25/02/2017 16:59:41  
 
Montoro, commercio abusivo di prodotti ortofrutticoli

30/04/2015
In data 30/04/2015, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto del commercio abusivo, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, due pregiudicati provenienti rispettivamente dalle province di Napoli e Caserta.



Acqua, nuovo tavolo tecnico in Provincia

30/04/2015
Risveglio senza acqua per molti cittadini di Solofra a causa delle piogge del 28 aprile che hanno mandato in tilt la cabina elettrica dell’impianto di sollevamento del pozzo di via Panoramica Turci. Diverse zone, quindi, lasciate a secco.


Montoro, due progetti per l'edilizia scolastica: stanziati 3 milioni

29/04/2015
La giunta comunale di Montoro guidata da Mario Bianchino ha approvato due importanti progetti di edilizia scolastica, per un importo totale di oltre 3 milioni di euro.


Montoro, pregiudicato aggredito. Preso il responsabile

28/04/2015
Nella corso della nottata del 28/04/2015, i Carabinieri della compagnia di Baiano, ed in particolare i Militari della Stazione di Montoro Inferiore, unitamente a quelli del Nucleo Operativo, a seguito di incessante attività investigativa, hanno fermato uno dei soggetti resosi responsabili nella tarda serata del di ieri, della violenta aggressione ai danni di un pregiudicato del posto, avvenuta lungo la strada, nei pressi dell’ abitazione della vittima.



Acqua, tanti progetti ma ancora niente di concreto

25/04/2015
L’incubo tetracloroetilene non lascia i territori di Solofra e Montoro. Sul caso acqua non ci sono ancora soluzioni concrete, ma solo tanti progetti.


Cogei, niente sciopero. C'è l'accordo per i lavoratori

24/04/2015
Non ci sarà lo sciopero dei lavoratori della Cogei, almeno per ora. Alla base della decisione l’accordo siglato ieri nel pomeriggio tra le organizzazioni sindacali e la Cogei per il pagamento della mensilità di marzo ai lavoratori del complesso depurativo Alto Sarno.


Valle dell'Irno, due uomini arrestati

22/04/2015
Ieri i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, nel corso dei servizi di prevenzione svolti nella Valle dell’Irno, hanno tratto in arresto due persone.


Delinquente abituale e socialmente pericoloso arrestato a Serino

21/04/2015
Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Serino hanno dato esecuzione ad un provvedimento di accompagnamento in carcere emesso a carico di un 51enne del posto, gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, dal Magistrato di Sorveglianza di Avellino.


Bianchino: "Bene i controlli"

20/04/2015
Bianchino non si sbilancia sulla vicenda legata agli accertamenti che sarebbero stati avviati dalla Procura di Napoli sugli appalti aggiudicati dalla Cpl Concordia nel comune di Montoro Inferiore.



Montoro, approvato il nuovo Statuto

18/04/2015
Approvato, durante l’ultimo consiglio comunale, il testo finale dello Statuto del Comune di Montoro.
«L’argomento segna sicuramente un momento significativo, importante e tra quelli fondamentali della vita del Comune


Lacci in acciaio per intrappolare i cinghiali

18/04/2015
Tredici lacci in acciaio perfettamente nascosti tra piante e sterpaglie, collegati con un ingegnoso meccanismo al solo obiettivo di intrappolare i cinghiali che sarebbero passati per quella zona, ovvero, “San Cipriano-Scampata” in agro del comune di Montoro e attirati con delle patate.


Pozzi, il piano Ato va in Regione

17/04/2015
Il progetto di installazione degli impianti a carboni attivi sui pozzi di Montoro e Solofra, è stato predisposto in tempi rapidi e formalmente consegnato presso gli uffici della Regione Campania, come anticipato nei giorni scorsi dal Commissario straordinario dell’Ato Calore irpino Giovanni Colucci.


Microchippatura cani e gatti padronali, Toro: “La cittadinanza montorese è matura”

16/04/2015
Continua a riscuotere successi e partecipazione la campagna di microchippatura organizzata dall’Amministrazione Comunale dedicata all’identificazione, mediante l’applicazione di un microchip, e alla registrazione nella Banca Dati Regionale di cani e gatti padronali.


Acqua, D'Urso: "Vignola non ha le idee chiare"

14/04/2015
La proposta di Vignola, sindaco di Solofra, di installare gli impianti a carboni attivi sui pozzi civili interessati dall’inquinamento da tetracoloroetilene, nonostante il risultato positivo raggiunto dall’amministrazione comunale , non convince consigliere di opposizione Antonello D'Urso


"Garanzia giovani, da Citro soltanto falsità"

13/04/2015
In virtù da quanto dichiarato dal consigliere di opposizione Raffaele Citro sulle opportunità del progetto Garanzia Giovani arriva la nota dei Gruppi Consiliari di Maggioranza “Montoro Democratica”, “Insieme per Montoro” e “Montoro Bene Comune”



Garanzia Giovani,Citro: “Ennesimo atto lesivo della maggioranza Bianchino”

11/04/2015
“Mentre in tutti i Comuni da mesi vengono ampiamente e correttamente pubblicizzate le opportunità del Piano Locale Giovani, rivolto alla lotta alla disoccupazione giovanile, che offre importanti opportunità di orientamento, formazione e inserimento al lavoro, in un ottica di collaborazione tra tutti gli attori pubblici e privati coinvolti, a Montoro, su questo argomento, si registra la latitanza più assoluta dei delegati alle politiche sociali e giovanile del Comune di Montoro .”Lo affermaRaffaele Citro Consigliere di Opposizione al Comune di Montoro  e–Coordinatore locale Fratelli D’Italia – AN.


Ordine di carcerazione per un 45enne

11/04/2015
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno tratto in arresto, su ordine della Procura della Repubblica di Salerno, un pregiudicato 45enne del posto.



Pozzi civili, il Piano è stato predisposto

11/04/2015
Il finanziamento del piano per il riutilizzo dei pozzi di Solofra e Montoro prevede l’impiego di fondi pari a 370 mila euro, risorse già previste nell’ambito del bilancio regionale, ma su cui l’Ato Calore irpino ha dato già la sua disponibilità ad anticipare la somma per rendere esecutivo l’intervento.


Acqua, Vignola riscuote consensi: c'è il sì della Regione

10/04/2015
La proposta di Michele Vignola, ovvero, l’installazione di impianti a carboni attivi sui pozzi civili di Solofra e Montoro chiusi per inquinamento da tetracloroetilene, è stata accolta in Regione Campania.



San Michele di Serino, il vicesindaco De Maio rilancia

08/04/2015
Con la nuova giunta a San Michele di Serino si punta ad una nuova programmazione. E’ ciò che spiega il nuovo vicesindaco Alfonso De Maio:




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.