21/01/2017 11:46:16  
 
Si ribalta il trattore e finisce in una cunetta, grave un uomo

16/10/2015
Un uomo ha rischiato di perdere la vita a Santa Paolina, alla contrada Sala, dopo essersi ribaltato con il trattore.


Pratola Serra, 27enne in carcere per rapina

15/10/2015
Nella serata di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Pratola Serra hanno tratto in arresto un 27enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile di rapina in concorso commessa nel 2013.



Rosetta D'Amelio a Prata per la festa della graduazione

15/10/2015
Questa mattina, a partire dalle 10.30, a Villa Dora (Prata Principato Ultra), è prevista la festa della graduazione. Un momento d'incontro importante, in vista dell'appuntamento conclusivo del trentennale previsto per mercoledì 21 ottobre al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino.


Avella, non custodisce le armi con diligenza: denunciato

15/10/2015
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di un servizio finalizzato a verificare la legittima detenzione di armi e munizioni,  hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria, un 40enne di Avella (AV), ritenuto responsabile di omessa custodia delle armi che deteneva legalmente.



Quindici, antifurto manda all'aria una rapina

14/10/2015
Ladri messi in fuga dall'antifurto. Questo l'epilogo di un raid fallito la scorsa notte a Quindici, in Via Provinciale.


Mondial Group, Spera: "Prima di ogni giudizio attendiamo piano industriale"

13/10/2015
“Resta alta l'attenzione sulla vertenza Mondial Group. Il prossimo 18 novembre, al Mise, i vertici dell'azienda sarebbero già pronti a presentare un nuovo piano industriale per la riorganizzazione dell'azienda che, sia in provincia di Avellino che di Alessandria prevede, però, un numero cospicuo di esuberi”.




Quindici, urina davanti all'ufficio del sindaco

12/10/2015
Altro gesto intimidatorio nei confronti del sindaco Eduardo Rubinaccio di Quindici. Dopo i colpi di pistola sparati verso la porta della sua abitazione di qualche mese fa, ora ignoti sono entrati nell'edificio comunale


Quindici, coppia di romeni trovati a trasportare rifiuti

10/10/2015
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, durante appositi servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere e nello specifico di quelli ambientali, hanno denunciato due pregiudicati romeni, un 28enne ed un  30enne, entrambi provenienti dalla Provincia di Napoli.



Fratelli d'Italia, Diana: "Nomina Meo conferma del suo spessore politico“

10/10/2015
“Tantissimi auguri ad Arturo Meo per la sua nomina a vicepresidente regionale, uomo di grande spessore politico. Ciò rappresenta il naturale raggiungimento di responsabilità sempre più importanti e delicate. Sono sicura che saprà ricoprire al meglio questo ruolo affidatogli da Antonio Iannone  e fortemente voluto dalla Presidente Giorgia Meloni.Un grazie anche all'onorevole Marcello Taglialatela per la vicinanza al territorio e alle battaglie concrete che portiamo avanti tutti i giorni”.Così il Presidente del Consiglio comunale di Montoro Carmela Diana sulla nomina di Arturo Meo  a Vicepresidente regionale della Campania di Fratelli D'Italia


Muore la madre di Fatima, niente funerali in chiesa a Domicella

10/10/2015
Non ci saranno funerali in chiesa a Domicella per Assunta Buonfiglio, la 60enne morta a Vigevano e madre della jihadista Maria Giulia "Fatima" Sergio.


Inaugurazione eco-sportiva Mountain bike nel Partenio

09/10/2015
Inaugurazione eco-sportiva Mountain bike nel Partenio, per la promozione del territorio del Parco Regionale del Partenio.  

Annullata l'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Cava

09/10/2015
Annullata la misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Taglialatela nei confronti del boss quindicese Biagio Cava, accusato di essere il mandante del duplice omicidio di Antonio e Francesco Graziano, avvenuto l'undici giugno 2004 a San Paolo Belsito.


Omicidio Graziano nel 2004, in aula smentito il pentito Acunzo

09/10/2015
Potrebbero esserci dei cambiamenti per quanto riguarda il processo a Biagio Cava, accusato del duplice omicidio Graziano nel 2004.


Stroncata da un infarto mentre lavorava in un terreno, dramma a San Martino V.C.

09/10/2015
Dramma ieri sera a San Martino Valle Caudina. Una donna di 78 anni di Roccabascerana, si era recata a San Martino per svolgere alcuni lavori agricoli in un terreno. Probabilmente, però, a stroncarla è stato un infarto e i soccorsi sono stati inutili.


Omicidio Graziano, la difesa di Cava: traiettorie smentiscono il pentito Acunzo

Lauro | 08/10/2015
VALLO LAURO- "Le traiettorie dei proiettili smentiscono le dichiarazioni di Acunzo, che ha parlato di spari e proiettili esplosi frontalmente, mentre dalla consulenza autoptica si rileva altro. I 

Dal Gal la proposta per il rilancio del settore castanicolo

San Martino Valle Caudina  | 08/10/2015
SAN MARTINO VALLE CAUDINA - Sabato 10 ottobre, alle ore 16.00, presso il Palazzo Ducale Pignatelli di San Martino Valle Caudina (Av), verrà presentato il progetto MIDICAST: Tecnologie innovative nella sanitizzazione delle castagne fresche con irradiazione a microonde. 

“Per lo Sviluppo del Vallo di Lauro e del Baianese”

Lauro | 07/10/2015
La UIL Campania e la UIL Avellino Benevento organizzano un Convegno per il territorio del Vallo di Lauro e Baianese per provare a riflettere insieme sulle opportunità dello sviluppo che il territorio può presentare, 

Mugnano, uomo si finge morto per capire chi gli volesse bene

07/10/2015
Ha dell'incredibile l'episodio avvenuto a Mugnano del Cardinale. Un uomo di 78 anni, ex sardo di professione molto conosciuto in paese, si è finto morto per il solo scopo di vedere con i propri occhi quanti gli volessero bene.


Furto nella chiesa di Mugnano, calice d'argento portato via

07/10/2015
Furto a Mugnano del Cardinale nella Chiesa del Carmine. Un calice d'argento dal valore di circa mille euro è stato portato via da dei malviventi mentre la Chiesa era stata lasciata aperta da don Giuseppe che si era recato in paese a svolgere delle commissioni.


Neonato morto alla "Malzoni", fatta l'autopsia. Ora si prega per la mamma

07/10/2015
E' stata effettuata ieri l'autopsia sul piccolo corpo del neonato morto alcuni giorni fa alla clinica Malzoni durante un parto prematuro.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.