22/02/2017 13:56:13  
 
Giovane collassa in auto ad Ariano, Polizia lo salva

13/06/2016
Paura in località Stratola ad Ariano Irpino, dove un giovane a bordo della sua auto si è fermato in una piazzola di sosta e ha perso i sensi sotto l'effetto dell'alcool.


Grottaminarda, controlli dei Carabinieri: venditore ambulante allontanato

12/06/2016
Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.




Mirabella, contrasto ai furti: pregiudicato allontanato con foglio di via

11/06/2016
Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.




Mirabella, i Carabinieri indagano per il furto in un'abitazione

10/06/2016
Nella tarda serata di ieri giungeva telefonata alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano con la quale un cittadino del comune eclanese, riferiva di essere stato vittima di un furto perpetrato nella propria casa.




Ariano si preparara per la tradizionale festa di S. Antonio

10/06/2016
Ad Ariano Irpino, nei giorni 11, 12 e 13 giugno, 2016, è un programma la tradizionale Festa di S. Antonio.
Per lo svolgimento di questo importante  appuntamento, la circolazione sulle strade interessate è stata regolamentata da un'apposita Ordinanza di disciplina del traffico,  diramata dalla Polizia Municipale


Il cordoglio di Mirabella per la scomparsa dell'imprenditore Marco De Feo

10/06/2016
Protagonista dello sviluppo dell’IPM Industria Politecnica Meridionale e con essa del più grande indotto industriale dell’elettronica in Italia con la produzione del telefono Rotor (il telefono arancione che abbiamo visto per decenni nelle cabine telefoniche) venduto in milioni di pezzi in tutto il mondo.




Ariano, emanata l’ordinanza Sindacale per la prevenzione degli incendi

08/06/2016
Con l’inizio dell’estate il rischio di incendi nelle campagne, lungo le strade e nei boschi aumenta vertiginosamente.



Maraia al direttore ARPAC: "Chiedo controlli agli autobus per l'inquimanento"

06/06/2016
Questa la nota di Giovanni Maraia, di Ariano in movimento, rispetto agli autobus Amu e l'inquinamento:
"Diversi autobus dell'AMU di Ariano Irpino emettono


Ariano Irpino riapre i termini per il sostegno alle famiglie bisognose con almeno tre figli minori

03/06/2016
L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che, in esecuzione della delibera di Giunta n. 90 del 12.5.2016,  è stato pubblicato un Avviso che riapre i termini per l’erogazione  di un contributo  una tantum  alle famiglie con  almeno tre figli minori ed un reddito ISEE fissato in € 15.000,00.




Grottaminarda, intervento dei Vigili del Fuoco per un'auto in fiamme

31/05/2016
Subito dopo le ore 07'00 di oggi 31 maggio, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta in via Pioppi, a Grottaminarda, per un incendio di un'autovettura.


Incontro studio a Fontanarosa sulla cultura della legalità con il generale Mori e il procuratore Airoma

Fontanarosa | 18/05/2016
 “Legalità, intelligence e sicurezza”, è il tema dell’incontro studio promosso “per rafforzare la cultura della legalità e contrastare fenomeni di illegalità diffusa” in programma presso il museo civico di Fontanarosa, sabato prossimo - 21 maggio 

Viabilità in Baronia, vertice a Trevico con il presidente Gambacorta

Trevico | 17/05/2016
 Le problematiche della viabilità nella zona della Baronia saranno al centro di un incontro promosso dal presidente della Provincia, Domenico Gambacorta

Ariano, preso 37enne romeno: su di lui mandato d'arresto europeo

17/05/2016
Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, particolarmente ai furti in abitazione ed in esercizi commerciali.




Ariano Irpino, sabato il Consiglio comunale

Ariano Irpino  | 16/05/2016
 Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Della Croce ha convocato il Civico Consesso per sabato 21 maggio 2016 alle ore 9,00 in prima Convocazione e domenica 22 maggio alle ore 10,00 in seconda convocazione, nella Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città
Questi gli argomenti all’ordine del giorno:

“Politiche del lavoro e Jobs Act", se ne parla con Severino Nappi ad Ariano

Ariano Irpino  | 10/05/2016
  Mercoledì 11 maggio, alle ore 19, nella sala conferenze del Palazzo degli Uffici in via d'Afflitto ad Ariano Irpino, l'ex Assessore regionale al Lavoro ed ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università della Calabria, Severino Nappi, sarà intervistato da Stefano Albanese

L'appello di Santoli: aprire al più presto la bretella dell'Ofantina per Rocca San Felice

Sant'Angelo dei Lombardi  | 09/05/2016
 Rocca San Felice. I piccoli imprenditori fanno sentire la propria voce sulla chiusura della bretella dell’ Ofantina che collega Rocca San Felice al nucleo industriale di Lioni Nusco e Sant’Angelo dei Lombardi ma che è fondamentale anche per raggiungere strutture come l’ Ospedale Criscuoli,

Molesta la vicina, divieto di avvicinamento per un 48enne

05/05/2016
Minacce, maltrattamenti e ripetute violenze psicologiche. Questa è la triste sequela di azioni messe in atto da parte di un 48enne originario di Avellino nei confronti di una donna residente in Castel Baronia.




Frigento, il sindaco Famiglietti traccia il bilancio di fine mandato

Frigento | 04/05/2016
 Dodici milioni di euro di investimenti già ultimati o in via di ultimazione, opere in progettazione per oltre due milioni di euro e numerose attività culturali, sociali e sportive: si chiude con questi numeri il secondo quinquennio da sindaco di Frigento per Luigi Famiglietti

Carabinieri di Mirabella, controllo del territorio

04/05/2016
Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al controllo della circolazione stradale.




Ariano, raccolta olii esausti: ecco dove il 5 maggio

04/05/2016
Si  ricorda che  giovedì  5  maggio  alle ore  8,00 verrà effettuato lo svuotamento delle tanichette dagli oli esausti, nelle seguenti strade:





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.