22/01/2017 19:16:08  
 

Truffa e ricettazione, arrestato a Montefalcione





18/12/2016
I Carabinieri del Comando Compagnia di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Montefalcione, a seguito di articolata attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, un trentenne della provincia di Napoli, già gravato da numerosi precedenti penali, ritenuto responsabile dei reati di truffa e ricettazione.

Le indagini hanno permesso di accertare che lo stesso si era illecitamente appropriato di un assegno bancario d’importo di oltre mille euro destinato ad una persona di Candida (AV), quale rimborso da parte di società per la fornitura di energia elettrica e successivamente incassava il titolo presso un istituto di credito del capoluogo partenopeo, versandolo sul proprio conto corrente.

Si accertava altresì che l’uomo annovera a suo carico precedenti per analoghe fattispecie di reato. Sono in corso ulteriori indagini al fine di verificare eventuali altre truffe commesse in danno di ignari cittadini. 


Quest'articolo č stato visualizzato 312 volteredazione cronaca
Leggi altri articoli in: Cronaca, Valli





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.