26/03/2017 16:51:45  
 

Avellino-Perugia, le probabili formazioni del match





04/03/2017
COME ARRIVA L'AVELLINO - Novellino punta sulla continuità confermando grossomodo gli uomini scesi in campo nelle ultime quattro partite. In attacco dunque fiducia alla coppia Verde-Ardemagni con Paghera al fianco di Moretti in mediana.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Tante assenze per Bucchi che in difesa s'affiderà a Di Chiara, Dossena e Del Prete. In attacco invece Di Carmine è sicuro di una maglia da titolare, ai suoi lati dovrebbero agire Forte e Guberti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimisiti, Jidayi, Laverone; Lasik, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verde, Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino.

PERUGIA (3-4-3): Brignoli; Di Chiara, Dossena, Del Prete; Dezi, Gnahorè, Acampora, Ricci; Forte, Di Carmine, Guberti. Allenatore: Christian Bucchi.


Quest'articolo č stato visualizzato 258 volteredazione sport
Leggi altri articoli in: Sport, Calcio Avellino





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.