21/01/2017 11:43:24  
 
I pentastellati di Avella sono pronti per le amministrative

Avella | 30/10/2015
Gli attivisti avellani del M5S lavorano ad un programma, condiviso con i cittadini, per le amministrative comunali, partendo da argomenti propri del movimento 5 stelle nazionale e regionale, da riproporre sul territorio.

Libera ricorda Nunziante Scibelli nell'anniversario della morte

Lauro | 30/10/2015
Il 31 Ottobre 2015 nell’anniversario della morte di Nunziante Scibelli, il costituendo Presidio del Vallo di Lauro si ritroverà insieme a familiari ed amici nel ricordo di Nunziante e di tutte le vittime innocenti irpine. 

Sirignano, apparecchi laser che danneggiano la vista: denunciato commerciante

30/10/2015
In data 29/10/2015 i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia economica, con particolare riguardo a quelli della frode in commercio, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, una persona di origine cinese.



Forum di Baiano consegna beni alla Caritas da destinare agli alluvionati del Sannio

30/10/2015
Il Forum dei giovani di Baiano ha consegnato alla Caritas diocesana di Nola i beni di prima necessità, raccolti negli ultimi giorni, che saranno destinati agli alluvionati del Sannio.



Furti in quattro appartamenti di Baiano

29/10/2015
I topi di appartamento tornano in azione, a Baiano, in Via Malta quattro appartamenti sono stati luogo di saccheggi, con contanti e preziosi portati via.


Polizze assicurative false, truffe nel Vallo di Lauro: 30 denunce

29/10/2015
Una indagine partita ad inizio del 2015 e conclusasi con 30 denunce nel Vallo di Lauro quella sulla frode assicurativa. Nei guai un 40enne originario dell'hinterland napoletano già pregiudicato.


Sequestri e denunce nel Vallo di Lauro

28/10/2015
Negli ultimi giorni, a seguito di alcuni episodi delittuosi verificatisi di recente nei territori del Vallo di Lauro (AV), nei quali si è riscontrato anche l’ utilizzo  di armi da fuoco, i carabinieri della Compagnia di Baiano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, in quella specifica zona, hanno attuato una serie di servizi rinforzati a largo raggio


Baiano, arrestati due pregiudicati

28/10/2015
Nel fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno dato esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dall’ Autorità Giudiziaria, a seguito del quale sono stati tratti in arresto due pregiudicati della zona, rispettivamente di anni 30 e 26 per tentato furto aggravato.




Furti in abitazione, tre pregiudicati allontanati

27/10/2015
Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.



Carabiniere 31enne di Pratola Serra spara all'amante e si toglie la vita

26/10/2015
Un carabiniere ha sparato all'amante alla testa, Barbara Zanini di 33 anni e si è tolto la vita ad Imperia. L'uomo 31enne è però originario di Pratola Serra.


Quindici, notte di paura tra auto in fiamme e furti

26/10/2015
Notte molto movimentata a Quindici dove dapprima ha preso fuoco un'auto Audi davanti al portone del Municipio e successivamente i ladri hanno assaltato due villette in Via Eduardo De Filippo, riuscendo nella prima a portare via un bel bottino, ma nella seconda a trovare il proprietario ad attenderli ed allontanarli a sediate.


Montefalcione, bimbo di 7 anni investito

24/10/2015
Questa mattina in località Bosco di Montefalcione, un bambino di 7 anni mentre era in attesa dello scuolabus è stato investito sulla carreggiata da un'auto condotta da persona anziana.


Allarme furti, svaligiata villetta a Pago Vallo Lauro

24/10/2015
Ancora allarme furti nel Vallo di Lauro. A pago nella tarda serata di ieri una villetta è stata svaligiata in località Pernosano.


La Misericordia di Pratola Serra al fianco degli alluvionati

24/10/2015
Aiutaci ad aiutare..!!! E' l'iniziativa della Misericordia di Pratola Serra e Sez. di Tufo  partita  lunedi 19 a favore delle popolazioni del Sannio colpite dall'alluvione dello scorso 15 ottobre.



Taglio del nastro al maglificio: "Lo Stato c'è a Quindici e ci sarà sempre"

Quindici | 21/10/2015
"Lo Stato c'è".
Questo il messaggio corale che arriva da Quindici dove intorno alle 17:00 Don Luigi Ciotti insieme alla presidente della Commissione bicamerale d'inchiesta antimafia Rosy Bindi e alle autorità provinciale, ha tagliato il nastro per l'inaugurazione del maglificio "100QuindiciPassi".

Avella, ritratta le accuse contro il proprio usuraio, processato per falsa testimonianza: assolto

21/10/2015
E.L., quarantenne di Avella, dieci anni fa insieme al proprio padre, imprenditore locale, aveva denunciato di essere vittima di usura da parte di un noto esercente del posto. Le loro denunce, insieme ad altre, portarono ad un processo con oltre venti imputati (tuttora in corso) innanzi al Tribunale Collegiale penale di Avellino.



La bloccano per impedirle di recarsi in caserma, dieci profughi denunciati

21/10/2015
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano (Av) e nello specifico i militari della Stazione di Pratola Serra (Av) hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, dieci pakistani, tutti ritenuti responsabili del reato di violenza privata in concorso.



Perquisizioni e ricerche della Polizia nel Vallo di Lauro

19/10/2015
Armi e nascondigli per far compiere il colpo grosso. E' ciò che sta cercando la Polizia che da ieri sera nel Vallo di Lauro sta svolgendo perquisizioni nelle case dei pregiudicati, nei locali e per le strade.


Si perde mentre cerca funghi, ritrovato 36enne sul monte Avella

18/10/2015
Si era perso sul monte Avella ieri mattina un 36enne di Cervinara che successivamente aveva acceso un fuoco per farsi ritrovare.


Avella, arrestato spacciatore pregiudicato

16/10/2015
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nel corso dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno criminale della coltivazione, produzione e vendita di sostanze stupefacenti,  hanno tratto in stato di arresto un pregiudicato 30enne di Avella, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.