20/02/2017 05:20:01  
 
Danneggiamento boschivo e furto di legna a Bagnoli

10/06/2016
Prosegue l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Montella finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro il patrimonio.




Il 12 giugno a Chiusano comincia (R)estate 2016

10/06/2016
Si apre domenica 12 giugno il cartellone della manifestazione (R)estate a Chiusano 2016, promossa dall'amministrazione del Comune di Chiusano San Domenico, in collaborazione con le associazioni del territorio.




Tossicodipendente irreperibile dopo ordine di carcerazione, arrestato

09/06/2016
A suo carico pendeva un’ordinanza di esecuzione per la carcerazione perché, a seguito di due diverse sentenze, doveva scontare un anno e cinque mesi di reclusione. Il tossicodipendente, tuttavia, si era reso irreperibile, pur conservando la sua residenza a Castelvetere sul Calore.




Caposele, due pregiudicati allontanati con foglio di via obbligatorio

08/06/2016
È andata male a due pregiudicati che, controllati dai Carabinieri di Caposele, sono stati allontanati con Foglio di Via Obbligatorio.




Tra senso di comunità a solidarietà torna “Tarantella for Africa”

Montemarano | 06/06/2016
 Un progetto di consapevolezza popolare e di solidarietà, che parte dall’arte tradizionale del popolo di Montemarano, nel cuore dell’Irpinia. Il 5, 6 e 7 agosto torna “Tarantella for Africa”, un progetto di solidarietà che si avvale della danza popolare montemaranese per veicolare il suo messaggio e adempiere al suo scopo sociale. 

Danneggiamento boschivo e furto di legna, tre persone denunciate

04/06/2016
Prosegue l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Montella finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro il patrimonio.




Quelli del De Sanctis, dai liceali di ieri ai giovani di oggi

31/05/2016
L’atmosfera sembra quella del film – cult “L’attimo fuggente”, in cui i ragazzi scoprivano, attraverso il nettare della poesia, le possibilità della propria anima e del proprio essere nel mondo, il loro essere unici e irripetibili in un tempo finito che pure attende la nostra impronta terrena per dare un senso al nostro esistere. Questa la trama dell’incontro – meeting che ha visto, sabato mattina, nell’auditorium dell’Istituto “Francesco De Sanctis”, di Sant’Angelo dei Lombardi, gli ex ragazzi dei mitici anni sessanta, radunarsi nel prestigioso Liceo.


Lastre di eternit abbandonate, sequestrato terreno agricolo a Bisaccia

30/05/2016
Permane alta e costante l’attenzione e la vigilanza dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nella pianificazione ed attuazione dei servizi finalizzati anche all’accertamento di violazioni connesse alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica ed, in particolare, alla repressione dello smaltimento illecito di rifiuti e sostanze inquinanti.




“Bullismo e Cyberbullismo”: se ne parla lunedì a Lacedonia con relatori di eccezione

Lacedonia  | 27/05/2016
 “Bullismo e Cyberbullismo. Linee guida, potenzialità e insidie della rete”.
E’ questo il titolo dell’incontro che si terrà lunedì 30 maggio, alle ore 10, presso il Teatro Comunale di Lacedonia. L’appuntamento, organizzato dalla testata web Lanostravoce.info

Lotta alla droga, Carabinieri denunciano quattro persone a Gesualdo

27/05/2016
Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.




Bisaccia, sicurezza sui luoghi di lavoro: una denuncia

25/05/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel contrasto al lavoro irregolare e alle violazioni commesse in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, ancora troppo spesso teatri di incidenti, le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che, il più delle volte, risultano corollario del mancato rispetto di normative e procedure di sicurezza.




Teora, due fogli di via obbligatori

23/05/2016
Continua senza sosta l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.




Sostanze stupefacenti, sorpreso nigeriano a Caposele

23/05/2016
Permane costante l’attenzione e la vigilanza dei Carabinieri della Compagnia di Montella nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e la repressione dei reati, nel quadro delle misure disposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.


Lioni, donna mette in atto truffa con biglietti per un concerto

20/05/2016
I Carabinieri della Stazione di Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria una donna ritenuta responsabile di truffa.




Paternopoli, cade mentre lavora: operaio grave

18/05/2016
Paura a Paternopoli questa mattina dove un operaio intento al montaggio delle luminarie per la classica festa in paese, è caduto infortunandosi gravemente.


Lioni e Lacedonia, fogli di via e denunce

16/05/2016
L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi soprattutto a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, in particolare dei furti in abitazione, ha portato nuovi risultati.




Controlli in Alta Irpinia, norme sanitarie scadenti: chiuso un ristorante

16/05/2016
I Carabinieri della Compagnia di Montella, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale  di Avellino, finalizzati alla tutela della salute pubblica, hanno effettuato una serie di controlli presso gli esercizi commerciali del territorio di competenza, in particolare ristoranti


Nusco, contrasto ai furti: un foglio di via

13/05/2016
È andata male ad un pregiudicato della provincia di Bari che, controllato dai Carabinieri, è stato allontanato con Foglio di Via Obbligatorio.

Diverse erano state le comunicazioni pervenute alla Centrale Operativa che segnalavano una macchina aggirarsi con fare sospetto in Nusco.

Ricevuta la notizia, i Carabinieri di Montella e di Nusco si ponevano quindi alle ricerche di quell’auto segnalata che dopo poco intercettavano e fermavano. Alla guida un 23enne proveniente da Bitonto. Dai successivi accertamenti emergevano a suo carico svariati precedenti di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.

Essendo stato controllato nei pressi di attività commerciali e non avendo fornito alcuna giustificazione circa la sua presenza in alta Irpinia, veniva quindi allontanato con Foglio di Via Obbligatorio.


Gesualdo, avvocato tenta truffa ad un anziano

13/05/2016
L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante.


Detenuto domiciliare minaccia e oltraggia pubblico ufficiale a Volturara

10/05/2016
I Carabinieri della Stazione di Volturara Irpina hanno tratto in arresto un pregiudicato 45enne, destinatario di un provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Avellino.






Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.