21/01/2017 11:38:29  
 
Rapina in un deposito di sigarette elettroniche a Mugnano

05/06/2015
A Mugnano del Cardinale, in un deposito di sigarette elettroniche, una banda di rapinatori ha fatto irruzione portando via scatoloni e hardware dal magazzino dell'azienda Ovale.


Minaccia aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di armi: arrestato

03/06/2015
Nella tarda serata di ieri in Altavilla Irpina (Av) i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Altavilla Irpina


Agguato al presunto amante della moglie a Cervinara

31/05/2015
Attira il presunto amante della moglie con l’inganno di un incontro passionale, lo sperona con la macchina ed esplode al suo indirizzo tre colpi di pistola, ma è stato scoperto e denunciato, unitamente ai suoi complici, dai Carabinieri della Stazione di Cervinara.



Fucile a canne mozze carico sotto il cuscino, denunciato 70enne

29/05/2015
I Carabinieri della Stazione di Serino, congiuntamente ai militari del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno tratto in arresto un 70enne poiché resosi responsabile di minaccia grave e detenzione di arma clandestina.



Frongillo: "Ricostruiamo Montemiletto"

27/05/2015
Dopo le accuse pervenute nei suoi confronti, il primo cittadino di Montemiletto Agostino Frongillo ha affidato ai social network una lettera aperta ai cittadini


San Martino V.C., il vicesindaco: "La strada è una risorsa importante"

27/05/2015
Francesco Sorrentino, Vicesindaco del Comune di San Martino Valle Caudina, sulla vicenda che da qualche giorno interessa proprio il piccolo comune caudino.


San Martino Valle Caudina, "Il sottopasso è troppo basso. I mezzi pesanti come fanno?"

26/05/2015
Polemica nel Comune di San Martino Valle Caudina in merito alla costruzione di un sottopasso troppo basso che non consente di far transitare mezzi pesanti che devono raggiungere l’insediamento industriale di Via Terzo Millennio.



Masi: "Piccoli comuni in affanno"

26/05/2015
QUADRELLE - Approvato il conto consuntivo e il sindaco Nicola Masi sottolinea l'avanzo di amministrazione di circa novantanovemila euro. «Per l'anno 2014 l'ente ha cercato di assolvere ai compiti istituzionali, disponendo sia dei mezzi propri nell'ambito dell'autonomia finanziaria sia dei messi dai trasferimenti erariali», dice il sindaco.




San Michele di Serino: "Strutture sportive, manca regolamento per l'utilizzo"

26/05/2015
Non finiscono le polemiche a San Michele di Serino. Tra queste, la questione delle strutture sportive, in particolar modo campo e palestra comunale


Gentile bacchetta Biancardi: "Solo spot"

25/05/2015
«Il rinvio del consiglio comunale è stato dettato dall'assenza di documentazione. Questa amministrazione comunale non è neppure organizzata nel preparare la documentazione.


Mugnano, pluripregiudicato arrestato dai Carabinieri

23/05/2015
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno tratto in arresto, su provvedimento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, un pregiudicato 60enne del posto.



Avella, tenta di scappare dal tetto per sfuggire ai Carabinieri

22/05/2015
Nel giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno tratto in arresto, su provvedimento della Procura della Repubblica di Napoli, un pregiudicato proveniente dall’ hinterland di Nola (NA), con specifici precedenti penali per diversi episodi di rapina consumati.



Vallo Lauro, "Clinica, bene Caldoro"

22/05/2015
«Una volontà di Caldoro di dare risposte sul fronte della struttura di Moschiano, che smentisce tutte le speculazioni di quanti a sinistra in questi giorni si erano prodigati nell'arte della disinformazione».


Rotondi, aggredito consigliere comunale

22/05/2015
Brutta esperienza per Bartolomeo Esposito, consigliere comunale di Rotondi ed ispettore di Polizia.


Altavilla, il resoconto del sindaco Vanni

22/05/2015
Il sindaco di Altavilla Mario Vanni fa un breve resoconto sul primo anno di mandato dell'amministrazione: «Diciamo che si tratta di un passaggio nel quale stiamo affrontando


Elezioni a Quindici, l'appello di Libera a proseguire la lotta alla criminalità

Quindici | 21/05/2015
In vista delle prossime elezioni comunali di Quindici la richiesta dell’associazione "Libera" a non arretrare nella lotta alla criminalità organizzata.


Ex clinica di Moschiano, c’è il progetto

Moschiano | 21/05/2015
MOSCHIANO- Un «Centro Polifunzionale per la salute»nell’ex clinica Parco degli Ulivi di Moschiano. Quello che è stato tramesso nella giornata di ieri dal direttore generale dell’Asl di Avellino Mario Ferrante alla Regione Campania.


Avella, denunciato pregiudicato

20/05/2015
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, durante i predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere


Ospedaletto, parla il sindaco: "Immigrati, la gente mal sopporta"

20/05/2015
La situazione immigrati rischia di divenire pesante nei paesi irpini che ospitano i rifugiati. A confermarlo arrivano le dichiarazioni del sindaco di Ospedaletto


Avella, ecco la convenzione per l'anfiteatro

20/05/2015
Grandissimi passi in avanti ad Avella per l'anfiteatro che sarà gestito dalla Fondazione Avella "Città d'arte" e dal gruppo archeologico "Amedeo Maiuri".




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.