28/03/2017 21:49:09  
 

VIDEO- Aquilonia, pala eolica si disintegra. "Dov'è la sicurezza?"





06/02/2017
Poteva avere conseguenze ben più gravi la rottura di una pala eolica ad Aquilonia, in località Acquariello. Nel video di InfoIrpinia si nota come la pala inizialmente abbia cominciato a girare senza controllo e successivamente si sia disintegrata. Per fortuna nessun danno a cose o persone. Il Comitato di Tutela del paesaggio dell’Alta Irpinia che da diverso tempo lotta contro queste pale eoliche commenta così: “La sicurezza doveva essere la prima cosa ed invece quante pale stanno vicino alle strade? Quante in aree ad elevato rischio sismico? Quante in aree di dissesto idrogeologico? Lo denunciamo da tempo: qua l’energia non c’entra nulla ed è stata solo una SCUSA. L’eolico selvaggio è una spregiudicata colonizzazione di camorra, multinazionali e politica venduta”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO


Quest'articolo è stato visualizzato 727 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Cronaca, Alta Irpinia





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.