26/03/2017 05:26:06  
 
Omicidio Graziano nel 2004, in aula smentito il pentito Acunzo

09/10/2015
Potrebbero esserci dei cambiamenti per quanto riguarda il processo a Biagio Cava, accusato del duplice omicidio Graziano nel 2004.


Stroncata da un infarto mentre lavorava in un terreno, dramma a San Martino V.C.

09/10/2015
Dramma ieri sera a San Martino Valle Caudina. Una donna di 78 anni di Roccabascerana, si era recata a San Martino per svolgere alcuni lavori agricoli in un terreno. Probabilmente, però, a stroncarla è stato un infarto e i soccorsi sono stati inutili.


Omicidio Graziano, la difesa di Cava: traiettorie smentiscono il pentito Acunzo

Lauro | 08/10/2015
VALLO LAURO- "Le traiettorie dei proiettili smentiscono le dichiarazioni di Acunzo, che ha parlato di spari e proiettili esplosi frontalmente, mentre dalla consulenza autoptica si rileva altro. I 

Dal Gal la proposta per il rilancio del settore castanicolo

San Martino Valle Caudina  | 08/10/2015
SAN MARTINO VALLE CAUDINA - Sabato 10 ottobre, alle ore 16.00, presso il Palazzo Ducale Pignatelli di San Martino Valle Caudina (Av), verrà presentato il progetto MIDICAST: Tecnologie innovative nella sanitizzazione delle castagne fresche con irradiazione a microonde. 

“Per lo Sviluppo del Vallo di Lauro e del Baianese”

Lauro | 07/10/2015
La UIL Campania e la UIL Avellino Benevento organizzano un Convegno per il territorio del Vallo di Lauro e Baianese per provare a riflettere insieme sulle opportunità dello sviluppo che il territorio può presentare, 

Mugnano, uomo si finge morto per capire chi gli volesse bene

07/10/2015
Ha dell'incredibile l'episodio avvenuto a Mugnano del Cardinale. Un uomo di 78 anni, ex sardo di professione molto conosciuto in paese, si è finto morto per il solo scopo di vedere con i propri occhi quanti gli volessero bene.


Furto nella chiesa di Mugnano, calice d'argento portato via

07/10/2015
Furto a Mugnano del Cardinale nella Chiesa del Carmine. Un calice d'argento dal valore di circa mille euro è stato portato via da dei malviventi mentre la Chiesa era stata lasciata aperta da don Giuseppe che si era recato in paese a svolgere delle commissioni.


Neonato morto alla "Malzoni", fatta l'autopsia. Ora si prega per la mamma

07/10/2015
E' stata effettuata ieri l'autopsia sul piccolo corpo del neonato morto alcuni giorni fa alla clinica Malzoni durante un parto prematuro.


San Martino Valle Caudina, terrore all'Eurospin: banditi rapinano il locale

04/10/2015
Rapina all'Eurospin di San Martino Valle Caudino, lungo l'Appia alle porte di Montesarchio ieri pomeriggio. Quattro banditi con volto coperto hanno seminato il terrore all'interno del locale con pistole in pugno


Avella, contrasto alla contraffazione

03/10/2015
 Continua l’attività anticontraffazione posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Baiano, che nella giornata di ieri, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati inerenti la vendita di merce cosiddetta “taroccata”, hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato 50enne.



Avella, ora è allarme sicurezza: due furti nella notte

03/10/2015
 Dopo la tentata rapina di ieri che ha portato alla sparatoria e al ferimento di uno dei malviventi, ad Avella sono ore di paura e scatta l'allarme sicurezza. 

Maglificio Quindici, partono le attività nell'ex casa del boss

Quindici | 02/10/2015
Inaugurazione delle attività del Maglificio 100Quindici Passi, progetto di riconversione sociale di un bene confiscato con il contributo di Fondazione con il Sud, che si terrà il giorno 21 ottobre 2015 alle ore 16.30 a Quindici (AV) alla presenza di Don Luigi Ciotti, 

Montemiletto, ritrovate teste di cinghiali mozzate

02/10/2015
Ritrovamento toccante a Montemiletto, in località Macchie, lo stesso punto preciso in cui venne impiccato un cane mesi fa.


Sparatoria ad Avella, preso uno dei rapinatori

02/10/2015
Nelle prime ore della mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, a conclusione di mirate indagini, hanno tratto in arresto un 35enne e denunciato in stato di libertà il complice 37enne, entrambi pregiudicati di Avella, responsabili di rapina mano armata  commessa ai danni di un giovane medico di Acerra (NA). 



Mugnano, due pregiudicati denunciati per furto di nocciole

30/09/2015
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, con particolare  attenzione, in questo periodo di raccolta, ai furti di noci e nocciole della pregiata qualità “avellana”, hanno denunciato in stato di libertà due pluripregiudicati, originari  di Avellino e Caserta, di anni 33 e 28 anni. 



La Mondial chiude, se ne parla su Rete 4

29/09/2015
Il caso della Mondial è destinato a lasciare il segno. Il 3 novembre l'azienda chiude e i lavoratori saranno disoccupati.


Contrasto al lavoro nero a Domicella

28/09/2015
I carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno eseguito diversi controlli alle numerose aziende presenti nella zona industriale di Domicella (AV) al fine di verificare il rispetto della normativa in materia di sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro nonché per contrastare il fenomeno dell’impiego della manodopera irregolare.

Lauro: donati alla Caritas Diocesana di Avellino 340 Kg di nocciole provento di furto

26/09/2015
 Personale del Commissariato di Lauro, congiuntamente a militari dell’Arma Carabinieri della locale Stazione, hanno effettuato la donazione di 340 Kg di nocciole, per un valore pari a circa 1000 euro, in favore della Caritas Diocesana di Avellino. 

"Per gli alti valori della libera informazione": il direttore Festa cittadino onorario di Summonte

Summonte  | 25/09/2015
Cittadinanza onoraria al direttore del "Quotidiano del Sud" Gianni Festa e imminente istituzione del "Premio Marotta". 

Avella, Francesco Estatico liberato in Ucraina

25/09/2015
Svolta nel caso di Francesco Estatico, soldato di Avella catturato a Kiev per volersi arruolare al fianco delle milizie filorusse.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.