26/03/2017 05:33:48  
 
Il Comune di Montemarano dà il “benvenuto” a tutti i nuovi nati

Montemarano | 29/02/2016
 Nascere e crescere a Montemarano ha dei vantaggi. L'Amministrazione comunale presenta oggi un nuovo progetto, rivolto a tutti i bambini nati e residenti a Montemarano e alle neo mamme e ai neo papà.

Montella, incidente stradale per un autocarro

26/02/2016
La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, intorno alle ore 09'30 di oggi 26 febbraio, è intervenuta sulla nuova strada Circunvallazione Comunale, sempre a Montella, per un incidente stradale che vedeva coinvolto un autocarro che trasportava derrate alimentari.


Villamaina ricorda il 150° anniversario della morte di Gussone

25/02/2016
 Villamaina ricorda il 150° anniversario della morte del grande botanico dell’ Ottocento prof. Giovanni Gussone, che nacque a Villamaina l’8 febbraio 1787 e si spense il 14 gennaio 1866 a Napoli, dove insegnava presso l’Università “Federico II”.

Fondazione Don Gnocchi, sospeso gli effetti dell'applicazione unilaterale del CCNL Aris Rsa

Sant'Angelo dei Lombardi  | 23/02/2016
 L’assemblea nazionale dei quadri e dei delegati sindacali tenutasi all'Auditorium San Carlo di Milano lo scorso 19 febbraio, a cui hanno partecipato unitamente al Segretario Generale della Cisl FP IrpiniaSannio Antonio SANTACROCE i delegati aziendali Walter Perillo Dirigente della Cisl FP IrpiniaSannio e Lucia Carchia della CGIL FP

Sant'Angelo dei Lombardi, arrestato ricercato internazionale

23/02/2016
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno tratto in arresto un 36enne originario del napoletano, responsabile di violenza sessuale perpetrata in territorio estero.




Apre i battenti il Centro anti - violenza “ Di Donna” presso l’Ospedale G. Criscuoli

23/02/2016
Mercoledì 24 febbraio p.v. alle ore 10:00 aprirà i battenti e verrà tagliato il nastro del Centro Anti - violenza “Di Donna” con il percorso rosa presso l’Ospedale dell’Alta Irpinia “G.Criscuoli”di Sant’Angelo dei Lombardi, nell’occasione sarà scoperta una targa in memoria della Dott.ssa Mariella Ternullo, recentemente scomparsa a cui verrà dedicato il Centro per le vaccinazioni distrettuale.



Montella, denunce e sequestri da parte dei Carabinieri

22/02/2016
Per il trascorso weekend il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi straordinari per il controllo del territorio.



Sant'Angelo dei Lombardi, allontanate cinque persone

22/02/2016
L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi soprattutto a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, in particolare dei furti in abitazione, ha portato nuovi risultati.



Marcia della salute a Sant'Angelo dei Lombardi

Sant'Angelo dei Lombardi  | 17/02/2016
 “”LA MARCIA DELLA SALUTE”n-XI Edizione-
SABATO 23 APRILE 2016 in Sant’Angelo dei Lombardi (AV)
PROGRAMMA:
A)ore 10:00 concentramento avanti Istituto Comprensivo Statale: Foto ricordo con striscione Associazione ANC;

A Sant’Angelo dei Lombardi in consiglio comunale la commemorazione dell’ex Sindaco Angelo Di Stasio

Sant'Angelo dei Lombardi  | 15/02/2016
 Sabato 13 Febbraio 2016 alle ore 10,30 presso la sala delle adunanze del centro di Comunità in piazza Nobile, il Consiglio Comunale riunito in adunanza straordinaria ha ricordato con una commemorazione il Dott. Angelo Di Stasio scomparso il 9 Febbraio 2006.

Lioni, 26enne guida in stato di ebbrezza: denunciato

15/02/2016
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, a seguito di controlli effettuati lungo le arterie principali del territorio altirpino, finalizzati a scongiurare le cosiddette “stragi del sabato sera”


"Si potenzi l'ospedale Criscuoli per il bene dell'Altairpinia"

Sant'Angelo dei Lombardi  | 08/02/2016
 A seguito degli scellerati “tagli” alla sanita’ da parte del governo centrale, in particolare alla riduzione di prestazioni e indagini diagnostiche importanti per la prevenzione di molte malattie, sarebbe giuto e opportuno, aprire una riflessione sul mantenimento della rete di emergenza nelle varie strutture ospedaliere provinciali. 

Lioni e Calitri, denunce e fogli di via

08/02/2016
L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi soprattutto a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, in particolare dei furti in abitazione, ha portato nuovi risultati.



Il Comune di Gesualdo aderisce a "Borghi della lettura"

Gesualdo | 05/02/2016
 Il borgo di Gesualdo lancia un nuovo importante progetto e aderisce a Borghi della Lettura: al centro di questo percorso emerge l’importanza della cultura come strumento di crescita sociale e come elemento di coesione tra tradizione e futuro. 

Tavola rotonda sul turismo sportivo con il Sottosegretario Del Basso de Caro ed il Presidente D'Amelio

Bagnoli Irpino | 05/02/2016
 Con le attività dedicate ai più piccini si è aperta, ieri mattina sull'altopiano del Laceno, la quarta edizione di Innamorati della Neve, la kermesse organizzata dal Comitato Regionale Campania della Uisp, in collaborazione con il Comune di Bagnoli Irpino, la Provincia di Avellino, il Gal Irpinia e l'Ente Provinciale per il Turismo.

Spaccio di banconota falsa, pregiudicata denunciata a Montella

05/02/2016
Smascherata dai Carabinieri una pregiudicata che, in trasferta dal Cilento, aveva appena cercato di spendere una banconota falsa in una macelleria di Montella.



Montemarano, cittadinanza onoraria all'antropologo Paolo Apolito

Montemarano | 04/02/2016
 Il comune di Montemarano, nella giornata inaugurale del Carnevale, con una seduta straordinaria del consiglio comunale, ha conferito la cittadinanza onoraria al professore Paolo Apolito. Il celebre antropologo, questo pomeriggio, alle 18, terrà la lectio magistrali da titolo: ‘Il carnevale di Montemrano. L’esperienza di un antropologo innamorato’. Ecco le motivazioni che hanno portato al conferimento della cittadinanza onoraria:

Montella, aggrediscono il rivale in amore: identificati i violenti

04/02/2016
E' stato picchiato dal suo rivale in amore e da altri tre suoi amici a Montella. I colpevoli sono stati incastrati dalle telecamere della zona centralissima del paese.


Lioni, vendite fittizie online: scoperti truffatori

01/02/2016
L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante.


Movida sicura, sei denunce a Montella

01/02/2016
Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Montella hanno messo in campo un dispositivo straordinario per il controllo del territorio di competenza, disposto dal Comando Provinciale di Avellino, impiegando vari equipaggi di rinforzo provenienti dalle Stazioni dipendenti.






Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.