27/04/2017 16:53:44  
 
Avella, Francesco Estatico liberato in Ucraina

25/09/2015
Svolta nel caso di Francesco Estatico, soldato di Avella catturato a Kiev per volersi arruolare al fianco delle milizie filorusse.


Avella, vendeva prodotti contraffatti: denunciato

23/09/2015
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati inerenti la vendita di merce contraffatta, hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato napoletano, 48enne.



Militare irpino arrestato in Ucraina

21/09/2015
Un militare irpino, originario di Avella, è stato arrestato in Ucraina perché sostenitore delle truppe filorusse. Francesco Estatico ha 22 anni e fa parte del 186° Reggimento paracadutisti "Folgore" (ex 5° Battaglione paracadutisti "El Alamein") di stanza a Siena.


Altavilla, ciclista finisce nel fiume

19/09/2015
Sfortunato episodio stamattina per un ciclista 56enne di Villaricca (Napoli) che ad Altavilla Irpina, altezza Ponte dei Santi, e caduto nel fiume sottostante per cause ancora in corso di accertamento.


Contratto di fiume, il 22 settembre incontro a Tufo

19/09/2015
Continua la serie di forum con sindaci, associazioni ed imprese dedicati al Contratto di Fiume Sabato. Martedì 22 settembre si terrà a Tufo il quarto appuntamento, alle ore 15 presso il Castello longobardo. Per l’occasione si confronteranno gli stakeholder della zona sull’innovativo strumento di pianificazione.




San Martino Valle Caudina, tragedia sfiorata: uomo cade in un pozzo

19/09/2015
A San Martino Valle Caudina poteva finire decisamente peggio per un uomo facente parte dei Falchi antincendio di Avellino che è finito in un pozzo non ben coperto e profondo sette metri.


Carabinieri, controllo del territorio: interventi a Montemiletto e Altavilla

19/09/2015
Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella giornata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al controllo della circolazione stradale.



Sel: no alla militarizzazione del Vallo Lauro

Quindici | 18/09/2015
Ci trovano in disaccordo le dichiarazioni e l’interrogazione annunciata dall’on. D’Agostino circa la necessità di ricorrere alla militarizzazione del Vallo di Lauro per far fronte all’aumentare dei fenomeni criminali camorristici in quell’area della provincia.  

Perquisizioni nel Vallo di Lauro: denunciati un 25 ed un 54enne di Quindici

18/09/2015
Personale della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile, congiuntamente con personale del Commissariato di Lauro, ha eseguito una serie di controlli finalizzati al rinvenimento di armi ed indirizzati a soggetti di interesse investigativo ritenuti contigui ai clan camorristici predominanti nel Vallo di Lauro.


Contrada, senegalese sorpreso a vendere giacconi firmati contraffatti

18/09/2015
In data odierna i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere ed in particolare a quelli contro il patrimonio, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, una persona per possesso e vendita di prodotti contraffatti.



Altavilla, incendio in un appartamento

18/09/2015
Verso le ore 8:00 di stamattina ad Altavilla Irpina, in via De Santis, a causa di un corto circuito si è sviluppato un incendio all'interno di un appartamento mansardato.


Incidente stradale a Conza della Campania, coinvolto furgone con sette uomini a bordo

18/09/2015
Intorno alle ore 06'30 di oggi 18 settembre, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lioni, è intervenuta a Conza Della Campania, sulla strada Statale 7, nei pressi della diga, per un incidente stradale che vedeva coinvolto un furgone con a bordo sette operai, provenienti da Ruvo Di Puglia, e diretti nel Salernitano per lavoro.


Avella, droga ed armi nascoste in un terreno

18/09/2015
In data 17/09/2015 i Carabinieri della Compagnia di Baiano, continuando intensificando l’ azione repressiva dei reati in materia di sostanze stupefacenti ed armi, hanno individuato e posto sotto sequestro nr. 20 piante di cannabis coltivate all’ interno di un terreno di montagna, impervio, ed una pistola a tamburo pronta all’ uso.



Accusato di violenza privata, violenza sessuale e lesioni ai danni della ex moglie, assolto irpino

16/09/2015
La Corte di Appello di Napoli, terza sezione penale, ha prosciolto S.V., quarantenne di Altavilla Irpina a circa dieci anni dai gravi fatti per i quali era stato condannato in primo grado dal Tribunale Collegiale Penale di Avellino.



Vallo Lauro, controllo capillare dei Carabinieri

13/09/2015
Nella serata di ieri, a seguito di alcuni episodi delittuosi verificatisi di recente nei territori del Vallo di Lauro (AV), i carabinieri della Compagnia di Baiano hanno effettuato un servizio rinforzato a largo raggio su gran parte del territorio di competenza, in modo particolare nei comuni di Quindici e Lauro, al fine di garantire una maggiore azione di contrasto nei confronti dei reati in genere, con particolare riguardo a quelli in materia di armi, munizioni ed una maggiore vigilanza.



Usura ed abusivo esercizio di attività finanziaria, un arresto a Taurano

12/09/2015
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno tratto in arresto, su ordine della Procura della Repubblica del Tribunale Napoli, un pregiudicato 50enne di Taurano, per i reati di usura e di abusiva attività finanziaria.



Il Pd chiama a raccolta in Valle Caudina: ci sarà anche la Tartaglione

Roccabascerana  | 11/09/2015
Si terrà lunedì 14 settembre alle ore 18.30 presso il Centro Cultura Madonna del Rosario(strada Statale Appia ) a Roccabascerana in Località Tufara Valle, una iniziativa pubblica organizzata dal circolo locale del partito democratico. 

Quindici, colpi di pistola contro la casa del sindaco

11/09/2015
Un vero e proprio gesto intimidatorio nei confronti del sindaco di Quindici, Rubinaccio. Colpi di pistola esplosi contro il portone di un'abitazione di proprietà del primo cittadino che hanno scosso la comunità del Vallo di Lauro.


Lauro, Carabinieri recuperano pistola e munizioni sotto un monumento del paese

09/09/2015
In data 07/09/2015, in Lauro (AV), i Carabinieri della Compagnia di Baiano, a termine di una consistente attività info-investigativa, intensificata in modo particolare a seguito di alcuni episodi criminosi verificatisi negli ultimi periodi nel Vallo di Lauro (AV), nei quali sono state impiegate armi da fuoco, hanno rinvenuto una pistola e relativo munizionamento.



Taurano, proiettile al fidanzato della ex ragazza: due persone denunciate

08/09/2015
Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, al termine di una consistente attività d’ indagine, hanno scoperto e denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, due soggetti dell’ hinterland di Nola, per i reati di minaccia aggravata e porto abusivo di munizionamento.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.