24/03/2017 18:48:08  
 
D'Agostino: "Carcere di Ariano, dotare la struttura del personale necessario"

08/02/2017
“Il carcere di Ariano Irpino, adeguato a contenere detenuti particolarmente problematici, deve essere messo nelle condizioni di operare nella massima sicurezza.


Ariano, convocato il consiglio comunale per sabato 11 febbraio

07/02/2017
Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Della Croce ha convocato il Civico Consesso nella Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, in seduta ordinaria, per sabato 11 febbraio 2017


I Maestri del Lavoro all'Istituto Alberghiero”G.De Gruttola” di Vallesaccarda

Vallesaccarda  | 06/02/2017
 Questa mattina i Maestri del Lavoro della commissione scuola lavoro del Consolato di Avellino hanno incontrato alle ore 09,30 gli studenti delle classi 4-5°E Cucine dell’Istituto Alberghiero “G. De Gruttola.”Vallesaccarda 

Ariano, nessuna notizia di Pasqualino: intanto muore il padre

06/02/2017
Ancora nessuna notizia di Pasqualino La Porta, l'uomo scomparso ad Ariano Irpino da diversi giorni. I volontari e i Carabinieri continuano nelle ricerche, ma nessuna novità. La famiglia è disperata ma non vuole giustamente arrendersi e non vuole pensare al peggio.


Mirabella, contrasto ai furti: pregiudicati allontanati

04/02/2017
Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.



Sospensione idrica ad Ariano, ecco le zone coinvolte

03/02/2017
L’Alto Calore servizi ha comunicato che, a causa della rottura della condotta adduttrice in agro Villamanina, è sospesa l’erogazione idrica.
Sono in corso i lavori di riparazione e si prevede il ripristino in serata.
indicando le zone coinvolte, precisamente:
R.ne Martiri, Cannelle, S.P. 19, Vallone di Valle, Tranzano, Stratola,  Turco, Turchiciello, Cariello


Si fingono operatori dell'Enel, derubata 80enne di Ariano

03/02/2017
Dal alcuni giorni, gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino erano sulle tracce di due truffatori seriali che, spacciandosi per operatori dell’ENEL, erano riusciti a portare a compimento  un colpo presso l’abitazione di un’anziana signora del luogo.


Taurasi, la biblioteca comunale apre le porte al pubblico

01/02/2017
In collaborazione con la scuola di Taurasi, il progetto del centro lettura nasce dal concetto che per stimolare la lettura sia necessario innanzitutto collaborare con le scuole, i volontari e le famiglie, accogliendo e valutando le proposte, rielaborandole insieme, inventando iniziative nuove che siano sempre al passo con i tempi moderni.

Fontanarosa, rapina a coppia di fidanzati: denunciati gli altri due responsabili

01/02/2017
E dopo l’arresto e la denuncia di due giovani di Mirabella Eclano, ritenuti responsabili del reato di rapina perpetrata la notte dello scorso 30 gennaio ai danni di due fidanzati, le indagini dei Carabinieri della Stazione di Fontanarosa e del Nucleo Operativo di Mirabella Eclano sono continuate ininterrottamente.



Offensiva alla droga da parte dei Carabinieri di Ariano

31/01/2017
Continua l’azione preventiva e repressiva contro lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.



Ariano Irpino primo Comune della Provincia di Avellino ad avere i contatori elettronici 2.0

31/01/2017
Ad Ariano Irpino, la e-distribuzione (già Enel Distribuzione) Società concessionaria del servizio di distribuzione dell’energia elettrica ai clienti finali, ha avviato una fase pilota di installazione dei nuovi contatori elettrici 2.0, denominati OPEN METER, propedeutica della campagna massiva su tutta la rete nazionale.



Ariano, continuano le ricerche di Pasqualino: da martedì nessuna notizia

30/01/2017
Ariano in attesa di notizie positive riguardanti Pasqualino La Porta, 48enne scomparso da martedì scorso di cui si sono perse le tracce.


La pinsa romana arriva in Irpinia: a Grottaminarda il primo pinsaiolo OPR campano

Grottaminarda  | 25/01/2017
 La pinsa romana sbarca in Irpinia. E’ di Grottaminarda l’unico pinsaiolo della provincia, il primo in Campania a fregiarsi del marchio di qualità OPR (originale pinsa romana).

Serenità familiare sconvolta da parente pluripregiudicato ad Ariano

24/01/2017
Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, a conclusione di una complessa attività di indagine hanno dato esecuzione alla misura cautelare  del divieto di dimora nei confronti di un pluripregiudicato 56enne del luogo.


Domenica 29 gennaio appuntamento con il teatro ad Ariano

24/01/2017
Ad Ariano Irpino, domenica  29 gennaio 2017 alle ore 18,30 nell’Auditorium Comunale, appuntamento teatrale con la divertente commedia della Compagnia Teatrale Eclano dal titolo “Don Saverio, la perpetua e li parrocchiani”.



Truffa online, recuperato il denaro a seguito dell’emissione del sequestro preventivo

23/01/2017
Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, a conclusione di una mirata attività investigativa, hanno dato corso ad un sequestro preventivo, emesso dal Tribunale di Torre Annunziata, nei confronti di un 58enne di Torre Annunziata


Venticano in festa per i 100 anni di zi Carmelina

Venticano | 22/01/2017
 E' solo un pò frastornata e affaticata per le scale del Municipio che ha dovuto salire sotto braccio dei nipoti. Carmela D'Ambrosio, per tutti zì Carmelina,

Alta Baronia, si allontana da casa e fa perdere le proprie tracce: salvata dai Carabinieri

21/01/2017
Un diverbio con il marito: è stato questo il motivo che ha spinto una 45enne ad allontanarsi da casa e a far perdere le proprie tracce, gettando familiari ed amici nell’angoscia e nello sconforto più totale.



Frigento, 24enne stroncato da malore: oggi i funerali di Antonio

21/01/2017
Si terranno questo pomeriggio i funerali di Antonio Taurasi, stroncato da un malore improvviso a Frigento. Il corteo prenderà le messe dalla villa Comunale di Grottaminarda alle ore 15.


Gelo, ad Ariano interruzione idrica

18/01/2017
L’Alto Calore servizi ha comunicato che, a causa delle gelate degli ultimi giorni, dovute alle temperature rigide che ancora persistono e che secondo le previsioni meteo continueranno per tutta la settimana, è obbligata ad effettuare  manovre di chiusura dei serbatoi in rete, per fronteggiare i forti assorbimenti idrici causati dalla rottura delle condotte e dei contatori delle singole utenze.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.