21/01/2017 07:31:26  
 
Natale col furto ad Ariano

26/12/2015
Ladri di Natale in azione ad Ariano Irpino. Probabilmente una banda del posto, che conosceva molto bene le abitudini delle vittime, si è recata presso quattro abitazioni agendo indisturbati e portando via oggetti preziosi e contanti.


Ad Ariano Irpino presentati i “Nonni Vigili”, per le attività del Servizio Civico Volontario

Ariano Irpino | 18/12/2015
L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, oggi, venerdì 18 dicembre, presenta ufficialmente i “Nonni Vigili”, un gruppo di persone, ex appartenenti alla Guardia di Finanza oggi in pensione, che hanno deciso di aderire all’iniziativa i “Nonni Vigili”. 

Frigento, truffa aggravata: denunciato pregiudicato

18/12/2015
Continua incessante l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe in genere. E proprio per questa tipologia di reato, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, a seguito di segnalazione da parte del legale rappresentante di una società di Frigento (AV)


Ad Ariano Irpino con il Presepe Vivente il 28 - 29 - 30 dicembre

18/12/2015
 L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, nell’ambito delle Manifestazioni  del “Natale in Villa”, ha  organizzato il “Presepe Vivente”  che si terrà   dal 28 al 30 dicembre 2015  dalle ore 18,30 alle ore 22,00, nella suggestiva cornice  dell’antico borgo del Sauco, in via Donato Anzani, grazie all’impegno di Giancarlo Sicuranza, Annarita Cocca e Clara Surro e di tutti coloro che parteciperanno.




Capodanno sicuro, sequestrati fuochi pronti per la vendita

15/12/2015
Con l’approssimarsi delle feste di fine anno si verifica il maggior numero di incidenti, talvolta mortali, provocati dall’abitudine di accendere petardi e fuochi d’artificio anche illegali.



Ritrovano il proprio cane completamente sbranato ad Ariano

14/12/2015
Stavano cercando il loro cagnolino da circa due settimane, quando una segnalazione ha gelato il sangue ai proprietari. Dell'animale, ritrovato in un fondo agricolo è rimasta solamente la carcassa.


Ad Ariano Mercoledì 16 dicembre presentazione di “Ariano in book. Incontri d’autore”

14/12/2015
L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, nell’ambito della Manifestazione “Natale in Villa”, prosegue con le attività  rivolte alla promozione del libro e della lettura,  realizzate attraverso  la Biblioteca Comunale “P. S. Mancini”.



Sostanze inquinanti nell'area: Ariano punto di rilevamento

Ariano Irpino  | 09/12/2015
Il Comune di Ariano Irpino è stato individuato dall’ ARPAC Campania, quale punto di rilevamento per effettuare il controllo degli inquinanti presenti nell’atmosfera 

A Paternopoli gara di solidarietà per Telethon

Paternopoli | 08/12/2015
Anche il Gruppo Fratres Luigia Sandoli di Paternopoli in questi giorni sta partecipando alla gara di solidarietà per la raccolta di fondi a favore della ricerca.  

Ariano, cena di solidarietà aspettando il Natale

Ariano Irpino | 08/12/2015
Torna per il sesto anno consecutivo la "Cena di solidarietà aspettando il Natale" a cura dell'Associazione Onlus "Valentina un Angelo per la Vita" con la partecipazione dell’associazione “Guida la tua Vita”. 

Diocesi di Ariano Irpino-Lacedonia: Tre nuovi presbiteri

07/12/2015
La Diocesi di Ariano Irpino si vestirà di festa e di gratitudine al Signore nella Basilica Cattedrale di Ariano Irpino per l'ordinazione presbiterale di tre giovani diaconi della Chiesa diocesana di Ariano I. -Lacedonia.


Cocktail di farmaci, muore 48enne

07/12/2015
Ha perso la vita Vincenzo D'Ambrosio, 48enne di Grottaminarda che ha ingerito una dose eccessiva e letale di farmaci.


Incidente provoca perdita di gas, tre feriti

07/12/2015
A causa di un sinistro stradale verificatosi sulla SS90 località Calore di Mirabella Eclano con il coinvolgimento di quattro autovetture, è stata danneggiata una conduttura del gas con conseguente perdita.


Flumeri, discarica abusiva a cielo aperto: indagano i Carabinieri

01/12/2015
Permane alta e costante l’attenzione e la vigilanza dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nella pianificazione ed attuazione dei servizi finalizzati anche all’accertamento di violazioni connesse alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica e, in particolare, alla gestione illecita di rifiuti.



Grottaminarda, segnalata auto sospetta: cinque stranieri allontanati

01/12/2015
L’incremento dei servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi a contrastare principalmente il fenomeno dei reati di natura predatoria ed in particolare dei furti in abitazione, sta continuando ad ottenere postivi risultati.



Giovedì 3 dicembre, Ariano Irpino aderisce alla “Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità”

01/12/2015
L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino,  con delibera di Giunta n. 262 del 12.11.2015, aderisce alla “Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità” e promuove, attraverso la Biblioteca Comunale ed in collaborazione con il Centro “V. Mainieri, iniziative in linea con gli obiettivi della Giornata.



Ad Ariano Irpino prosegue l’attività dei Buoni Lavoro

Ariano Irpino | 30/11/2015
Ad Ariano Irpino prosegue l’attività dei Buoni Lavoro (Voucher). A partire da oggi un altro gruppo di n. 5 persone verrà coinvolto nell’espletamento di servizi di utilità per l’Ente. 

Valorizzazione del territorio attraverso la promozione della cultura popolare e musicale

Castelfranci  | 30/11/2015
 Grande attesa per il convegno sul tema: “La valorizzazione del territorio irpino attraverso la promozione della cultura popolare e musicale” che si terra’ nell’ambito della “Notte della Focalenzia”

Ariano, il resoconto sul consiglio comunale

30/11/2015
Ad Ariano Irpino il Presidente  del Consiglio Comunale, Antonio Della Croce, nella seduta di ieri,  domenica 29 novembre 2015, ha aperto i lavori consiliari  con un minuto di  raccoglimento,  per ricordare  due cari concittadini, ex- amministratori, scomparsi da poco tempo: Vincenzo Santoro e Raffaele Verde.




Ariano, Roberto: "Inaccettabile la posizione del vicesindaco su strade rurali"

30/11/2015
«E’ a dir poco scandalosa la dichiarazione rilasciata alla stampa dal Vicesindaco di Ariano Irpino,  Giovannantonio Puopolo, nella quale si ammette senza mezzi termini che il Comune non dispone delle risorse economiche necessarie per procedere alla manutenzione delle strade rurali.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.