21/01/2017 11:45:13  
 
Don Gnocchi, accorpamento reparti: i sindacati vogliono vederci chiaro

Sant'Angelo dei Lombardi | 22/07/2015
Acorpamento reparti alla Don Gocchi, i sindacati chiedono un incontro.
Di seguito la note D'Acunto per la Cgil e Venezia per la Uil: 

Terzo settore e riforma, workshop a Castelvetere sul calore

Castelvetere  | 21/07/2015
“Sunrise- Terzo Settore, la nuova alba”. E' il titolo del convegno organizzato dal CSV Irpinia Solidale, ActionAid e Terzo Settore nell'ambito della manifestazione “Il Borgo in Favola” 

Bagnoli, lavoro nero: multato ristorante

20/07/2015
Dopo il controllo dell’agriturismo a Montella della scorsa settimana, continuano i servizi dei Carabinieri di Montella nel settore della ristorazione, finalizzati contrasto al lavoro irregolare ed a quelle violazioni commesse in materia di igiene e sicurezza sui luoghi del lavoro.



Esemplare di lupo dell'oasi di Senerchia

Senerchia | 17/07/2015
Continua l’incessante attività di monitoraggio, prevenzione e denuncia di reati contro il territorio, la flora e la fauna del nucleo provinciale di Avellino 

Controlli sui cantieri, bloccata la costruzione di un agriturismo

17/07/2015
10,40- Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel contrasto al lavoro irregolare ed a quelle violazioni commesse in materia di sicurezza sui luoghi del lavoro, ancora troppo spesso, teatri di incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che, il più delle volte, risultano conseguenza del mancato rispetto di normative e procedure di sicurezza.



Lion Club Avellino Principato Ultra: nuovo socio anche il Presidente Taccone

17/07/2015
09,30- Cerimonia del Passaggio della Campana per il Lions Club Avellino Principato Ultra. Da ieri sera presso l'Osteria I Cappuccini a Cesinali, il Lions Club Avellino Principato Ultra ha un nuovo Presidente: ll'architetto Flaviano Capossela succede all'avvocato Gerardo Mauriello.




Sant'Angelo tra ricerca, comunicazione e focus sull'emigrazione

Sant'Angelo dei Lombardi | 16/07/2015
Proseguono le attività del Labe, il laboratorio di ricerca, animazione e comunicazione sull’emigrazione in Alta Irpinia.  

Caposele, il Pd scrive alla Regione Puglia: quella sorgente tanto utile ai pugliesi...

Caposele | 14/07/2015
 Il circolo Pd di Caposele scrive al nuovo Presidente della Regione Pubblica Michele Emiliano. Di Seguito la missiva:

Alta Irpinia, arriva l'assessore regionale Angioli

Calitri | 13/07/2015
L’assessore ai Fondi Europei della Regione Campania Serena Angioli interverrà al Focus Alta Irpinia, promosso di intesa con il Comitato Nazionale Aree Interne, i sindaci del territorio e il Formez, sul progetto pilota per le aree interne. 

Lioni, Sabatino Fonso nuovo Presidente della Pro Loco

Lioni | 08/07/2015
Dopo un anno e mezzo cambia la presidenza della Pro Loco Lioni. Con la massima trasparenza e serieta' che ci ha contraddistinto fino ad ora e come da impegno assunto dall'inizio del mandato, il Direttivo della Pro Loco nomina il nuovo Presidente. 

Bagnoli, il Comune torna ad ottenere autorizzazione per l'utilizzo di energia verde

Bagnoli Irpino | 07/07/2015
Il Comune di Bagnoli Irpino anche nell’anno 2015 ha ottenuto l’attestato di utilizzo di energia prodotta da fonti rinnovabili 100% energia verde ed è stato certificato per utilizzo di energia verde 

Gestione rifiuti: il Tar dà ragione al Comune di Calabritto contro IrpiniAmbiente

Calabritto | 07/07/2015
Il Tribunale Amministrativo Regionale sezione di Salerno ha accolto il ricorso della società Irpiniambiente contro il Comune di Calabritto per l’annullamento del bando di gara con il quale il Comune si avviava ad interrompere il rapporto con la società per il servizio di raccolta smaltimento e recupero dei rifiuti urbani e conseguente passaggio ad altro soggetto. 

Il vicepresidente della Regione Bonavitacola è di Montella

Montella | 07/07/2015
Il circolo PD di Montella, di cui è originario, esprime soddisfazione per la nomina di Fulvio Bonavitacola alla vicepresidenza delle Regione Campania. Il suo nome in questo mese ha sempre circolato negli ambienti alti di Palazzo Santa Lucia 

Al Laceno la seconda edizione estiva “Palestra di matematica”

Bagnoli | 06/07/2015
Anche quest’anno, dopo il successo dell’edizione estiva dello scorso anno, il Laceno ospiterà la “Palestra di Matematica” II edizione estiva, organizzato dal Consorzio Irpino per la promozione della Cultur 

Sant'Angelo dei Lombardi, controlli a tappeto dei Carabinieri

06/07/2015
12,20- L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi soprattutto a contrastare il fenomeno delle “stragi del sabato sera”, ha portato nuovi risultati.



Causa incidente stradale sotto gli effetti di sostanze stupefacenti

04/07/2015
13,00- I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi in seguito ad alcune indagini hanno denunciato un 29enne della zona in quanto il 1 luglio scorso, lungo la S.S. 400 nel comune di Lioni, consapevole del fatto che il proprio stato psicofisico era alterato a causa dell’uso di cannabinoidi, si poneva alla guida della propria autovettura, causando un sinistro stradale.


Lutto a Sturno, Di Cecilia: "Un pezzo di comunità che va via"

04/07/2015
08,56- Il sindaco di Sturno non ce l'ha fatta. L'infarto gli è stato fatale e ora il paese, ma non solo, piange il proprio primo cittadino.


Il Carcere di Sant'Angelo in onda su Rai Uno

Sant'Angelo dei Lombardi | 03/07/2015
Il carcere di Sant’Angelo dei Lombardi rappresenta nel panorama penitenziario italiano un’eccellenza anche dal punto di vista dell’offerta enogastronomica: 

Lacedonia, controlli nei cantieri

03/07/2015
Sanzioni per 9mila euro: è questo il risultato dei controlli compiuti dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi unitamente ai militari specializzati del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino, finalizzati alla verifica del rispetto delle normative in campo edilizio e delle leggi in materia ambientale.



Nusco, la segretaria comunale va via, ma la minoranza avanza dubbi sulla decisione del sindaco De Mita

Nusco | 02/07/2015
Il Comune di Nusco ha interrotto il rapporto di lavoro con la segretaria comunale Maria Colella. La Colella esercitava le sue funzioni di segretario anche per il comune di Montemarano, come da convenzione stipulata tra i due Enti. 



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.