28/05/2017 03:05:20  
 
Carabiniere 31enne di Pratola Serra spara all'amante e si toglie la vita

26/10/2015
Un carabiniere ha sparato all'amante alla testa, Barbara Zanini di 33 anni e si è tolto la vita ad Imperia. L'uomo 31enne è però originario di Pratola Serra.


Quindici, notte di paura tra auto in fiamme e furti

26/10/2015
Notte molto movimentata a Quindici dove dapprima ha preso fuoco un'auto Audi davanti al portone del Municipio e successivamente i ladri hanno assaltato due villette in Via Eduardo De Filippo, riuscendo nella prima a portare via un bel bottino, ma nella seconda a trovare il proprietario ad attenderli ed allontanarli a sediate.


Montefalcione, bimbo di 7 anni investito

24/10/2015
Questa mattina in località Bosco di Montefalcione, un bambino di 7 anni mentre era in attesa dello scuolabus è stato investito sulla carreggiata da un'auto condotta da persona anziana.


Allarme furti, svaligiata villetta a Pago Vallo Lauro

24/10/2015
Ancora allarme furti nel Vallo di Lauro. A pago nella tarda serata di ieri una villetta è stata svaligiata in località Pernosano.


La Misericordia di Pratola Serra al fianco degli alluvionati

24/10/2015
Aiutaci ad aiutare..!!! E' l'iniziativa della Misericordia di Pratola Serra e Sez. di Tufo  partita  lunedi 19 a favore delle popolazioni del Sannio colpite dall'alluvione dello scorso 15 ottobre.



Taglio del nastro al maglificio: "Lo Stato c'è a Quindici e ci sarà sempre"

Quindici | 21/10/2015
"Lo Stato c'è".
Questo il messaggio corale che arriva da Quindici dove intorno alle 17:00 Don Luigi Ciotti insieme alla presidente della Commissione bicamerale d'inchiesta antimafia Rosy Bindi e alle autorità provinciale, ha tagliato il nastro per l'inaugurazione del maglificio "100QuindiciPassi".

Avella, ritratta le accuse contro il proprio usuraio, processato per falsa testimonianza: assolto

21/10/2015
E.L., quarantenne di Avella, dieci anni fa insieme al proprio padre, imprenditore locale, aveva denunciato di essere vittima di usura da parte di un noto esercente del posto. Le loro denunce, insieme ad altre, portarono ad un processo con oltre venti imputati (tuttora in corso) innanzi al Tribunale Collegiale penale di Avellino.



La bloccano per impedirle di recarsi in caserma, dieci profughi denunciati

21/10/2015
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano (Av) e nello specifico i militari della Stazione di Pratola Serra (Av) hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, dieci pakistani, tutti ritenuti responsabili del reato di violenza privata in concorso.



Perquisizioni e ricerche della Polizia nel Vallo di Lauro

19/10/2015
Armi e nascondigli per far compiere il colpo grosso. E' ciò che sta cercando la Polizia che da ieri sera nel Vallo di Lauro sta svolgendo perquisizioni nelle case dei pregiudicati, nei locali e per le strade.


Si perde mentre cerca funghi, ritrovato 36enne sul monte Avella

18/10/2015
Si era perso sul monte Avella ieri mattina un 36enne di Cervinara che successivamente aveva acceso un fuoco per farsi ritrovare.


Avella, arrestato spacciatore pregiudicato

16/10/2015
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nel corso dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno criminale della coltivazione, produzione e vendita di sostanze stupefacenti,  hanno tratto in stato di arresto un pregiudicato 30enne di Avella, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana.



Si ribalta il trattore e finisce in una cunetta, grave un uomo

16/10/2015
Un uomo ha rischiato di perdere la vita a Santa Paolina, alla contrada Sala, dopo essersi ribaltato con il trattore.


Pratola Serra, 27enne in carcere per rapina

15/10/2015
Nella serata di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Pratola Serra hanno tratto in arresto un 27enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile di rapina in concorso commessa nel 2013.



Rosetta D'Amelio a Prata per la festa della graduazione

15/10/2015
Questa mattina, a partire dalle 10.30, a Villa Dora (Prata Principato Ultra), è prevista la festa della graduazione. Un momento d'incontro importante, in vista dell'appuntamento conclusivo del trentennale previsto per mercoledì 21 ottobre al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino.


Avella, non custodisce le armi con diligenza: denunciato

15/10/2015
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di un servizio finalizzato a verificare la legittima detenzione di armi e munizioni,  hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria, un 40enne di Avella (AV), ritenuto responsabile di omessa custodia delle armi che deteneva legalmente.



Quindici, antifurto manda all'aria una rapina

14/10/2015
Ladri messi in fuga dall'antifurto. Questo l'epilogo di un raid fallito la scorsa notte a Quindici, in Via Provinciale.


Mondial Group, Spera: "Prima di ogni giudizio attendiamo piano industriale"

13/10/2015
“Resta alta l'attenzione sulla vertenza Mondial Group. Il prossimo 18 novembre, al Mise, i vertici dell'azienda sarebbero già pronti a presentare un nuovo piano industriale per la riorganizzazione dell'azienda che, sia in provincia di Avellino che di Alessandria prevede, però, un numero cospicuo di esuberi”.




Quindici, urina davanti all'ufficio del sindaco

12/10/2015
Altro gesto intimidatorio nei confronti del sindaco Eduardo Rubinaccio di Quindici. Dopo i colpi di pistola sparati verso la porta della sua abitazione di qualche mese fa, ora ignoti sono entrati nell'edificio comunale


Quindici, coppia di romeni trovati a trasportare rifiuti

10/10/2015
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, durante appositi servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere e nello specifico di quelli ambientali, hanno denunciato due pregiudicati romeni, un 28enne ed un  30enne, entrambi provenienti dalla Provincia di Napoli.



Fratelli d'Italia, Diana: "Nomina Meo conferma del suo spessore politico“

10/10/2015
“Tantissimi auguri ad Arturo Meo per la sua nomina a vicepresidente regionale, uomo di grande spessore politico. Ciò rappresenta il naturale raggiungimento di responsabilità sempre più importanti e delicate. Sono sicura che saprà ricoprire al meglio questo ruolo affidatogli da Antonio Iannone  e fortemente voluto dalla Presidente Giorgia Meloni.Un grazie anche all'onorevole Marcello Taglialatela per la vicinanza al territorio e alle battaglie concrete che portiamo avanti tutti i giorni”.Così il Presidente del Consiglio comunale di Montoro Carmela Diana sulla nomina di Arturo Meo  a Vicepresidente regionale della Campania di Fratelli D'Italia




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.