24/05/2017 12:05:08  
 
Altavilla e Pratola Serra, continua il contrasto ai furti in abitazione

16/09/2016
Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.




Ospedaletto, alla Casa-rifugio "Antonella Russo" arrivano le prime due ospiti che hanno detto no alla violenza

Ospedaletto | 15/09/2016
 Tra pochi giorni ad Ospedaletto d’Alpinolo arriveranno già le prime donne che hanno bisogno di assistenza. 

Mirabella Eclano, i Carabinieri eseguono un accurato controllo del territorio

12/09/2016
Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella giornata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al controllo della circolazione stradale.




La prima casa rifugio in Irpinia per donne vittime di violenza dedicata alla memoria di Antonella Russo, la mamma: denunciate

Ospedaletto | 09/09/2016
 Nasce in Irpinia la prima casa-rifugio per donne vittime di violenza. 
La struttura, ubicata ad Ospedaletto D'Alpinolo, grazie alla sensibilità del sindaco Antonio Saggese che ha offerto una struttura in comodato d'uso gratuito, è stata dedicata alla memoria di Antonella Russo, 24enne di Solofra uccisa nel 2007 dal compagno della madre, perché ne aveva denunciato i 

Nasce la casa rifugio per donne maltrattate in memoria di Antonella Russo e nel segno della Madonna diMontevergine e della Juta

Ospedaletto | 08/09/2016
 Ospedaletto d’Alpinolo nel segno della tradizione e dell’accoglienza. Sono giorni decisamente importanti per il piccolo comune alle falde di Montevergine. 

Torna la Juta con un occhio alla Madonna e l'altro ai terremotati del Centro Italia

Ospedaletto | 06/09/2016
 Un occhio alla Madonna ed un altro ai terremotati del Centro Italia. Sarà una festa all’insegna della solidarietà la 18^ edizione della in programma ad Ospedaletto d’Alpinolo i giorni 10, 11 e 12 settembre.

Giovane profugo urtato da un'auto a Pratola Serra, 20enne in ospedale

05/09/2016
Disavventura per un giovane profugo del Bangladesh che percorreva a piedi la statale Appia a Pratola Serra. Un'autovettura lo ha urtato con lo specchietto provocando la caduta del 20enne


Incendio a Summonte, terminati i lavori ma il sindaco avverte: basta gesti vili

Summonte  | 29/08/2016
 Sono finalmente terminati i lavori di bonifica e del fuoco non c’è più traccia. E’ tornato il sereno a Summonte dove si è temuto il peggio nella serata di domenica quando un incendio ha interessato una parte del monte Vallatrone. 

Valvola danneggiata, fuoriuscita di gas a Montemiletto

28/08/2016
Verso le ore 10.30 a seguito fuoriuscita di gas causa rottura valvola, veniva chiuso tratto strada 7 Appia in località zanfreda di Montemiletto.


L'Ue risponde a Pedicini (M5s) sull'inquinamento della Valle del Sabato

26/08/2016
Inquinamento ambientale nella valle del fiume Sabato in provincia di Avellino: la Commissione europea ha risposto ad un'interrogazione del portavoce eurodeputato del M5s Piernicola Pedicini in cui venivano denunciati i molti e gravi fenomeni che colpiscono l'ambiente e la salute dei cittadini.



San Martino Valle Caudina, anziano cade e batte il capo: è in coma

23/08/2016
San Martino Valle Caudina prega per Giovanni, anziano di 82 anni che nella giornata di ieri è caduto a causa del fondo stradale sconnesso riportando la frattura del cranio ed entrando in coma nella notte.


Altavilla Irpina, 53enne folgorato mentre rimuove le luminarie

22/08/2016
Grave episodio ad Altavilla Irpina dove la scorsa notte al termine dell'ultimo giorno di festa del cartellone estivo un uomo di 53 anni è rimasto folgorato durante la rimozione delle luminarie in corso Garibaldi.


Montefalcione, minorenne sorpreso in possesso di droga

19/08/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio volti a garantire sicurezza e rispetto della legalità.


Pratola Serra, a spasso nonostante gli arresti domiciliari

18/08/2016
Proseguono senza tregua i servizi di controllo del territorio messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano su disposizioni del Comando Provinciale di Avellino.




Estorsione continuata ed aggravata ad Avella, in manette il responsabile

17/08/2016
I Carabinieri della Stazione di Avella hanno tratto in arresto un 40enne resosi responsabile di estorsione. L’arresto è scattato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino che ha coordinato le indagini condotte dai militari dell’Arma i quali hanno messo la parola fine ad un triste episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche.




Sostanze stupefacenti, i Carabinieri sequestrano piante di marijuana

17/08/2016
Nuova serie di controlli dei Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano in materia di sostanze di stupefacenti.



Fondi per Sentieri Mediterranei, Giuditta: primi in Irpinia e quarti in Campania, premiato un progetto valido e consolidato

Summonte  | 10/08/2016
 Primi in Irpinia e quarti in Regione Campania. Con il punteggio di 78,87 il Festival Internazionale di Musica Etnica Sentieri Mediterranei con Eventi in Abbazia. 

Sequestro di armi e droga a Baiano, due denunce

02/08/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati al controllo del territorio, con particolare riguardo al contrasto dei reati in materia di armi


Centinaia di piante di marijuana sequestrate ad Altavilla

01/08/2016
Incessante è l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità.


Contrasti a furti e rapine nel baianese, sei fogli di via obbligatori

26/07/2016
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, durante specifici servizi coordinati a largo raggio, finalizzati al contrasto dei reati in genere con particolare riguardo ai furti ed alle rapine, hanno proposto per l’adozione della misura del Foglio di Via Obbligatorio, sei soggetti pregiudicati di età compresa tra i 30 ed i 50 anni.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.