva sostanze stupefacenti, una denuncia a Montoro

24/02/2016
Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione da parte del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di droga.



Montoro, detenzione illegale di stupefacenti: una denuncia

19/02/2016
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato montorese.







Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.