21/01/2017 11:37:22  
 
Avella, il "caso Pineta" in Consiglio. Un minuto di silenzio per Sonia

12/05/2015
Seduta di Consiglio Comunale dedicata al caso Pineta, dove perse la vita la 19enne Sonia Cuomo il primo maggio. Alla ragazza è stato dedicato anche un minuto di silenzio.



Prata, truffe online: denunciato un napoletano

12/05/2015
Continua incessante l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe in genere. Dopo l’azione di contrasto eseguita a seguito dell’iniziativa del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino


San Martino V.C., nessuna sospensione per Clemetnte. "Si dimetta"

12/05/2015
Polemiche a San Martino Valle Caudina. Dal Tar di Salerno giunge la notizia della non sospensione ai danni di Ivan Clemente. Sulla vicenda arriva il comunicato de “La Fabbrica delle idee”:



Montemiletto, monta la protesta per l'incuria e il degrado

12/05/2015
Proteste a Montemiletto e nella frazione Montaperto per il degrado presente nella villa comunale.


Profughi a Moschiano, la "rivolta delle donne"

11/05/2015
La rivolta delle donne di Moschiano contro ipotesi di un arrivo in paese di circa quaranta profughi in una struttura turistica a sei km dal centro abitato.


Scuola, Bossone: "Minoranza figli di una politica immobile"

11/05/2015
Il sindaco di Lauro Bossone non ci sta dopo l’attacco dell’opposizione che lo accusa di un passo indietro per quanto riguarda i lavori per la scuola.


Lauro, arrivano i fondi per la scuola. La soddisfazione di Bossone

09/05/2015
Cinque milioni di euro da Regione Campania e Ministero per la nuova struttura scolastica, con un ventinovesimo posto su quattrocento scuole candidate. E' quello che annuncia il sindaco di Lauro Antonio Bossone, che con questo risultato ritiene anche «onorato l'impegno con la cittadinanza assunto in campagna elettorale».



Serino, la denuncia di un cittadino: "Io vittima di un'ingiustizia"

09/05/2015
SERINO - Sono anni che porta avanti una battaglia contro l’ingiustizia, purtroppo senza risultati, e ormai non ce la fa più. Parliamo di Domenico Marra, 81 anni, residente alla frazione San Giacomo di Serino, pensionato, senza moglie né figli, analfabeta.


Enza Luciano da Avella alla corsa in Regione

Avella | 08/05/2015
Conferenza stampa di Vincenza Luciano candidata per "Campania Libera " la lista del candidato alla presidenza della regione Vincenzo De Luca 

Pratola Serra, giallo sul centro medico. La dott.sa Evangelista dice la sua verità

08/05/2015
A Pratola Serra è giallo sul centro medico. Le dimissioni della dottoressa Alessandra Evangelista hanno suscitato polemiche, ma spiega qui i suoi motivi:



Parolise, il sindaco mette in guardia: "L'Ofantina è pericolosa"

08/05/2015
Il Rendiconto di gestione Esercizio Finanziario 2014 è stato senza dubbio il punto all’ordine del giorno nel consiglio comunale di Parolise, ma non solo.


Ex clinica, Foglia: "Risolvere un problema che si trascina da anni"

06/05/2015
Dopo il sit-in a Napoli qualcosa comincia a muoversi per l’ex clinica Parco degli Ulivi. Pietro Foglia, presidente del consiglio regionale, ha incontrato il sindaco di Lauro, Bossone:


Pratola Serra, il sindaco: "Scuola sicura e massimo impegno"

06/05/2015
Questa la nota pubblicata ieri dal sindaco Antonio Aufiero sul proprio profilo Facebook con l'obiettivo di rassicurare quanti avevano manifestato dubbi sulla sicurezza delle strutture all'indomani del ritorno a scuola degli alunni dell'Istituto Comprensivo dopo gli atti vandalici verificatisi nella notte di Pasqua.



Roccabascerana, il sindaco in campo per le regionali: "Basta con le promesse irrealizzabili"

05/05/2015
“Il mio impegno per la Campania, per la provincia di Avellino e, ovviamente, per la Valle Caudina e la mia gente”.


Aiello del Sabato, il sindaco è soddisfatto: approvato il rendiconto 2014

05/05/2015
Momento positivo per il Comune di Aiello. Respirano le casse comunali. A parlarne soddisfatto è il sindaco di Aiello del Sabato, Ernesto Urciuoli


Niente alloggio per Gerardo, senzatetto di Tufo: "Siamo all'assurdo"

05/05/2015
Non cambia la situazione del senzatetto tufese Gerardo Nicoloro.


Baiano, Montoro e Quindici: controllo del territorio da parte dei Carabinieri

04/05/2015
Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al controllo del traffico veicolare ed al contrasto dei reati in genere hanno proceduto alla denuncia di quattro persone, tutti pregiudicati, di cui tre per gravi violazioni al codice della strada ed una, per spaccio di sostanze stupefacenti.



Ex clinica, il sindaco Mazzocca ricevuto da Caldoro

04/05/2015
Fasce tricolore, fischietti e Berretti Verdi. Così il Vallo di Lauro porta fin sotto il palazzo del governatore a Santa Lucia la questione ex clinica Parco degli Ulivi.


Liquami nel fiume Sabato, denuncia ai Carabinieri

04/05/2015
MONTEFREDANE- Antonio D'Ambrosio, Presidente dell'associazione socio-culturale "Briganti d'Irpinia", ha denunciato presso la stazione dei Carabinieri di Montefredane sversamenti di liquami nel fiume Sabato. La denuncia è stata sporta il 28 aprile.




Ex clinica, sit-in a Napoli. Bossone: "Non è contro Caldoro"

04/05/2015
Questa mattina due pullman e almeno cento tra amministratori e cittadini del Vallo di Lauro pronti a raggiungere Napoli per il sit-in organizzato a Palazzo Santa Lucia per sollecitare una risposta da parte della Regione sull’ex clinica Parco degli Ulivi di Moschiano.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.