20/02/2017 05:21:22  
 
Controlli nei cantieri a Lacedonia, sanzioni fino a 12mila euro

14/10/2015
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel contrasto al lavoro irregolare e alle violazioni commesse in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, ancora troppo spesso teatri di incidenti, le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che, il più delle volte, risultano corollario del mancato rispetto di normative e procedure di sicurezza.



Montella, quattro persone pronte al furto: fogli di via

13/10/2015
È andata male a quattro pregiudicati che, controllati dai Carabinieri di Montella (AV), sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio.



Furti, quattro fogli di via a Sant'Angelo dei Lombardi

12/10/2015
Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.



A Sant'Angelo dei Lombardi tirocini con Garanzia Giovani

Sant'Angelo dei Lombardi | 07/10/2015
E’ prevista per giovedì 8 ottobre 2015 presso l’Istituto di Istruzione Secondaria “F.De Santctis” di Sant’Angelo dei Lombardi la firma dei primi Contratti di Tirocinio con giovani Neet del territorio  

Incendio nel parcheggio del mobilificio a Volturara, scatta l'inchiesta

06/10/2015
Non è ancora chiuso il caso dell'incendio di alcune autovetture nel parcheggio del mobilificio di Volturara. Otto auto coinvolte nel rogo e una dinamica ancora tutta da chiarire.


Volturara, in fiamme veicoli parcheggiati: intervento dei caschi rossi

05/10/2015
I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 21'00 di ieri, sono intervenuti a Volturara Irpina, in via Lenzi, per un incendio che ha interessato sette veicoli parcheggiati all'interno dello spazio antistante un'azienda del posto.



L'incredibile scoperta di Jason, l'americano di Calitri

03/10/2015
 Jason Nicholas Gervase è un americano con origini irpine, come tanti del resto. I suoi antenati erano di Calitri e Jason, sordo dalla nascita, ha deciso di scoprire chi fossero i suoi lontani parenti. 


Sant'Angelo dei Lombardi, Natale entra in giunta

Sant'Angelo dei Lombardi | 02/10/2015
Cambio in Giunta a Sant’Angelo dei Lombardi. Il consigliere comunale Natale Verderosa, classe 1978, è stato nominato assessore ad Ambiente, Patrimonio, Vivibilità e Decoro.  

Fondi europei, il Gal Cilsi promuove un confronto

Calitri | 01/10/2015
Il Gal Cilsi promuove un focus sull’esperienza dell’agenda europea 2007-2013 e getta le basi per la nuova programmazione. Le conclusioni dei lavori affidate a Corrado Martinangelo e Filippo Diasco presso la sala Ex Eca di Calitri.
 

Sottoscrivevano contratti a insaputa dei clienti, tre denunce tra Castelvetere e Chiusano

30/09/2015
 Preoccupate si erano rivolte ai Carabinieri perché avevano ricevuto bollette mai pagate per un importo totale di oltre 1000 euro. Qualcuno, infatti, aveva sottoscritto a loro nome contratti per la fornitura di energia elettrica per due abitazioni in provincia Napoli e Caserta.



Vallesaccarda, un murales in pieno centro cittadino

Vallesaccarda  | 28/09/2015
A Vallesaccarda, c’è stata la presentazione ufficiale alla comunità di una importante opera pittorica realizzata su una parete in pieno centro del paese. 

Controllo del territorio a Sant'Angelo dei Lombardi, fogli di via e segnalazioni per droga

28/09/2015
L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi soprattutto a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, in particolare dei furti in abitazione, ha portato nuovi risultati.



Lacedonia, controlli sul lavoro: sanzioni fino a 4mila euro

23/09/2015
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel contrasto al lavoro irregolare e alle violazioni commesse in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, ancora troppo spesso teatri di incidenti, le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che, il più delle volte, risultano corollario del mancato rispetto di normative e procedure di sicurezza.



Sant'Angelo dei Lombardi, controllo del territorio da parte dei Carabinieri

22/09/2015
L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli anche nel campo della circolazione stradale e del contrasto agli stupefacenti, ha portato nuovi risultati.



Incendio boschivo a Torella dei Lombardi, individuato il responsabile

21/09/2015
Paura a Torella dei Lombardi dove, nel pomeriggio di mercoledì scorso, si era verificato un incendio boschivo che aveva interessato vari ettari di un fondo agricolo privato, minacciando pericolosamente alcune abitazioni poco distanti.



Morto Don Armando Venezia, per oltre 25 anni parroco di Sant'Angelo dei Lombardi

20/09/2015
Alla età di 82 anni, nella Città di L’Aquila dove ormai viveva da alcuni anni, è venuto meno all’affetto dei suoi cari e di quanti lo amavano MONS. DON ARMANDO VENEZIA, Parroco emerito e Arcidiacono della Cattedrale di Sant’Angelo dei Lombardi


Recuperata auto rubata a Teora, ladri messi in fuga

19/09/2015
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio per garantire sicurezza e rispetto della legalità.



"De Luca ci snobba, al via la consultazione per le trivellazioni"

Frigento | 17/09/2015
"In una provincia dove due giovani su quattro emigrano, gli ospedali chiudono, le scuole cadono a pezzi, i trasporti fatiscenti, di lavoro non ne parliamo proprio, questa mattina il presidente De Luca decide di glissare su tutte le emergenze sociali  

Caposele, “Adottiamo un posto speciale e prendiamocene cura”

Caposele | 17/09/2015
“Adottiamo un posto speciale e prendiamocene cura”, è questo lo spirito della festa che ci sarà a Caposele il 20 settembre.  

Il Presidente De Luca arriva in Irpinia, l'appello dei No Triv

frigento | 16/09/2015
Domani, giovedì 17 settembre, alle ore 9,30, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca procederà alla consegna dei lavori del lotto di realizzazione della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda.Domani a Frigento, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca potrà godere di una vista privilegiata non solo sul tracciato della Lioni-Grottaminarda ma anche sull’area scelta per le Trivellazioni Petrolifere 



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.