22/01/2017 17:32:25  
 
Il distributore non gli eroga il carburante già pagato, 50enne di Montoro danneggia la colonnina

25/10/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne ritenuto responsabile del reato di danneggiamento




Montoro, denunciate due persone per spaccio di droga

24/10/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un trentenne ed un quarantenne del posto, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.




Sicurezza sul lavoro, denunciati tre imprenditori a Serino

24/10/2016
Omissioni in materia di sicurezza sul lavoro: questo è lo scenario emerso da un controllo effettuato presso un cantiere dai Carabinieri della Stazione di Serino, che hanno operato congiuntamente al personale della Direzione Provinciale del Lavoro di Avellino.




Polo Scolastico Formativo di Eccellenza: la presentazione a Montoro

Montoro  | 20/10/2016
 E' in programma domani, venerdì 21 ottobre 2016, alle ore 18.30, il convegno di presentazione del progetto del Polo Scolastico Formativo di Eccellenza Professional

Serino, parte la campagna d'ascolto dell'amministrazione comunale

Serino  | 17/10/2016
 L’Amministrazione comunale di Serino ha tra i suoi principali obiettivi quello di dialogare costantemente con i propri concittadini e le forze produttive della comunità.

Serino, droga nell'appartamento: denunciato 47enne

14/10/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino dell’Arma c’è sempre la lotta alla droga.




Montoro, la Polizia esegue controlli a tappeto

13/10/2016
Sono stati 20 gli uomini della Polizia di Stato inviati dal Questore di Avellino nei primi giorni della settimana per servizi di prevenzione a largo raggio nel Comune di Montoro.



Montoro, sfuggì all'inseguimento: in auto aveva pistola, taser e machete

13/10/2016
Nella nottata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto un pregiudicato di Montoro, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa su richiesta della Procura della Repubblica di Avellino per porto di arma clandestina.




Solofra, minaccia connazionale con spranga di ferro

08/10/2016
I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno tratto in arresto tre giovani di origine indiana resisi responsabili di tentata estorsione e danneggiamento aggravato ai danni di un loro connazionale.




Inaugurazione Associazione “SOLOFRA VIVA"

08/10/2016
Si invita la cittadinanza a partecipare all'inaugurazione dell’Associazione Culturale, di utilità sociale, senza finalità di lucro "SOLOFRA VIVA" domenica 9 OTTOBRE in Piazza Umberto I alle ore 11,00.



Intercettazioni Vignola- De Luca: la minoranza di Solofra chiede dimissioni del sindaco

Solofraa | 06/10/2016
 "E’successo a Solofra! Inizia così l’articolo del fatto quotidiano di Marco Travaglio che riporta alcuni stralci di intercettazioni  telefoniche operate dalla Procura,

Rivelazioni choc, Vignola voleva cacciare il Comandante dei Carabinieri di Solofra tramite De Luca

05/10/2016
Ha dell'incredibile quello che riporta "Il Fatto Quotidiano" che svela di alcune intercettazioni telefoniche della Procura di Avellino relative ad una telefonata tra il sindaco di Solofra Michele Vignola e l'ex senatore Enzo De Luca, non quindi il governatore attuale della regione Campania.


Detenzione ai fini di spaccio, arrestato 22enne di Montoro

04/10/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano ed in particolare i militari della Stazione di Montoro Superiore, hanno tratto in arresto un 22enne del luogo


Auto in fiamme sul raccordo Avellino-Salerno, paura per una famiglia

04/10/2016
Paura questa mattina sul raccordo Avellino-Salerno dove un'auto con a bordo una famiglia ha preso fuoco. Dapprima il fumo che ha spaventato i passeggeri, che ha spinto l'uomo alla guida ad accostare e a sgomberare l'auto poco dopo l'uscita di Solofra. Successivamente  le fiamme sono divampate.


Furto di energia elettrica nel serinese, denunciato padrone di un noto ristorante

02/10/2016
I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un esercente ritenuto responsabile di furto aggravato.



Solofra, entra nella scuola e ruba soldi dal distributore automatico

01/10/2016
Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire senso di sicurezza e rispetto della legalità.




Abusi edilizi, denunciato 60enne di Montoro

30/09/2016
Continua l’azione di contrasto al fenomeno dell’abusivismo edilizio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano che, in Montoro, al termine di un’attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, una 60enne del luogo, ritenuta responsabile di violazioni in materia edilizia.




Sequestro di droga e controllo sui furti, sette pregiudicati allontanati da Montoro

26/09/2016
Una persona denunciata e sette proposte per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio: è stato questo il bilancio del massiccio dispiegamento di forze posto in essere dalla Compagnia Carabinieri di Baiano su tutto il territorio di Montoro e comuni limitrofi durante lo scorso fine settimana e che ha visto impiegate diverse decine di militari.




Montoro, piante di marijuana e droga in casa: scoperto 28enne

25/09/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di una specifica attività disposta dal Comando Provinciale di Avellino finalizzata al contrasto dei reati in materia stupefacenti, hanno tratto in arresto un 28enne del posto ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.




Montoro, scoperto e denunciato il pregiudicato che prometteva falsi posti di lavoro

22/09/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nello specifico i militari della Stazione di Montoro Inferiore, al termine di una consistente attività d’indagine hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 66enne, proveniente dall’hinterland Salernitano, ritenuto responsabile dei reati di truffa e sostituzione di persona.






Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.