21/01/2017 11:39:38  
 
Lauro, in possesso di droga e coltello: fermati quattro giovani

08/02/2016
Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e della detenzione illegale di armi


Vittorio Sgarbi ospite ad Avella

Avellino | 04/02/2016
 Avella. Il luogo dove i tre magnifici siti archeologici oltre che brillare di luce propria risplendono anche al chiarore della luna.
Una città che racchiude una bellezza unica, magica, che va protetta e che, nonostante tutto, continua a splendere e a raccontare tanto.

Montemiletto, controllo della circolazione stradale

25/01/2016
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, nel fine settimana hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza ed in particolar modo ambito giurisdizione del comune di Montemiletto.



Cervinara, attentato intimidatorio al sindaco Tangredi

23/01/2016
Atto intimidatorio a Cervinara. Una bomba carta è stata fatta esplodere questa notte davanti al portoncino d’ingresso della villetta del sindaco di Cervinara, Filuccio Tangredi .Alla luce del grave attentato intimidatorio di cui è stato oggetto il sindaco di Cervinara, il presidente del Consiglio Comunale Pellegrino Casale ha convocato la conferenza dei capigruppo per una riunione strordinaria del Consiglio Comuanle.

Sperone, scoperto con cocaina e coltello a serramanico

22/01/2016
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e della detenzione illegale di armi, hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, un 30enne di Monteforte Irpino.



Pratola Serra, denunciato imprenditore edile

19/01/2016
Continua l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati nel capillare controllo del territorio teso a garantire rispetto della legalità finanche sui luoghi di lavoro, ancora troppo sovente scenari di incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente triste dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto di normative e procedure di sicurezza.



Il viceministro Olivero apprezza Summonte e l’Irpinia: una terra produzione di grandi eccellenze

Summonte  | 18/01/2016
 La neve non ha fermato il viceministro Andrea Olivero. E neppure gli amministratori locali. In una sala consiliare gremita si è svolto questa mattina l’incontro promosso ed organizzato dal primo cittadino di Summonte Pasquale Giuditta. 

Servizio di controllo del territorio da parte dei Carabinieri

18/01/2016
Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella giornata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al controllo della circolazione stradale.



Aniello Grasso esce dal carcere

08/01/2016
Scarcerazione eccellente nel Vallo di Lauro. Torna in libertà Aniello Grasso, pluripregiudicato 55enne che ha scontato sette anni di detenzione per un tentato omicidio avvenuto a Monteforte.


Agricoltura e nuove opportunità per gli imprenditori, in campo il Pd di Lauro

Lauro | 05/01/2016
 Il PD Vallo Lauro insieme alla associazione Generazione Futura 3.0 continua a movimentarsi. In particolare la ripresa dell’anno sarà dedicata all’agricoltura e dalle nuove opportunità per gli imprenditori rurali 

Furto al bar a San Martino, identificati due giovani

27/12/2015
I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno deferito in stato di libertà due giovani ritenuti responsabili di furto aggravato.




Altavilla, Gesualdo e Montefalcione: contrasto ai furti, allontanati cinque pregiudicati

15/12/2015
Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.



La “buona scuola” e il sindacato, confronto a Roccabascerna

Roccabascerana  | 14/12/2015
Domenica 13 Dicembre , organizzato dalla Associazione culturale “Il faro Verde-Paese Solidale”, si è svolta nella sala consiliare del Comune di Roccabascerana un interessante convegno dal tema specifico:
“La buona scuola e il Sindacato: quali prospettive?” 

Negozio in fiamme a Sirignano

14/12/2015
I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 19'50 di ieri 13 dicembre, sono intervenuti a Sirignano, in via Gramsci, per un incendio sviluppatosi in un esercizio commerciale adibito alla vendita di motocicli.


Cervinara, al liceo classico riflessioni storico- giornalistiche

Cervinara | 10/12/2015
CERVINARA – Gli alunni dell’ultimo anno del Liceo Classico che si preparano all’esame di maturità analizzando e approfondendo tematiche riguardanti l’evoluzione del giornalismo, le specifiche tecniche comunicative 

PresepiArte, bilancio positivo ad Avella

Avella | 09/12/2015
PresepiArte 2015 ha chiuso i battenti alla fine di quattro intensi giorni, caratterizzati da un enorme afflusso di persone accorse per partecipare all’evento molto atteso, che ha bissato e surclassato il successo della prima edizione. 

Il futuro della Valle Caudina nella prospettiva di sviluppo della Regione Campania.

Roccabascerana  | 08/12/2015
Il futuro della Valle Caudina nella prospettiva di sviluppo della Regione Campania.
Questo il titolo del convegno in programma venerdì 11 dicembre alle ore 17,00 presso il Centro di Cultura “Madonna del Rosario” ( 

Nocciola e colture, se ne parla a Baiano

Baiano | 02/12/2015
Appuntamenti in sequenza- alle ore 10,30- domenica sei e martedi otto dicembre, nei locali del Circolo socio-culturale “ L’Incontro ”, seguendo i percorsi della conoscenza e della storia della realtà del territorio dell’ Unione dei Comuni del Baianese e dell’Alto Clanis. 

Savignano, uomo urla e lancia pietre

02/12/2015
Un raptus. E' stato ciò che ha molto probabilmente colpito un uomo di Savignano Irpino, nella valle del Cervaro. Si è barricato tra la vegetazione, urlando e lanciando pietre.


Contratti di voltura a nome di persone decedute, padre e figlio denunciati

30/11/2015
I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno denunciato un 55enne ed il figlio, poiché ritenuti responsabili dei reati di truffa e sostituzione di persona.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.