22/05/2017 17:37:18  
 

Rubava giocattoli, 30enne nei guai a Mirabella





18/12/2016
Proseguono senza sosta i servizi messi in atto su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per fronteggiare il fenomeno dei furti nel territorio di competenza del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano.

In particolare, a seguito di richiesta alla Centrale Operativa, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno individuato e deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria una persona ritenuta responsabile del reato di furto.

Sviluppando le informazioni acquisite, grazie ad un’approfondita conoscenza del territorio di competenza riuscivano ad arrivare ad identificare il presunto reo in un 30enne del luogo: nel dettaglio veniva accertato che, dall’interno di un noto supermercato di Mirabella Eclano, si era impossessato di alcuni giocattoli custoditi in alcune confezioni in plastica, aperte a mezzo di una lama di acciaio.

Dopo gli accertamenti di rito la merce sottratta è stata restituita al responsabile del supermercato mentre la lama di acciaio è stata sottoposta a sequestro.


Quest'articolo è stato visualizzato 514 volteredazione cronaca
Leggi altri articoli in: Cronaca, Ariano - Ufita





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.