22/02/2017 13:54:27  
 
Montemiletto, i Carabinieri eseguono servizi a tutela dell'ambiente

02/11/2016
Nella giornata odierna è stata condotta un’operazione dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino finalizzati al contrasto dei reati in materia ambientale ed in particolare volti all’impedimento degli sversamenti abusivi, al deposito incontrollato di rifiuti e alla creazione di discariche non autorizzate.



Abusivismo edilizio a Quindici, sette persone denunciate

25/10/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, al termine di una consistente attività d’indagine finalizzata al contrasto dei reati in materia ambientale ed edilizia, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino sette persone.




Mega sequestro di eternit ad Altavilla Irpina

22/10/2016
Permane alta e costante l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nella pianificazione ed attuazione dei servizi finalizzati anche all’accertamento di violazioni connesse alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica nonché all’illecita gestione di rifiuti speciali pericolosi nella fase di recupero, deposito e smaltimento.



Non si rassegna alla fine della storia con l'ex, denunciato stalker

21/10/2016
Pedinamenti, incursioni in casa e molestie telefoniche, questa è la triste sequela di azioni attraverso cui, un uomo accecato dalla gelosia, aveva incominciato a perseguitare l’ex compagna.




Vallo Lauro, cinque persone denunciate per droga

13/10/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, al termine di una serie di servizi appositamente predisposti nel Vallo di Lauro per il contrato ai reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino


"Avella, raccontata dai Giovani“, l'iniziativa in occasione delle Giornate Fai

Avella | 12/10/2016
 Giovedì 13 Marzo, ore 11,30
Sala Alvarez de Toledo - Palazzo Ducale – Avella
Domenica 16 ottobre 2016 l’appuntamento è ad AVELLA (con la quinta edizione di FAI Marathon 2016, evento realizzato dal Gruppo FAI Giovani di Avellino a sostegno della campagna di raccolta fondi “Ricordiamoci di salvare l’Italia”, attiva fino al 31 ottobre.

Pago, casa in fiamme: in salvo due anziani e scuole evacuate

05/10/2016
Un incendio a Pago del Vallo di Lauro che inizialmente ha fatto temere il peggio per i due anziani che abitavano nella casa in fiamme.


Guida in stato di ebbrezza e possesso ingiustificato di armi nel baianese

04/10/2016
Quattro persone residenti nel Mandamento baianese, di età compresa tra i 33 ed i 64 anni, sono state deferite in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e possesso ingiustificato di armi.




Blitz dei Carabinieri, otto arresti tra Avellino, Baiano ed Avella

03/10/2016
Dalle prime ore della mattinata odierna, nei comuni di Avellino, Baiano, Mugnano del Cardinale ed Avella, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino sono impegnati in una vasta operazione che coinvolge il capoluogo irpino ed alcuni comuni del Mandamento Baianese


Avella, 23enne in possesso di un pugnale: denunciato

27/09/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 23enne del Mandamento baianese, ai sensi dell’art. 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110.




Pratola Serra, chiesta la rendicontazione delle festività al parroco

27/09/2016
Un comunicato di "Noi per Pratola Serra" per fare chiarezza sulla tradizionale festa del paese. La nota è indirizzata al parroco Don Andrei, al quale si chiede una rendicontazione delle spese.




Pratola Serra, coltivazione di marijuana in località Serra: indagano i Carabinieri

20/09/2016
Continua l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata a contrastare l’ormai dilagante fenomeno di coltivazione di marijuana in terra irpina.




Vallo di Lauro, sequestrata carabina e sorvegliati speciali denunciati

19/09/2016
Nel trascorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno incrementato l’azione di controllo sul territorio, attuando una serie di servizi nei sette comuni del Vallo di Lauro, al fine di dare maggiore impulso all’azione di contrasto ai reati in genere.




Furto di nocciole, Carabinieri denunciano 55enne a Prata

18/09/2016
Proseguono senza sosta i servizi messi in atto su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per fronteggiare il fenomeno dei furti in genere nel territorio di competenza del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano.




Giornata di prevenzione per la tiroide, appuntamento a Quindici

Quindici | 16/09/2016
 Una giornata di prevenzione per la tiroide. L’evento organizzato da Italia 2050 , che rappresento, in collaborazione con l’Ameir, Associazione che ha patrocinato numerosi incontri scientifico- divulgativi in numerosi Comuni della provincia di Avellino e Convegni di rilievo nazionale sulle patologie endocrine relative all’ipofisi, tiroide, sull’obesità.

Altavilla e Pratola Serra, continua il contrasto ai furti in abitazione

16/09/2016
Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.




Ospedaletto, alla Casa-rifugio "Antonella Russo" arrivano le prime due ospiti che hanno detto no alla violenza

Ospedaletto | 15/09/2016
 Tra pochi giorni ad Ospedaletto d’Alpinolo arriveranno già le prime donne che hanno bisogno di assistenza. 

Mirabella Eclano, i Carabinieri eseguono un accurato controllo del territorio

12/09/2016
Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella giornata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al controllo della circolazione stradale.




La prima casa rifugio in Irpinia per donne vittime di violenza dedicata alla memoria di Antonella Russo, la mamma: denunciate

Ospedaletto | 09/09/2016
 Nasce in Irpinia la prima casa-rifugio per donne vittime di violenza. 
La struttura, ubicata ad Ospedaletto D'Alpinolo, grazie alla sensibilità del sindaco Antonio Saggese che ha offerto una struttura in comodato d'uso gratuito, è stata dedicata alla memoria di Antonella Russo, 24enne di Solofra uccisa nel 2007 dal compagno della madre, perché ne aveva denunciato i 

Nasce la casa rifugio per donne maltrattate in memoria di Antonella Russo e nel segno della Madonna diMontevergine e della Juta

Ospedaletto | 08/09/2016
 Ospedaletto d’Alpinolo nel segno della tradizione e dell’accoglienza. Sono giorni decisamente importanti per il piccolo comune alle falde di Montevergine. 



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.