21/01/2017 11:40:42  
 
San Martino Valle Caudina, terrore all'Eurospin: banditi rapinano il locale

04/10/2015
Rapina all'Eurospin di San Martino Valle Caudino, lungo l'Appia alle porte di Montesarchio ieri pomeriggio. Quattro banditi con volto coperto hanno seminato il terrore all'interno del locale con pistole in pugno


Avella, contrasto alla contraffazione

03/10/2015
 Continua l’attività anticontraffazione posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Baiano, che nella giornata di ieri, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati inerenti la vendita di merce cosiddetta “taroccata”, hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato 50enne.



Avella, ora è allarme sicurezza: due furti nella notte

03/10/2015
 Dopo la tentata rapina di ieri che ha portato alla sparatoria e al ferimento di uno dei malviventi, ad Avella sono ore di paura e scatta l'allarme sicurezza. 

Maglificio Quindici, partono le attività nell'ex casa del boss

Quindici | 02/10/2015
Inaugurazione delle attività del Maglificio 100Quindici Passi, progetto di riconversione sociale di un bene confiscato con il contributo di Fondazione con il Sud, che si terrà il giorno 21 ottobre 2015 alle ore 16.30 a Quindici (AV) alla presenza di Don Luigi Ciotti, 

Montemiletto, ritrovate teste di cinghiali mozzate

02/10/2015
Ritrovamento toccante a Montemiletto, in località Macchie, lo stesso punto preciso in cui venne impiccato un cane mesi fa.


Sparatoria ad Avella, preso uno dei rapinatori

02/10/2015
Nelle prime ore della mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, a conclusione di mirate indagini, hanno tratto in arresto un 35enne e denunciato in stato di libertà il complice 37enne, entrambi pregiudicati di Avella, responsabili di rapina mano armata  commessa ai danni di un giovane medico di Acerra (NA). 



Mugnano, due pregiudicati denunciati per furto di nocciole

30/09/2015
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, con particolare  attenzione, in questo periodo di raccolta, ai furti di noci e nocciole della pregiata qualità “avellana”, hanno denunciato in stato di libertà due pluripregiudicati, originari  di Avellino e Caserta, di anni 33 e 28 anni. 



La Mondial chiude, se ne parla su Rete 4

29/09/2015
Il caso della Mondial è destinato a lasciare il segno. Il 3 novembre l'azienda chiude e i lavoratori saranno disoccupati.


Contrasto al lavoro nero a Domicella

28/09/2015
I carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno eseguito diversi controlli alle numerose aziende presenti nella zona industriale di Domicella (AV) al fine di verificare il rispetto della normativa in materia di sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro nonché per contrastare il fenomeno dell’impiego della manodopera irregolare.

Lauro: donati alla Caritas Diocesana di Avellino 340 Kg di nocciole provento di furto

26/09/2015
 Personale del Commissariato di Lauro, congiuntamente a militari dell’Arma Carabinieri della locale Stazione, hanno effettuato la donazione di 340 Kg di nocciole, per un valore pari a circa 1000 euro, in favore della Caritas Diocesana di Avellino. 

"Per gli alti valori della libera informazione": il direttore Festa cittadino onorario di Summonte

Summonte  | 25/09/2015
Cittadinanza onoraria al direttore del "Quotidiano del Sud" Gianni Festa e imminente istituzione del "Premio Marotta". 

Avella, Francesco Estatico liberato in Ucraina

25/09/2015
Svolta nel caso di Francesco Estatico, soldato di Avella catturato a Kiev per volersi arruolare al fianco delle milizie filorusse.


Avella, vendeva prodotti contraffatti: denunciato

23/09/2015
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati inerenti la vendita di merce contraffatta, hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato napoletano, 48enne.



Militare irpino arrestato in Ucraina

21/09/2015
Un militare irpino, originario di Avella, è stato arrestato in Ucraina perché sostenitore delle truppe filorusse. Francesco Estatico ha 22 anni e fa parte del 186° Reggimento paracadutisti "Folgore" (ex 5° Battaglione paracadutisti "El Alamein") di stanza a Siena.


Altavilla, ciclista finisce nel fiume

19/09/2015
Sfortunato episodio stamattina per un ciclista 56enne di Villaricca (Napoli) che ad Altavilla Irpina, altezza Ponte dei Santi, e caduto nel fiume sottostante per cause ancora in corso di accertamento.


Contratto di fiume, il 22 settembre incontro a Tufo

19/09/2015
Continua la serie di forum con sindaci, associazioni ed imprese dedicati al Contratto di Fiume Sabato. Martedì 22 settembre si terrà a Tufo il quarto appuntamento, alle ore 15 presso il Castello longobardo. Per l’occasione si confronteranno gli stakeholder della zona sull’innovativo strumento di pianificazione.




San Martino Valle Caudina, tragedia sfiorata: uomo cade in un pozzo

19/09/2015
A San Martino Valle Caudina poteva finire decisamente peggio per un uomo facente parte dei Falchi antincendio di Avellino che è finito in un pozzo non ben coperto e profondo sette metri.


Carabinieri, controllo del territorio: interventi a Montemiletto e Altavilla

19/09/2015
Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella giornata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al controllo della circolazione stradale.



Sel: no alla militarizzazione del Vallo Lauro

Quindici | 18/09/2015
Ci trovano in disaccordo le dichiarazioni e l’interrogazione annunciata dall’on. D’Agostino circa la necessità di ricorrere alla militarizzazione del Vallo di Lauro per far fronte all’aumentare dei fenomeni criminali camorristici in quell’area della provincia.  

Perquisizioni nel Vallo di Lauro: denunciati un 25 ed un 54enne di Quindici

18/09/2015
Personale della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile, congiuntamente con personale del Commissariato di Lauro, ha eseguito una serie di controlli finalizzati al rinvenimento di armi ed indirizzati a soggetti di interesse investigativo ritenuti contigui ai clan camorristici predominanti nel Vallo di Lauro.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.