22/02/2017 14:00:06  
 
Contrasto ai furti, due fogli di via in Alta Irpinia

28/06/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.



Tentata rapina ai danni di anziani a Lacedonia, scoperti i malviventi

25/06/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel contrasto a quella deplorevole piaga rappresentata dai delitti commessi in danno di anziani.


A Conza della Campania campo di Protezione civile

Conza della Campania | 22/06/2016
 Dal 24 al 26 Giugno si terrà a Conza della Campania un campo nazionale di addestramento per la Protezione Civile. Ciò comporterà l’arrivo nel verde paese altoirpino di ben 200 Volontari nella giornata di Sabato 25 Giugno: il gioro in cui sono previste le maggiori attività.

Controllo del territorio, in Alta Irpinia sequestri e denunce

21/06/2016
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, hanno messo in campo un dispositivo straordinario per il controllo del territorio, disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino


Chiusano comune riciclone, premiato da Legambiente

21/06/2016
Prestigioso riconoscimento per il Comune di Chiusano San Domenico, che giovedì 23 Giugno sarà premiato a Roma da Legambiente come uno dei Comuni Ricicloni 2016.


Sant'Angelo dei Lombardi, conclusi i lavori di formazione alla scuola Criscuoli

Sant'Angelo dei Lombardi  | 20/06/2016
 Si sono conclusi il 18-06-2016, presso l’Istituto Comprensivo “Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi, i lavori programmati dalla Rete Scolastica “Alta Irpinia”, in conformità al piano di formazione docenti, relativo al progetto previsto D.M. 435./2015, finalizzato a promuovere l’implementazione del Sistema nazionale di valutazione. 

Spaccio ed uso di sostanze stupefacenti a Paternopoli, sequestri e denunce

20/06/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale CC di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.



Paternopoli, pregiudicato in giro con pistola a salve e coltello

19/06/2016
È andata male a un pregiudicato che, controllato dai Carabinieri di Paternopoli (AV) è stato denunciato trovato in possesso di numerosi un coltello a punta di grosse dimensioni ed una pistola a salve .


Furto aggravato a Gesualdo, preso il responsabile

18/06/2016
Proseguono senza sosta i servizi messi in atto su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per fronteggiare il fenomeno dei reati di natura predatoria nel territorio di competenza del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano.



Guida in stato di ebrezza a Montella, controlli e patenti ritirate

17/06/2016
Il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi straordinari per il controllo del territorio della Compagnia di Montella.




Sicurezza sul lavoro, tre imprenditori denunciati a Bisaccia

17/06/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel contrasto al lavoro irregolare e alle violazioni commesse in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro


A Montemarano giornata di prevenzione con Amos, Fratres e Misericordia

Montemarano | 16/06/2016
 L’Amministrazione Comunale di Montemarano, insieme all’ AMOS di Paternopoli, al gruppo Fratres di Montemarano e Paternopoli ed alla confraternita di Misericordia hanno organizzato un’importante appuntamento dedicato alla prevenzione.
Domenica 19 giugno a partire dalle ore 15:00 a

Caposele in festa per Vinicio, riceverà la cittadinanza onoraria

Caposele | 16/06/2016

Caposele in festa per Vinicio. Riceverà sabato 18 giugno, alle 21, in piazza XXIII novembre, nel parco delle cantine,la cittadinanza onoraria l’artista di origini irpine nell’ambito della festa europea della musica. Una cerimonia che si chiuderà con il concerto di Capossela e la presentazione del suo ultimo album “Le canzoni della cupa”, omaggio alla terra irpina, in cui ritroviamo le storie e le leggende della terra natale della sua famiglia, l’Alta Irpinia e Calitri vicino al fiume Ofanto.


Ofantina, riapre la bretella verso Sant'Angelo dei Lombardi

Sant'Angelo dei Lombardi  | 15/06/2016
 "La notizia della riapertura imminente della strada provinciale 279,  bretella che collega i comuni di Rocca San Felice e Sant’Angelo dei Lombardi all’Ofantina ma che è fondamentale anche per raggiungere  strutture come l’ Ospedale Criscuoli, la

Eolico, il Comitato "Voria" non si fida: vigileremo sul nostro territorio

Vallata | 14/06/2016
 Il Comitato V.O.R.I.A. ha dato notizia che il Consiglio dei Ministri nella seduta n. 118 del 31.05.2016 aveva deliberato l’impugnativa della Legge Regionale n.6 del 05.04.2016 contenente tra gli altri il provvedimento c.d. “di moratoria all’autorizzazione di parchi eolici”,

Rinasce il chiostro di Santa Maria delle Grazie a Sant'Angelo dei Lombardi

13/06/2016
Ripercorrere i meandri del tempo, in una memoria che adesso non è più dolore, lancinante ricordo, ma che si è trasformata in speranza piena di luce, gravida di nuovi sogni ed attese. Questo il senso della ristrutturazione del Chiostro di “Santa Maria delle Grazie”, di Sant’Angelo dei Lombardi


Uso e spaccio di stupefacenti, 18enne denunciato a Castelfranci

13/06/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità.


Guida in stato di ebbrezza, due denunce in Alta Irpinia

13/06/2016
L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi soprattutto a scongiurare la guida in stato dei ebbrezza, ha portato nuovi risultati.




Volturara, chiuso esercizio commerciale dopo un'ispezione

12/06/2016
I Carabinieri della Compagnia di Montella, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale  di Avellino, finalizzati alla tutela della salute pubblica, hanno effettuato una serie di controlli


Bagnoli, individuato sversamento illecito di reflui domestici

11/06/2016
Nei giorni scorsi il personale del Comando Stazione forestale di Bagnoli Irpino (Av), nell’ambito di un monitoraggio ambientale teso all’individuazione di scarichi illeciti di reflui domestici e/o industriali




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.