27/05/2017 00:42:48  
 
Montella, denunce e patenti ritirate

22/05/2017
Il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi straordinari per il controllo del territorio della Compagnia di Montella.




Calitri, violenze su un anziano: denunciata badante

20/05/2017
I Carabinieri della Stazione di Calitri hanno dato esecuzione alla misura cautelare del “Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”


Droga sequestrata e guida in stato di ebbrezza a Sant'Angelo dei Lombardi

17/05/2017
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli del territorio di competenza.




La Cassa Rurale di Battipaglia domenica 7 maggio ha celebrato la sua 103 Assemblea.

09/05/2017
Oltre 4 milioni di euro di utili per la Cassa Rurale di Battipaglia che domenica ha celebrato la sua 103 Assemblea approvando all’unanimità il Bilancio 2016, l’adesione al Gruppo Bancario Iccrea ed eleggendo il nuovo Collegio Sindacale. Presentata la Fondazione Cassa Rurale Battipaglia. 

Donna 45enne si suicida sull'Ofantina

09/05/2017
Altro suicidio in Irpinia. Una 45 enne residente ad Avellino, avrebbe lasciato la sua autovettura nella piazzola di sosta prima dello svincolo per Montemarano


"Fiori nel deserto": i racconti dei giovani irpini alla Fiera di Calitri

Calitri  | 06/05/2017
 In occasione della Trentacinquesima edizione della Fiera interregionale di Calitri, il 17 maggio, alle ore 17.00, sarà presentato il libro “Fiori nel deserto. 50 racconti (e 1 poesia) 

Al via la 35esima Fiera interregionale di Calitri: l'Istituto Agrario potenzialità scolastica ed imprenditoriale"

Calitri  | 05/05/2017
 Una marcia forzata quella dell'Istituto Tecnico Agrario di Calitri che nell'ambito della 35^ edizione della Fiera Interregionale di Calitri ha voluto rimarcare, tramite il convegno dal titolo

Il Pd di Paternopoli ringrazia i cittadini elettori

02/05/2017
Il 30 aprile  e' stata una bella giornata di democrazia . Vedere anziani e giovani, donne ed uomini, contadini e professionisti, studenti e pensionati , venire al seggio elettorale e dopo aver votato fermarsi per discutere di politica  e' stato un momento  di straordinaria bellezza. 


Bisaccia, ricercato arrestato dai Carabinieri

29/04/2017
Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Bisaccia hanno tratto in arresto un pregiudicato 39enne di origine romena.




Il Vanvitelli di Lioni in Consiglio Regionale, D’Amelio: “Proposta legge di grande attualità sul bullismo”

Lioni  | 27/04/2017
 Le prime classi dell’IISS “Vanvitelli” di Lioni, indirizzi Amministrazione-Finanza e Marketing, Ipseoa e Servizi socio-sanitari, sono state protagoniste della seduta odierna di “Ragazzi in Aula 2016/17”

Lioni, torneo di scacchi con le città gemellate

22/04/2017
A Lioni un torneo di scacchi con le città gemellate. E' questa l'idea portata avanti da due assessori che in una nota scrivono: "Promozione e valorizzazone delle attività socio-culturali del nostro Comune, da sempre faro, sotto più aspetti, per le realtà circostanti, sono punti fondamentali delle linee programmatiche redatte da questa Amministrazione.




Accede a un conto online e fa bonifici a suo favore, nei guai ad Aquilonia

18/04/2017
I Carabinieri della Stazione di Aquilonia hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 45enne ritenuto responsabile del reato di indebita utilizzazione di carta di credito o pagamento.




Ruba carta bancomat e preleva contanti: denunciata donna a Calitri

08/04/2017
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria una donna ritenuta responsabile di furto aggravato ed indebita utilizzazione di carta di credito.



Controlli anti inquinamento ambientale a Montella, tolleranza zero

02/04/2017
Articolata attività di prevenzione posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Montella che, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno effettuato una serie di servizi finalizzati all’accertamento di reati connessi alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica ed, in particolare, al contrasto dello  smaltimento e del trasporto illecito di rifiuti e sostanze inquinanti.



Montella, accordo con Irpiniambiente per la raccolta rifiuti

02/04/2017

L’Assessore all’Ecologia e all’Ambiente del Comune di Montella, Virginia Della Polla, informa la cittadinanza che, dopo sua esplicita richiesta ad Irpinia Ambiente, si è stabilito che i giorni della raccolta della frazione organica sono definitivamente stabiliti per il Lunedì ed il Venerdì salvo diverse comunicazioni.



Volturara, il comune azzera gli effetti del dissesto

01/04/2017
 A distanza di sei anni dalla dichiarazione del dissesto finanziario, con le conseguenze che questo comporta in particolare per i cittadini, il consiglio comunale di Volturara, su proposta dell’attuale amministrazione


Attività anti droga, sei tossicodipendenti segnalati a Montella

30/03/2017
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale CC di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.



De Luca alla stazione di Lioni, D'Amelio: "Comunità entusiasta"

29/03/2017
 “In occasione delle celebrazioni del bicentenario della nascita del nostro grande conterraneo Francesco De Sanctis, acquista un significato simbolico la decisione della Giunta regionale di deliberare il ripristino a scopo turistico della tratta ferroviaria Avellino-Rocchetta fino proprio alla stazione di Lioni. 

Calitri, acquista un puledro ma l'assegno è rubato

28/03/2017
L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante. I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 43enne della provincia di Frosinone, poiché ritenuto responsabile del reato di truffa.



Montella, controllo del territorio da parte dei Carabinieri

28/03/2017
I Carabinieri della Compagnia di Montella, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli del territorio di competenza.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.