24/04/2017 07:30:27  
 
Grottolella, Grossi: "Si divertono a strappare i nostri articoli"

08/08/2015
Rivelazione clamorosa quella fatta dal consigliere di minoranza di Grottolella Marco Grossi, che nei giorni scorsi aveva diffuso - attraverso il Quotidiano - una nota e una dichiarazione con le quali annunciava una dura azione di opposizione, facendo tra l'altro riferimento ad inchieste giudiziarie avviate in seguito alle denunce del gruppo di minoranza.



Furto di rame nel cimitero, arrestato il colpevole

05/08/2015
Ieri 4 agosto 2015, il G.I.P. del Tribunale di Avellino, dopo aver costatato l’ineccepibilità dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri della Compagnia Baiano e la sussistenza dei gravissimi indizi di reità emersi dalle stesse indagini, convalidava l’arresto del pregiudicato di Pago Vallo Lauro


Migrante morto ad Ospedaletto: il cordoglio della Cgil

03/08/2015
La CGIL di Avellino esprime cordoglio per la morte del cittadino del Gambia di appena 22 anni, ospite presso la struttura di accoglienza di Ospedaletto di Alpinolo, morto oggi per una grave forma di leucemia diagnosticata nelle scorse settimane. 

Al via Sentieri Mediterranei: protagonista l'Irpinia intera

Summonte  | 31/07/2015
Sentieri Mediterranei nel segno della sinergia del territorio. E’ questo ciò che emerso dalla conferenza stampa di presentazione che si è svolta presso la sala consiliare del comune di Summonte nel primo giorno del Festival.  

Costruzioni abusive in zone montuose a Quindici, denunciato un uomo

31/07/2015
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano a seguito di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro l’ambiente ed in materia edilizia, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, una persona 35enne, residente in zona, per alcuni reati in materia edilizia e di tutela dell’ ambiente.



Roccabascerana: si rinnova, ma solo in parte il direttivo Pd

Roccabascerana  | 30/07/2015
Roccabascerana - Si rinnova, ma solo in parte, il direttivo di Circolo del Partito Democratico di Roccabascerana: non avendo provveduto all’ultimo tesseramento annuale,  

Taurano, primo memorial in onore di Nunziante Scibelli

Taurano  | 30/07/2015
Lo sport per costruire una giornata di memoria collettiva in ricordo della prima vittima innocente della camorra nel Vallo di Lauro.  

Il vicesindaco di Pietrastornina scrive al Ministro Alfano: basta migranti o sarà disobbedienza civile

Pietrastornina  | 28/07/2015
No ad altri migranti nel territorio irpino e, in particolari modo, a Pietrastornina.
E' questo il succo della missiva a firma del vice sindaco Giovanni De Lisa indirizzata al Ministro dell'Interno Angelino Alfano

Taurano, 82enne si toglie la vita

28/07/2015
Tragedia a Taurano, dove un uomo di 82 anni si è tolto la vita con un colpo di pistola (matricola abrasa) alla testa. A ritrovare il corpo esanime i familiari della vittima.


Pago Vallo Lauro, paura per il sindaco: minacciato da tre malviventi

24/07/2015
Attimi di paura stamattina per il sindaco di Pago Vallo Lauro Giuseppe Corcione. Mentre usciva di casa con la sua macchina è stato avvicinato da tre persone incappucciate che lo avrebbero minacciato.


La mamma di Ciro Esposito incontra i detenuti della Casa Circondariale di Airola

21/07/2015
Si terrà martedì 28 luglio alle ore 10.30, presso l’Istituto Penitenziario di Airola il terzo incontro di Antonella Leardi con i detenuti, ai quali la mamma di Ciro Esposito presenterà il suo libro Ciro Vive, scritto insieme alla giornalista Rai del programma Porta a Porta Vittoriana Abate ed edito da Graus.



Schiaffi e percosse a bimbi di tre anni, maestra fermata nel Baianese

17/07/2015
Schiaffi e percosse a bambini di 3 anni. Una maestra d’asilo è stata raggiunta da un’ordinanza di misura cautelare notificata dai carabinieri della compagnia di Baiano (Avellino) ad esito di indagini della Procura avellinese dalle quali sono emersi maltrattamenti nei confronti di alcuni bambini iscritti a una scuola dell’infanzia nella zona di Baiano.


Criminalità a Lauro, il sindaco Bossone chiama l'intervento dell'esercito

Lauro | 14/07/2015
LAURO- " Quello avvenuto giovedi scorso sul cantiere è un atto di terrorismo, come avviene negli scenari noti della guerra". Per questo motivo il sindaco di Lauro nel corso della sua relazione al consiglio comunale sull’ emergenza criminalità invoca l’ intervento dell' Esercito 

Beni confiscati, battaglia di tutti

Quindici | 13/07/2015
QUINDICI- «Nessuno avrebbe scommesso fino a pochi anni fa che sarebbe nato un maglificio proprio a Quindici. Ho conosciuto oggi queste persone che hanno partecipato ad un bando e che ci lavoreranno da qui a breve. 

"Viadotto, il pericolo resta"

11/07/2015
L’amministrazione Marallo esprime la propria soddisfazione per l’imminente inizio dei lavori di rifacimento del viadotto Parolise dell’Ofantina, finanziati dal decreto “Sblocco Italia” del 2014, per un importo di oltre 3 milioni di euro, così come programmato dall’Anas. Tiene, però, a precisare che il pericolo resta e, fin quando il ponte si trova ubicato in quella sede, esso sarà sempre come la “spada di Damocle”.  

Unione dei comuni baianesi: svolta dopo 20 anni

Baiano | 10/07/2015
Unione dei comuni: finalmente dopo venti anni di discussione i sindaci di Avella, Domenico Biancardi, di Baiano Enrico Montanaro, di Mugnano Del Cardinale, Nicola Bianco,di Sperone Marco Alaia, di Sirignano,  

Graziano: "Biagio Cava mi voleva morto"

Quindici | 08/07/2015
QUINDICI- «Biagio Cava mi voleva morto, come io a lui». Felice Graziano, alias Felicione, ha così risposto nella mattinata di ieri in aula alle domande del pm Francesco Soviero, 

Campane troppo rumorose, sacerdote denunciato

06/07/2015
08,53- Forte polemica con il sacerdote della Chiesa di San Potito, Don Vito Cioffi, che si è visto recapitare una denuncia da parte di un cittadino infastidito dal rumore molesto di campane altoparlanti dal luogo di culto


Taurano, si aspetta ancora l'intitolazione di una piazza a Nunziante Scibelli

05/07/2015
09.35- Nunziante Scibelli fu ucciso dalla camorra nel 1991 e così a Taurano si aspetta ancora che gli venga intitolata una piazza.


Montemiletto, perso un finanziamento. "Proposta Concreta" all'attacco

04/07/2015
09,11- Il Comune di Montemiletto presenta un progetto alla Regione, ma qualcosa non va e il finanziamento viene perso. Ecco la nota di "Proposta Concreta" che critica la gestione




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.