21/01/2017 11:36:33  
 
Contrada, senegalese sorpreso a vendere giacconi firmati contraffatti

18/09/2015
In data odierna i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere ed in particolare a quelli contro il patrimonio, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, una persona per possesso e vendita di prodotti contraffatti.



Altavilla, incendio in un appartamento

18/09/2015
Verso le ore 8:00 di stamattina ad Altavilla Irpina, in via De Santis, a causa di un corto circuito si è sviluppato un incendio all'interno di un appartamento mansardato.


Incidente stradale a Conza della Campania, coinvolto furgone con sette uomini a bordo

18/09/2015
Intorno alle ore 06'30 di oggi 18 settembre, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lioni, è intervenuta a Conza Della Campania, sulla strada Statale 7, nei pressi della diga, per un incidente stradale che vedeva coinvolto un furgone con a bordo sette operai, provenienti da Ruvo Di Puglia, e diretti nel Salernitano per lavoro.


Avella, droga ed armi nascoste in un terreno

18/09/2015
In data 17/09/2015 i Carabinieri della Compagnia di Baiano, continuando intensificando l’ azione repressiva dei reati in materia di sostanze stupefacenti ed armi, hanno individuato e posto sotto sequestro nr. 20 piante di cannabis coltivate all’ interno di un terreno di montagna, impervio, ed una pistola a tamburo pronta all’ uso.



Accusato di violenza privata, violenza sessuale e lesioni ai danni della ex moglie, assolto irpino

16/09/2015
La Corte di Appello di Napoli, terza sezione penale, ha prosciolto S.V., quarantenne di Altavilla Irpina a circa dieci anni dai gravi fatti per i quali era stato condannato in primo grado dal Tribunale Collegiale Penale di Avellino.



Vallo Lauro, controllo capillare dei Carabinieri

13/09/2015
Nella serata di ieri, a seguito di alcuni episodi delittuosi verificatisi di recente nei territori del Vallo di Lauro (AV), i carabinieri della Compagnia di Baiano hanno effettuato un servizio rinforzato a largo raggio su gran parte del territorio di competenza, in modo particolare nei comuni di Quindici e Lauro, al fine di garantire una maggiore azione di contrasto nei confronti dei reati in genere, con particolare riguardo a quelli in materia di armi, munizioni ed una maggiore vigilanza.



Usura ed abusivo esercizio di attività finanziaria, un arresto a Taurano

12/09/2015
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno tratto in arresto, su ordine della Procura della Repubblica del Tribunale Napoli, un pregiudicato 50enne di Taurano, per i reati di usura e di abusiva attività finanziaria.



Il Pd chiama a raccolta in Valle Caudina: ci sarà anche la Tartaglione

Roccabascerana  | 11/09/2015
Si terrà lunedì 14 settembre alle ore 18.30 presso il Centro Cultura Madonna del Rosario(strada Statale Appia ) a Roccabascerana in Località Tufara Valle, una iniziativa pubblica organizzata dal circolo locale del partito democratico. 

Quindici, colpi di pistola contro la casa del sindaco

11/09/2015
Un vero e proprio gesto intimidatorio nei confronti del sindaco di Quindici, Rubinaccio. Colpi di pistola esplosi contro il portone di un'abitazione di proprietà del primo cittadino che hanno scosso la comunità del Vallo di Lauro.


Lauro, Carabinieri recuperano pistola e munizioni sotto un monumento del paese

09/09/2015
In data 07/09/2015, in Lauro (AV), i Carabinieri della Compagnia di Baiano, a termine di una consistente attività info-investigativa, intensificata in modo particolare a seguito di alcuni episodi criminosi verificatisi negli ultimi periodi nel Vallo di Lauro (AV), nei quali sono state impiegate armi da fuoco, hanno rinvenuto una pistola e relativo munizionamento.



Taurano, proiettile al fidanzato della ex ragazza: due persone denunciate

08/09/2015
Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, al termine di una consistente attività d’ indagine, hanno scoperto e denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, due soggetti dell’ hinterland di Nola, per i reati di minaccia aggravata e porto abusivo di munizionamento.



Pratola Serra, denunciati due bracconieri

07/09/2015
Nel corso dei numerosi servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, in Pratola Serra (Av) i militari della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano ed in particolare delle Stazioni di Pratola Serra e Montemiletto, hanno sorpreso e deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, un 54enne ed un 58enne della provincia di Napoli, censurati, ritenuti responsabili di maltrattamenti di animali in concorso, divieto di uccellagione e porto di oggetti atti ad offendere.



Albero cade su un'auto in transito, paura per una famiglia

07/09/2015
Paura a Torre Le Nocelle ieri pomeriggio dove un albero è caduto su una Fiat Stilo station wagon conficcandosi nel tettuccio della vettura in transito.


Giuseppe non ce l'ha fatta, l'operaio muore dopo cinque giorni

05/09/2015
Non ce l'ha fatta Giuseppe di Mizio, operaio caduto cinque giorni fa nel cimitero di Avella mentre riparava una cappella. Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri il 45enne avrebbe battuto la testa cadendo dopo aver perso l'equilibrio mentre era intento a svolgere dei lavori.


Parte a Cervinara la 3^ Festa provinciale Marx XXI

Cervinara | 04/09/2015
Parte questo pomeriggio a Cervinara (AV) la 3^ Festa provinciale Marx XXI (rivista di cultura politica), dal titolo “Liberamente comunisti”, organizzata dalle sezioni della Valle Caudina e dalla Federazione irpina del Pcdi.  

"Noi per Grottolella": "Il bilancio colpisce le famiglie, tasse altissime"

04/09/2015
Nella seduta di consiglio comunale, svoltasi mercoledi pomeriggio, presso la sala consiliare del comune di Grottolella, come gruppo di minoranza abbiamo partecipato con animo costruttivo e collaborativo ai lavori consiliari, abbiamo presentato le nostre consuete interpellanze( circa lo stato del cimitero, sul problema cinghiali, piano comunale di protezione civile) sollecitando l’amministrazione ad intervenire con risposte efficaci ed immediate.


Cervinara, sul servizio di spazzamento strade lavoratori lasciati a casa

04/09/2015
Con un sistema che rasenta l’incredibile l’Amministrazione comunale di Cervinara ha affidato per l’ennesima mensilità il servizio di spazzamento manuale e meccanico della strade comunali ad una cooperativa con il sistema del sorteggio.



Ricettazione di nocciole a Lauro, denunciate due persone

01/09/2015
Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, in particolare i militari della Stazione di Lauro, unitamente a personale del locale Commissariato di Polizia, a termine di una consistente attività info-investigativa hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, due persone rispettivamente: una del Vallo di Lauro e l’altra proveniente da un altro comune dell’ Irpinia.



Baiano, minaccia la vicina di casa staccando la testa ad una gallina viva

01/09/2015
Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere ed al controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, un pregiudicato 40enne della zona, per i reati di minaccia aggravata e uccisione di animale.



Alla guida senza patente e assicurazione, nei guai 20enne di Baiano

01/09/2015
Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al controllo del traffico veicolare ed al contrasto delle violazioni alle norme previste dal codice della strada, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, di un pregiudicato 20enne di Baiano.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.