24/02/2017 15:53:48  
 

Incassa assegno dopo averne alterato i dati, 45enne di Teora denunciata





23/12/2016
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi a termine di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una donna 45enne di Torino, ritenuta responsabile del reato di ricettazione e sostituzione di persona.
L’attività investigativa avviata dai militari della Stazione di Teora prendeva spunto dalla denuncia presentata da un uomo del posto che, da alcuni mesi, non vedeva recapitarsi un assegno a titolo di rimborso da parte di una nota società fornitrice di energia elettrica.
Gli accertamenti effettuati dai militari dell’Arma, permettevano di risalire all’identità della donna che, con modalità ancora da accertare, era riuscita ad impossessarsi dell’assegno e ad alterarne i dati anagrafici del destinatario ivi impressi. Successivamente, recatasi presso un istituto di credito, ne incassava la somma.
Alla luce delle evidenze raccolte, per la 45enne scattava dunque la denuncia in stato di libertà Procura della Repubblica di Avellino per i reati di ricettazione e sostituzione di persona.



Quest'articolo č stato visualizzato 425 volteredazione cronaca
Leggi altri articoli in: Cronaca, Alta Irpinia





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.