28/03/2017 21:41:18  
 

Furto al supermercato, 60enne arrestata dai Carabinieri ad Ariano





16/03/2017
I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto una 60enne del luogo, in esecuzione di provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

L’attività portata a termine è frutto del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino svolgono nel quotidiano impegno a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I fatti risalgono a qualche anno fa allorquando la donna, già gravata da precedenti di polizia, veniva sorpresa a trafugare merce all’interno di un supermercato di Grottaminarda: bloccata dai Carabinieri della locale Stazione, veniva quindi deferita in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Successivamente alle formalità di rito espletate in Caserma, l’arrestata è stata collocata presso la sua abitazione per espiare la pena di 5 mesi e 10 giorni di detenzione domiciliare.


Quest'articolo è stato visualizzato 215 volteredazione cronaca
Leggi altri articoli in: Cronaca, Ariano - Ufita





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.