24/05/2017 12:04:52  
 
Ricettazione in concorso, due denunce a Pratola Serra

16/06/2016
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, a seguito di controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 31enne e una 38enne, entrambi della provincia di Napoli, resisi responsabili del reato di ricettazione in concorso.




Arrestato pericoloso pregiudicato a Prata

15/06/2016
Nella prime ore di questa mattina, in Prata Principato Ultra, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Pratola Serra, hanno tratto in arresto un pluripregiudicato 37enne della provincia di Napoli, in attuazione di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Sezione Misure di Sicurezza.




Il caso di Cervinara e quelle due sezioni dove non tornano i conti elettorali

Cervinara | 13/06/2016
 CERVINARA - Il Tar si è pronunciato. Il ricorso che è stato presentato sui presunti brogli in relazione alle elezioni amministrative dello scorso anno è stato accolto parzialmente. Si torna a votare per le sezioni 7 e 12.

Sorvegliato speciale sorpreso in compagnia, denunciato

11/06/2016
I Carabinieri della Stazione di Quindici hanno denunciato un pregiudicato ritenuto responsabile di violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale.




Abusivismo edilizio, denunciate sette persone a Quindici

10/06/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, al termine di una consistente attività d’indagine finalizzata al contrasto dei reati in materia ambientale ed edilizia, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino sette persone.




Sorvegliato speciale sorpreso con un membro estraneo al nucleo familiare

09/06/2016
I Carabinieri della Stazione di Quindici hanno denunciato un pregiudicato ritenuto responsabile di violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale.




Montemiletto, incidente mortale: 70enne perde la vita

30/05/2016
Incidente mortale a Montemiletto, sulla SS 7 Appia, località San Giovanni.
Verso le ore 9:00 un 70enne originario di Salerno, mentre era alla guida della propria autovettura, verosimilmente a seguito di malore, perdeva il controllo dell'auto


Detenzione ai fini di stupefacenti, arrestato pregiudicato ad Altavilla

28/05/2016
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Altavilla Irpina, hanno tratto in arresto un pluripregiudicato 45enne del posto, in esecuzione ad ordinanza emessa dal Tribunale di Napoli Nord, dovendo lo stesso rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.




Bonito, ladri sfondano il muro di un deposito di abbigliamento

28/05/2016
Ennesimo atto di inciviltà nella Valle del Calore, al bivio di Bonito dove alcuni malviventi nella notte hanno fatto irruzione in un deposito di abbigliamento e hanno sfondato il muro per poter entrare.


Rapine ed estorsioni, 80enne arrestato

27/05/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, in particolare i militari della Stazione di Lauro, hanno tratto in arresto, su esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli, un pregiudicato 80enne del posto.




San Martino, rapina in un tabacchi

24/05/2016
Momenti di terrore ieri sera in una tabaccheria di San Martino Valle Caudina dove due malviventi sono entrati con le armi in mano e si sono fatti consegnare i soldi in cassa più qualche pacchetto di sigarette dalle due donne che gestiscono l'attività.


Sicurezza sul lavoro: Alaia, Santoli e Masucci al teatro di Avella

Avella | 23/05/2016
  Sabato 21 maggio, si è svolta ad Avella presso il Teatro Biancardi, la quarta edizione del Convegno in tema di Sicurezza sul Lavoro dal titolo "La sicurezza nei cantieri temporanei e mobili alla luce del Nuovo
Codice degli Appalti", valido anche ai fini del conferimento di 5 punti di crediti formativi agli operatori del settore, 

Lista "Insieme per San Martino", la nota sugli atti intimidatori

23/05/2016
Non avremmo mai voluto scrivere queste righe, ma tacere sarebbe stato sbagliato. E ci avrebbe, di fatto, resi complici di qualche delinquente che invece vogliamo denunciare pubblicamente.



Spaccio di droga, quattro persone scoperte tra Avella e Montoro

20/05/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità.


Sequestro di pistole e munizioni, nei guai 69enne

20/05/2016
Nell’ambito dei servizi  predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, finalizzati al contrasto della detenzione illegale di armi e munizioni


Quadrelle, lite in famiglia: i Carabinieri sequestrano pistole e fucili

16/05/2016
I Carabinieri della Stazione di Baiano, in Quadrelle, a seguito di un’attività di controllo ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, hanno proceduto al ritiro cautelativo di 5 fucili e 2 pistole.




Sperone, cade nella cava: 50enne in prognosi riservata

10/05/2016
Nella mattinata di ieri, in Sperone, un cinquantenne del luogo, mentre era nel piazzale della cava di cui risulta essere amministratore della società


Lauro, evade dai domiciliari e ruba due auto nella stessa notte

09/05/2016
Durante la notte, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno tratto in arresto un pregiudicato 26enne del posto, ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari, furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.




AstroCampania, da Montella a San Potito alla scoperta dei segreti degli astri

07/05/2016
Il prossimo 9 maggio Mercurio passerà  lentamente davanti al disco solare. Un evento astronomico molto antico che si ripete 13 – 14 volte a secolo. L'Associazione AstroCampania, Sezione di Montella , piazzerà  i propri telescopi consentendo a chi voglia di osservare il fenomeno senza rischi per la propria vista a Montella (piazza Palatucci), a San Potito Ultra (Parco Primo Maggio) e a Gesualdo (Giardino del Castello).


Ruba una bicicletta, 59enne di Montemiletto denunciato

07/05/2016
Gli Agenti della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà un 59enne residente in Montemiletto (AV), con a carico numerosi pregiudizi penali per reati contro il patrimonio, perché responsabile di furto in danno di  di un rivenditore  di Monteforte Irpino, specializzato nella vendita di bici da corsa ed altri cicli costosi.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.