23/04/2017 15:57:54  
 
Annullati gli arresti domiciliari ad Antonia Colucci

15/10/2015
I magistrati della Decima Sezione del Tribunale del Riesame di Napoli hanno annullato la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Antonia Colucci, la dipendente del gruppo Summa ritenuta la factotum degli imprenditori nel settore mense sul territorio avellinese.


Montoro, il pino secolare sarà abbattuto

13/10/2015
Il pino secolare sarà abbattuto a Montoro nelle prossime ore, in località San Pietro. Duecento anni di vita per l'albero che le analisi avevano, forse prematuramente, rivelato malato.


Panico a Montoro, auto a Gpl in fiamme

13/10/2015
Paura a Montoro nella tarda serata di ieri, nel quartiere Misciano in Via Leone. Una Lancia Dedra è andata a fuoco e i residente hanno evacuato la zona perché l'auto era alimentata a Gpl.


Inquinamento torrente "Solofrana", interrogazione Ue

12/10/2015
La gravissima vicenda dell'inquinamento del torrente "La Solofrana" in provincia di Avellino è approdata alla Ue.



Solofra, il sindaco all'opposizione: sull'acqua parlano i fatti

Solofra  | 08/10/2015
“Questo è l'ennesimo tentativo per denigrarmi. Non c'è stato nessuno che si è speso come la nostra Amministrazione per fare in modo che la gestione dell'acqua rimanesse a Solofra e che, nel contempo, fosse pubblica.  

Ottobre rosa a Montoro: domenica arriva l'Amdos

Montoro  | 07/10/2015
Il Centro Sociale di Montoro si veste di rosa per la giornata di prevenzione che si terrà domenica 11 ottobre 2015 dalle ore 9.00. L’Amodos Montoro (l’associazione Meridionale donne operate al seno) che opera sul territorio dal 2005 

Montoro, trasporto alunni disabili: interrogazione di Giordano al Ministero

Montoro  | 05/10/2015
Interrogazione urgente in Commissione Al Ministro dell’Istruzione presentata dall'onorevole Giancarlo Giordano riguardo al trasporto degli alunni disabili al Comune di Montoro. 

Acqua nel comprensorio Solofra-Montoro: c'è il piano di caratterizzazione

Solofra  | 02/10/2015
Michele Vignola, sindaco di Solofra, esprime soddisfazione per il finanziamento del piano di caratterizzazione della falda nel comprensorio Solofra-Montoro. 

Rubavano acqua illecitamente, due persone denunciate a Montoro

30/09/2015
 I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ ambito dei predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, con particolare riguardo ai furti in genere, hanno denunciato due cittadini romeni residente in Montoro, di anni 40 e 38, di cui uno pregiudicato, per furto aggravato di acqua potabile.



Arresto cardiocircolatorio per il portiere del Rizla Group Serino, è sotto osservazione

30/09/2015
 Ore di grande paura per la squadra del Rizla Serino. Infatti, il portiere dei biancoverdi nella serata di ieri si è presentato al campo per prendere parte agli allenamenti e dopo pochi minuti si è accasciato al suolo affermando di non sentirsi bene. 

Auto sbanda sul raccordo Sa-Av e finisce nel guard-rail

29/09/2015
Altro incidente sul raccordo Salerno-Avellino tra Solofra e Serino. Stavolta a perdere il controllo è stata una Fiat Panda che sbandando ha terminato la sua corsa contro il guardrail.


Solofra, al via il servizio di mensa scolastica

29/09/2015
Il servizio di mensa scolastica, assicurato dal Comune di Solofra, avrà inizio giovedì 1° ottobre nei seguenti plessi: Caposolofra (Materne), Cappuccini (Materne), Fratta (Elementari e Materne), Sant’Agata Irpina (Materne), Sant’Andrea Apostolo (Materne).


Incidente sul raccordo Sa-Av, lunghe code di traffico

28/09/2015
Violento incidente sul raccorto Salerno-Avellino, fra gli svincoli Montoro Sud e Montoro Nord. Due le auto rimaste coinvolte con il traffico che è andato mano mano formando lunghe code.


Incidente sul monte Terminio, 24enne ucraina perde la vita

27/09/2015
Alle 13.15 circa, si è verificato un incidente mortale a Serino, in località Monte Terminio - SS 574, km 18. Un centauro 26enne di Salerno, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della potente moto Kawasaki impattando violentemente contro il guardrail.


Montoro, abbattimento di un pino secolare: la nota della CONALPA

26/09/2015
L'abbattimento di un pino secolare a Montoro sta facendo tanto discutere. A sgomberare ogni dubbio però ci ha pensato la CONALPA (Coordinamento Nazionale Alberi e Paesaggio Onlus), che con una nota diretta all'amministrazione comunale ha chiarito la vicenda:



Emergenza da tetracloroetilene, Bianchino replica con una nota al Consigliere Carratù

23/09/2015
Il Sindaco Mario Bianchino ha inviato al Consigliere Comunale Salvatore Carratù una nota in risposta a quanto concerne la crisi emergenziale causata dall’inquinamento della falda da tetracloroetilene.


Contrasto all'illegalità, tre arresti e una denuncia

23/09/2015
Durante la decorsa notte, il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino ha rintracciato e tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Nocera Inferiore (SA), un pregiudicato 32enne di Mercato San Severino, ritenuto responsabile di traffico illecito di sostanze stupefacenti.



Furto in abitazione, 33enne arrestato dai Carabinieri

22/09/2015
Si era introdotto all’interno di un’abitazione per rubare, ma è stato sorpreso ed arrestato dai Carabinieri della Stazione di Serino.



Montoro, pregiudicato arrestato due volte nello stesso giorno

21/09/2015
Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nel corso di mirati servizi finalizzati a contrastare il fenomeno criminale della coltivazione, produzione e vendita di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un pregiudicato del montorese, 40enne, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo averlo sottoposto al regime degli arresti domiciliari su diposizione dell’Autorità Giudiziaria, trascorse appena due ore, veniva nuovamente arrestato per evasione.



Emergenze a Solofra, il sindaco Vignola chiarisce tutto

Solofra  | 18/09/2015
Si è tenuta oggi la conferenza stampa del sindaco di Solofra, Michele Vignola. Il primo cittadino ha chiarito gli interrogativi sollevati dai consiglieri Gerardo De Stefano e Gabriele Pisano. Di seguito le risposte salienti ai singoli quesiti: 



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.