25/05/2017 08:43:36  
 

Ruba all'interno di un negozio: 30enne di Ariano arrestato





11/04/2017
I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un trentenne del Tricolle in esecuzione di provvedimento per espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica.

I fatti risalgono a qualche anno fa allorquando il giovane si rendeva responsabile di un furto all’interno di un esercizio commerciale di Ariano Irpino. Individuato dai Carabinieri, veniva quindi deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

Quindi, a seguito di condanna a pena detentiva, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il trentenne che, successivamente alle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione ove sconterà la pena di mesi 4 in regime di detenzione domiciliare.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai militari del Comando Provinciale, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.


Quest'articolo è stato visualizzato 324 volteredazione cronaca
Leggi altri articoli in: Cronaca, Ariano - Ufita





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.