26/04/2017 02:15:19  
 
LA NOTA
Ariano, il Consiglio investe la Regione per le Comunità Montane





Ariano Irpino 20:06 | 09/03/2017
Nella seduta Consiliare di mercoledì 8 marzo 2017, è stato discusso ed approvato il nuovo Statuto del Forum dei Giovani.
I lavori sono proseguiti con l’informativa del sindaco Domenico Gambacorta sul progetto relativo alla realizzazione della strada Manna-Camporeale. Il Consiglio Comunale ha poi approvato le varianti urbanistiche UMI 63 e UMI12 e la deliberazione con cui fa voti alla Regione Campania, affinché il Comune di Ariano Irpino rientri nell’ambito del nuovo modello di governance del sistema delle Comunità Montane. La riorganizzazione è stata definita dall’articolo 12 della Legge regionale 20 gennaio 2017, n. 3 “Azioni di razionalizzazione, di cura e governo del territorio montano”, teso alla riorganizzazione degli enti montani.
Da segnalare, l’ufficializzazione del passaggio nel gruppo di Forza Italia della Consigliera Comunale, Sara Pannese e l’adesione del vice-presidente del Consiglio Comunale, Giovanni La Vita, alla nuova formazione politica Democratici e Progressisti.












 

Quest'articolo è stato visualizzato 365 volterEdazione web
Leggi altri articoli in: Irpinia, Ariano - Ufita





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.