25/04/2017 02:46:54  
 
UN OCCASIONE DELLA CELEBRAZIONE DELLE ESEQUIE
Funerali don Tonino Giorgini, senso unico di marcia lungo la strada di Valleluogo





23/03/2017
Senso unico di marcia domani, 24 marzo 2017, lungo la strada comunale di Valleluogo in direzione Ariano Irpino. La consigliera comunale con delega alla Protezione Civile, Sara Pannese, comunica che con ordinanza del Comando di Polizia Municipale è stato istituito il senso unico in occasione dei funerali di don Tonino Giorgini, l’amato sacerdote originario di Contrada Valleluogo, dalle ore 9.00 e fino al termine delle esequie.
Il dispositivo interesserà l’arteria sin dall’incrocio con la SS 414. Per salvaguardare il transito pedonale, è stato disposto il divieto di circolazione lungo il viale di accesso al Santuario, fatta eccezione per gli autobus e i veicoli delle autorità.
Al fine di scongiurare disagi, oltre agli agenti della Polizia Municipale, opereranno anche i volontari del gruppo comunale di Protezione Civile.

 

Quest'articolo è stato visualizzato 318 volterEdazione web
Leggi altri articoli in: Irpinia, Ariano - Ufita





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.