22/02/2017 14:01:46  
 
Montemarano, attività per potenziare servizio elettrico

Montemarano | 05/01/2017
 Tutto pronto il potenziamento e il rinnovo dei cavi elettrici nel centro urbano di Montemarano (Av): e-distribuzione, la società del gruppo Enel c

Vigili del Fuoco in azione, vari interventi dei caschi rossi

03/01/2017
La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, nella tarda serata di ieri 2 gennaio, è intervenuta nel territorio del comune di Teora, sulla strada Provinciale Lioni-Teora, per un incidente stradale che vedeva coinvolta un'autovettura finita fuori strada.


Alta Irpinia, i Carabinieri eseguono controllo del territorio: il bilancio

02/01/2017
L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, in concomitanza con le festività natalizie, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi soprattutto a scongiurare la guida in stato dei ebbrezza, ha portato nuovi risultati.




Bisaccia, rubano auto e scappano: i Carabinieri recuperano però il veicolo

27/12/2016
Nella scorsa nottata, tre uomini a bordo di una Mercedes, hanno tentato di mettere a segno un furto presso un Bar di Bisaccia ma, probabilmente disturbati, hanno desistito dall’intento criminoso, fuggendo lungo la S.P. 189 ove, poco dopo, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato l’autovettura da loro utilizzata per la fuga, uscita fuori dalla sede stradale.



Droga nella canna fumaria, arrestati due spacciatori a Montella

26/12/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale CC di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.



"Paternopoli nel cuore" incontra la cittadinanza

23/12/2016
Dopo la dichiarazione di debito fuori bilancio approvata dall'amministrazione comunale di Paternopoli, con un solo voto in piu', avendo perso il vice sindaco Morsa ed il consigliere Boccella,  noi sentiamo il dovere di incontrare la cittadinanza in un pubblico convegno.


Deteneva due fucili illegalmente, nei guai una persona a Montella

23/12/2016
Servizio di controllo del territorio predisposto dal Comando Provinciale di Avellino in Alta Irpinia dove, i Carabinieri della Compagnia di Montella, hanno effettuato mirati servizi finalizzati principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio nonché alla verifica del rispetto della normativa in materia di armi.



Incassa assegno dopo averne alterato i dati, 45enne di Teora denunciata

23/12/2016
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi a termine di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una donna 45enne di Torino, ritenuta responsabile del reato di ricettazione e sostituzione di persona.



Protezione della fauna, sequestrato fucile con matricola abrasa nel parco regionale del Partenio

21/12/2016
 Il personale del Comando Stazione forestale di Summonte, nel corso di controlli mirati alla protezione della fauna selvatica ed al contrasto al fenomeno del bracconaggio, in località “Piano Gregorio” del comune di Cervinara (Av), ha rinvenuto, durante un attento pattugliamento a piedi del territorio montano


Sequestro di hashish a Lapio, nei guai cinque persone

19/12/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale CC di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.



La Pro Loco scrive a Papa Francesco in occasione del suo compleanno

17/12/2016
La Pro Loco Alta Irpinia di Sant’Angelo dei Lombardi, iscritta all’UNPLI, con Presidente Tony Lucido, componente della Giunta Regionale, impegnata da anni nel settore della promozione turistica


Contrasto ai furti, foglio di via per sei pregiudicati tra Montemarano e Nusco

14/12/2016
Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.




Sant'Angelo dei Lombardi, controllo del territorio da parte dei Carabinieri

13/12/2016
L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi soprattutto a scongiurare la guida in stato dei ebbrezza, ha portato nuovi risultati.




Danneggiamento boschivo e furto di legna a Calabritto, denunciati due fratelli

11/12/2016
Prosegue l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Montella finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro il patrimonio.




Calitri, omissione di atti di ufficio: sottoposta a sequestro area di un'azienda

09/12/2016
I Carabinieri della Stazione di Calitri, in esecuzione di provvedimento emesso dall’Ufficio G.I.P. della Procura della Repubblica di Avellino, hanno sottoposto a sequestro l’area di un’azienda per la produzione di acido citrico, dichiarata fallita nell’anno 2002.




Si scalda la carovana de "Il Pino Irpino": tappa anche a Sant'Angelo dei Lombardi

Avellino | 07/12/2016
 iL PINO IRPINO ANCHE A SANT'ANGELO DEI LOMBARDI
La Pro loco, la Parrocchia , l’Amministrazione Comunale, la Confraternita di Misericordia e Associazioni di volontariato, impegnati nell’accoglienza del tour tra solidarietà, ambiente, territorio, conoscenza ed amicizia

Teora, associazione per delinquere finalizzata alle truffe: cinque foggiani denunciati

05/12/2016
L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante. In seguito all’azione di contrasto intrapresa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino


Conza della Campania, rifiuti speciali utilizzati per livellare aree private: tre denunce

03/12/2016
Anziché portare i rifiuti in discarica li avevano trasportati e sversati in fondi privati, davanti ad alcune abitazioni pensando di poter effettuare operazioni di livellamento del terreno, ma sono stati scoperti e denunciati dai Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea di Conza.




Montella, furti in abitazione: fogli di via

30/11/2016
Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.




My Lioni, la app per avere in tasca il comune

30/11/2016
Domani, giovedì 1 dicembre, alle ore 17.00 sarà presentata “MyLioni”, l'app istituzionale che crea un dialogo nuovo tra il cittadino ed il Comune.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.