20/02/2017 05:19:41  
 
Volturara, tre persone denunciate per opere abusive

15/10/2016
Altre tre persone sono state denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Montella  per aver ampliato abusivamente la superficie del proprio ristorante di Volturara Irpina, situato nel “Parco dei Monti Picentini”.




Volturara, sequestrati armi e munizioni detenute illegalmente

14/10/2016
I Carabinieri della Compagnia di Montella, nell’ambito delle attività programmate dal Comando Provinciale di Avellino, hanno effettuato mirati servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni


Sant'Angelo dei Lombardi, l'artigianato artistico entra in classe

14/10/2016
L’artigianato artistico entra in classe. Il progetto proposto dall’Istituto Comprensivo Statale “Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi e da Confartigianato Avellino nell’ambito del bando “Scuola Viva” della Regione Campania è risultato tra quelli ammessi a finanziamento.

 


Volturara, in pericolo il quadro di Escher

13/10/2016
In  data   19 Settembre 2016   il proprietario dell’inedito Quadro di  M.C.  ESCHER presento’ una  DENUNZIA – QUERELA  alla PROCURA DELLA REPUBBLICA presso il TRIBUNALE DI AVELLINO.



Castelfranci, coltivava sostanze stupefacenti: denunciato pregiudicato

11/10/2016
Un pregiudicato di Castelfranci è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della locale Stazione poiché ritenuto responsabile del reato di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.




A Montella telecamere per scoraggiare i reati

08/10/2016
Parola d’ordine prevenzione. Da pochi giorni a Montella è stato ampliato il sistema di videosorveglianza allo scopo di prevenire e scoraggiare i reati.


Simula rapina per recuperare i soldi persi al gioco, denunciato truffatore a Calabritto

07/10/2016
Articolata attività di indagine dei Carabinieri della Compagnia di Montella che in pochi giorni hanno scoperto la messinscena di un giovane il quale, per recuperare il denaro perso al gioco, aveva pensato di fingersi vittima di una rapina.




Danneggiamento boschivo e furto di legna, due denunce a Calabritto

04/10/2016
Prosegue l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Montella finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro il patrimonio.




A Montella inaugura la prima ludoteca a servizio del territorio

Montella  | 03/10/2016
 Partecipazione e soddisfazione a Montella per l’inaugurazione della Ludoteca del Territorio. Un obiettivo importante per l’Amministrazione Comunale ai fini della crescita strategica della comunità e delle sue risorse fondamentali, i bambini.

Eolico, si apre il confronto tra Regione e sindaci dell'alta Irpinia

03/10/2016
 Un incontro dal bilancio positivo quello sollecitato dalla presidente del Consiglio regionale della Campania, Rosetta D’Amelio, tra alcuni sindaci dell’Alta Irpinia e il vice presidente della Giunta regionale della Campania Fulvio Bonavitacola in merito all’emergenza eolica.

Furto al bancomat di Lioni, Carabinieri rintracciano i colpevoli

01/10/2016
Nella decorsa notte, in Lioni, un ordigno è stato fatto esplodere vicino allo sportello bancomat della locale filiale della “Banca di Credito Cooperativo di Flumeri”.




Andretta, il Corpo Forestale dello Stato ferma la realizzazione di un parco eolico

30/09/2016
Personale del Comando Stazione forestale di Sant’Angelo dei Lombardi (Av), nei giorni scorsi alla località “Monte Airola” del  comune di Andretta (Av), a seguito di accertamenti tecnici eseguiti congiuntamente all’ufficio tecnico comunale


"VisitSanGerardo": il progetto dedicato al Destination Management della Valle del Sele

Montella  | 29/09/2016
 A San Gerardo qualcosa di sta muovendo sotto il punto di vista turistico spinti dalla necessità di fare gruppo e avviare un progetto serio intorno al Santo e alla Valle del Sele nell’ottica della definizione di una strategia chiara di Destination Management.

L'Udc domani a raccolta a Bagnoli alla presenza di Ciriaco De Mita

Bagnoli Irpino | 29/09/2016
 Bagnoli Irpino - Continua la campagna d’ascolto sul territorio per l’Unione di Centro di Avellino. Prossima tappa quella di Bagnoli Irpino. L’appuntamento è in programma per domani, venerdì 30 settembre, con inizio alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare di via Roma.

Sant'Angelo dei Lombardi, tre fogli di via obbligatori

26/09/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.




Due pregiudicati denunciati per spaccio di droga e tre segnalati a Montella

25/09/2016
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montella, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria due pregiudicati che avevano appena ceduto della droga a tre giovani del luogo.




Ruba denaro dalla cassa, 60enne denunciata a Castelfranci

24/09/2016
Brutta disavventura per una benzinaia di Castelfranci, vittima di un furto all’interno del suo distributore: qualche decina di euro il danno complessivo subito e denunciato ai Carabinieri della Stazione di Castelfranci.




Incassa assegno e ne altera i dati, 35enne scoperto ad Aquilonia

24/09/2016
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi a termine di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 35enne di Torino, ritenuto responsabile del reato di truffa e sostituzione di persona.




Chiusano, escavatore in fiamme: intervento dei caschi rossi

20/09/2016
Intorno alle ore 23'30 di ieri 19 settembre, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti a Chiusano San Domenico, in contrada Codrazzo, per un incendio che ha interessato un escavatore.


Rissa furibonda a Montella, i Carabinieri denunciano quattro persone

20/09/2016
A conclusione delle indagini espletate dai Carabinieri della Stazione di Montella, quattro persone, di età compresa tra i 30 ed i 45 anni, sono state denunciate alla competente Autorità Giudiziaria perché ritenute responsabili dei reati di minaccia e lesione personale.






Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.